f3ua
08-08-2014, 23:15
Salve a tutti,
Oggi mi sono trovato a configurare una alice business naked con 8 ip statici, con il router in oggetto aggiornato all'ultimo firmware
0.8.0 2.2 v0007.0 Build 140418 Rel.42874n
Dopo svariati tentativi e chiamate a telecom riesco a connetterli, riesco a pingare alcuni host tipo 8.8.8.8 ecc... ma non navigo. Ho quindi recuperato un vecchio 8816 e inserita la configurazione è andato al primo colpo.
Sospettando router difettoso lo cambio con pari modello, e non riesco a navigare con lo stesso problema.
Quindi contatto il supporto tplink per segnalare il problema e ricevo questa risposta, errori di ortografia compresi
Gentile Cliente,
* linee business con IP statici sull’8840T bnon si possono configurare. Stianmo cercando di capire la problematica ma non sappiamo i tempi per la risoluzione della problematica**
*
*
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico TP-LINK, che rimane naturalmente a Sua completa disposizione.
*
*
I più cordiali saluti.
*
*
Supporto Tecnico
*
*
www.tp-link.com/it********
Tel:*02-92392214
*
*
*
*
Ho già capito che devo cambiare modello, ma vi sembra una risposta???
Grazie per un vostro commento
Oggi mi sono trovato a configurare una alice business naked con 8 ip statici, con il router in oggetto aggiornato all'ultimo firmware
0.8.0 2.2 v0007.0 Build 140418 Rel.42874n
Dopo svariati tentativi e chiamate a telecom riesco a connetterli, riesco a pingare alcuni host tipo 8.8.8.8 ecc... ma non navigo. Ho quindi recuperato un vecchio 8816 e inserita la configurazione è andato al primo colpo.
Sospettando router difettoso lo cambio con pari modello, e non riesco a navigare con lo stesso problema.
Quindi contatto il supporto tplink per segnalare il problema e ricevo questa risposta, errori di ortografia compresi
Gentile Cliente,
* linee business con IP statici sull’8840T bnon si possono configurare. Stianmo cercando di capire la problematica ma non sappiamo i tempi per la risoluzione della problematica**
*
*
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico TP-LINK, che rimane naturalmente a Sua completa disposizione.
*
*
I più cordiali saluti.
*
*
Supporto Tecnico
*
*
www.tp-link.com/it********
Tel:*02-92392214
*
*
*
*
Ho già capito che devo cambiare modello, ma vi sembra una risposta???
Grazie per un vostro commento