PDA

View Full Version : Qualcuno Ha L'xps 210?

Demonmik
03-06-2002, 22:51
Ciao,
volevo solo sapere se qualcuno ha questo kit di casse + subwoofer della Hercules innanzitutto un parere sulla potenza e qualitą del suono,e poi soprattutto mi interessa sapere se il CONTROLLO DEL VOLUME principale si trova anche sui satelliti e nn solo sul sub woofer vero?
(dalle immagini sembra che sui satelliti del kit nn ci sia alcun regolatore di volume e sarebbe un problema visto che io vorrei tenere il sub woofer sotto il tavolino del PC)
grazie a chi mi saprą dire :D
ciaooo

Demonmik
05-06-2002, 09:47
up

Focalfoc
05-06-2002, 13:13
Su qualitą e potenza del suono non ho niente da ridire, funzionano veramente bene (tra l'altro costano pure poco).
Purtroppo tutti i controlli sono solo sul sub.
Tieni conto che i satelliti sono abbastanza grandi, niente a che vedere con le scatoline dei sistemi 5.1 (sono alti circa 22 cm).
Se vuoi sapere altro, chiedi pure.

Ciao

Demonmik
06-06-2002, 12:38
quindi si regola per forza tutto dal sub..........
azz!

cmq funzionano con ogni scheda audio esistente vero?
e poi mi sapresti dire a che cos'altro si posso attaccare (STEREO,LETTORE DVD o altro)?

grazie! :)
ciaooo

Focalfoc
06-06-2002, 13:41
Beh, per le schede audio.....io uso quella integrata nella scheda madre, ma penso non ci siano problemi con nessun'altra.
Le puoi collegare a qualsiasi apparecchio dotato di uscita di linea: lettori cd (anche portatili), walkman, lettori dvd, videoregistratori eccetera.

Ciao