PDA

View Full Version : Ripensamento Offerta Joy Fastweb

niki89
23-08-2014, 11:37
Buongiorno a tutti,
Ieri sera ho attivato tramite web l'offerta Fastweb Joy pensando che più o meno fosse stata conveniente.
Oggi ho visto sul sito di Infostrada l'adsl+telefonate fissi e cellulari allo stesso prezzo della joy dopo i sei mesi della promozione.
Principalmente utilizzo solo internet e volevo sapere da voi se l'adsl Infostrada è uguale o pure migliore di fastweb? sono collegato in ULL con tutte e due.

Qualora vorrei passare a Infostrada, l'offerta ho attivata online devo mandare la raccomandata per recesso oppure basta che non invio nessun contratto per raccomandata?

totocrista
23-08-2014, 16:23
Buongiorno a tutti,
Ieri sera ho attivato tramite web l'offerta Fastweb Joy pensando che più o meno fosse stata conveniente.
Oggi ho visto sul sito di Infostrada l'adsl+telefonate fissi e cellulari allo stesso prezzo della joy dopo i sei mesi della promozione.
Principalmente utilizzo solo internet e volevo sapere da voi se l'adsl Infostrada è uguale o pure migliore di fastweb? sono collegato in ULL con tutte e due.

Qualora vorrei passare a Infostrada, l'offerta ho attivata online devo mandare la raccomandata per recesso oppure basta che non invio nessun contratto per raccomandata?

Fax dove spieghi che c hai ripensato annunciato da telefonata al cc fastweb

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Pikachu95
23-08-2014, 20:04
Dovrebbe essere migliore Fastweb comunque, se là c'è la Fibra arrivi anche a 100 MB.

Comunque basta utilizzare questa (http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/assistenza-amministrativa/disdetta/disdetta-contratto/) pagina web per chiedere la recessione.

totocrista
23-08-2014, 21:20
Dovrebbe essere migliore Fastweb comunque, se là c'è la Fibra arrivi anche a 100 MB.

Comunque basta utilizzare questa (http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/assistenza-amministrativa/disdetta/disdetta-contratto/) pagina web per chiedere la recessione.

In ADSL che sia migliore fastweb non ci giurerei.

Inviato dal mio u8800pro

albanation
23-08-2014, 22:28
Se è adsl contro adsl...non sceglierei fastweb per l'assistenza inesistente (sono cliente fastweb)
se poi con fastweb..c'è la possibilità della fibra..beh allora..ovviamente sceglierei fastweb..

niki89
23-08-2014, 23:46
Però ho visto che fastweb ha l'assistenza tramite tweeter,facebook e telefonica invece infostrada ha solo assistenza telefonica(non vorrei rifare le ore al telefono come su tiscali).
Ho visto sempre da internet(prendiamole con le pinze) che fastweb è il fornitore n.1 per la qualità dell'adsl, secondo telecom e terza tiscali.... non mai visto infostrada nelle top list.

Qualcuno di voi ha fastweb(oltre al opinione di albanation) infostrada? qualcuno di voi ha provato mai l'assistenza tecnica sia di fastweb o infostrada?

Grazie.

totocrista
23-08-2014, 23:58
Io! Ho avuto: fastweb Telecom tiscali e Infostrada. Attualmente ho tiscali e Infostrada. Fastweb avevo una 6 mega perché avevano finito i posti della 20 in centrale. Infostrada ha assistenza anche su twitter e facebook. Ormai ce l hanno tutti. La migliore assistenza a mio parere è Telecom e tiscali. Per me Infostrada ADSL meglio di fastweb senza paragoni

Inviato dal mio u8800pro

niki89
24-08-2014, 16:28
Qualcuno che ha avuto fastweb 20 mb joy? Tiscali l'ho avuto anche io. Devo dire che la linea adsl andava molto bene(ULL), ma quando avevo un problema sono rimasto giorni a contattarli tramite social o telefono(media 1 ora e mezza a telefonata)