View Full Version : Ripensamento Offerta Joy Fastweb
Buongiorno a tutti,
Ieri sera ho attivato tramite web l'offerta Fastweb Joy pensando che più o meno fosse stata conveniente.
Oggi ho visto sul sito di Infostrada l'adsl+telefonate fissi e cellulari allo stesso prezzo della joy dopo i sei mesi della promozione.
Principalmente utilizzo solo internet e volevo sapere da voi se l'adsl Infostrada è uguale o pure migliore di fastweb? sono collegato in ULL con tutte e due.
Qualora vorrei passare a Infostrada, l'offerta ho attivata online devo mandare la raccomandata per recesso oppure basta che non invio nessun contratto per raccomandata?
totocrista
23-08-2014, 16:23
Buongiorno a tutti,
Ieri sera ho attivato tramite web l'offerta Fastweb Joy pensando che più o meno fosse stata conveniente.
Oggi ho visto sul sito di Infostrada l'adsl+telefonate fissi e cellulari allo stesso prezzo della joy dopo i sei mesi della promozione.
Principalmente utilizzo solo internet e volevo sapere da voi se l'adsl Infostrada è uguale o pure migliore di fastweb? sono collegato in ULL con tutte e due.
Qualora vorrei passare a Infostrada, l'offerta ho attivata online devo mandare la raccomandata per recesso oppure basta che non invio nessun contratto per raccomandata?
Fax dove spieghi che c hai ripensato annunciato da telefonata al cc fastweb
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Pikachu95
23-08-2014, 20:04
Dovrebbe essere migliore Fastweb comunque, se là c'è la Fibra arrivi anche a 100 MB.
Comunque basta utilizzare questa (http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/assistenza-amministrativa/disdetta/disdetta-contratto/) pagina web per chiedere la recessione.
totocrista
23-08-2014, 21:20
Dovrebbe essere migliore Fastweb comunque, se là c'è la Fibra arrivi anche a 100 MB.
Comunque basta utilizzare questa (http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/assistenza-amministrativa/disdetta/disdetta-contratto/) pagina web per chiedere la recessione.
In ADSL che sia migliore fastweb non ci giurerei.
Inviato dal mio u8800pro
albanation
23-08-2014, 22:28
Se è adsl contro adsl...non sceglierei fastweb per l'assistenza inesistente (sono cliente fastweb)
se poi con fastweb..c'è la possibilità della fibra..beh allora..ovviamente sceglierei fastweb..
Però ho visto che fastweb ha l'assistenza tramite tweeter,facebook e telefonica invece infostrada ha solo assistenza telefonica(non vorrei rifare le ore al telefono come su tiscali).
Ho visto sempre da internet(prendiamole con le pinze) che fastweb è il fornitore n.1 per la qualità dell'adsl, secondo telecom e terza tiscali.... non mai visto infostrada nelle top list.
Qualcuno di voi ha fastweb(oltre al opinione di albanation) infostrada? qualcuno di voi ha provato mai l'assistenza tecnica sia di fastweb o infostrada?
Grazie.
totocrista
23-08-2014, 23:58
Io! Ho avuto: fastweb Telecom tiscali e Infostrada. Attualmente ho tiscali e Infostrada. Fastweb avevo una 6 mega perché avevano finito i posti della 20 in centrale. Infostrada ha assistenza anche su twitter e facebook. Ormai ce l hanno tutti. La migliore assistenza a mio parere è Telecom e tiscali. Per me Infostrada ADSL meglio di fastweb senza paragoni
Inviato dal mio u8800pro
Qualcuno che ha avuto fastweb 20 mb joy? Tiscali l'ho avuto anche io. Devo dire che la linea adsl andava molto bene(ULL), ma quando avevo un problema sono rimasto giorni a contattarli tramite social o telefono(media 1 ora e mezza a telefonata)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.