PDA

View Full Version : registrazione pc

sere988
20-08-2014, 18:15
Ciao, scusate se la sezione non è quella giusta, non sapevo dove scrivere..allora ho preso un pc e ho subito fatto la registrazione del prodotto sul sito perchè ogni volta che lo accendevo si apriva la finestra a ricordarmi di registrarlo entro 30 giorni..usandolo però mi sono accorta che non funziona e visto che sono passati solo 4 giorni, vorrei riportarlo al negozio..il problema è che non so come eliminare la registrazione e lì ci sono tutti i miei dati (indirizzo cellulare mail)..non vorrei che, nel momento in cui lo compra qualcun'altro e magari lo registra o lo manda via, poi venissero a rompere le scatole a me (sarà una paura stupida ma sono abbastanza ignorante in queste cose)..mi aiutate?

Anderaz
20-08-2014, 19:14
Ciao sere! Di che pc si tratta? Immagino sia la registrazione presso il sito del produttore, giusto?

bio.hazard
20-08-2014, 20:04
mi aiutate?

ritorna sul sito e cancella la registrazione, o perlomeno elimina i dati sensibili dal tuo profilo.

in ogni caso i dati resteranno sul sito del produttore, mentre dal computer verranno eliminati, una volta ripristinato, prima della restituzione.

sere988
20-08-2014, 21:26
si la registrazione sul sito del produttore..è un asus..adesso provo ad eliminare almeno i dati dal profilo ma non sono sicura si possa..

bio.hazard
21-08-2014, 12:22
se non fosse possibile, contatta il servizio clienti di Asus e chiedi la rimozione del tuo profilo.

se lo richiedi formalmente sono obbligati a farlo, ai sensi del Codice della Privacy.