View Full Version : registrazione pc
Ciao, scusate se la sezione non è quella giusta, non sapevo dove scrivere..allora ho preso un pc e ho subito fatto la registrazione del prodotto sul sito perchè ogni volta che lo accendevo si apriva la finestra a ricordarmi di registrarlo entro 30 giorni..usandolo però mi sono accorta che non funziona e visto che sono passati solo 4 giorni, vorrei riportarlo al negozio..il problema è che non so come eliminare la registrazione e lì ci sono tutti i miei dati (indirizzo cellulare mail)..non vorrei che, nel momento in cui lo compra qualcun'altro e magari lo registra o lo manda via, poi venissero a rompere le scatole a me (sarà una paura stupida ma sono abbastanza ignorante in queste cose)..mi aiutate?
Ciao sere! Di che pc si tratta? Immagino sia la registrazione presso il sito del produttore, giusto?
bio.hazard
20-08-2014, 20:04
mi aiutate?
ritorna sul sito e cancella la registrazione, o perlomeno elimina i dati sensibili dal tuo profilo.
in ogni caso i dati resteranno sul sito del produttore, mentre dal computer verranno eliminati, una volta ripristinato, prima della restituzione.
si la registrazione sul sito del produttore..è un asus..adesso provo ad eliminare almeno i dati dal profilo ma non sono sicura si possa..
bio.hazard
21-08-2014, 12:22
se non fosse possibile, contatta il servizio clienti di Asus e chiedi la rimozione del tuo profilo.
se lo richiedi formalmente sono obbligati a farlo, ai sensi del Codice della Privacy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.