PDA

View Full Version : Nuovo Modem/Router per DNLA e Adsl lenta!

kinson1
19-08-2014, 23:28
Salve a tutti!

Attualmente mi trovo con un netgear modello 2200 che viaggia su linea telecom 7 mega che sta lontana dalla centrale : parliamo di 2.5 mega reali e valori di attenuazione e rumore rispettivamente su 62 e 12.

Con il netgear mi trovo discretamente , e mi pare di ricordare che il modello andasse bene ad agganciare reti " sfigate " , ma vorrei passare ad una rete gigabit per far andare tutto un po piu veloce.

La rete di casa è cablata , uso un nas synology ed un media server che manda alla ps3 lo streaming. Se avete idee più per formanti da usare sulla mia tv panasonic vt20 ben venga :D

Mi consigliate qualche modello nuovo che faccia al caso mio ? Son rimasto moooolto indietro con i modelli e non riesco a regolarmi. Del wi-fi mi interessa il giusto visto che lo uso giusto per i devices mobili.

budget pensavo sui 120 max, ma poi dipende se il modello fa al caso mio :D

Rimango in attesa e vi ringrazio in anticipo!

pegasolabs
20-08-2014, 06:41
Ciao usa cortesemente il thread dedicato ai consigli, laddove nel primo post trovi già un riepilogo delle informazioni di base.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.