PDA

View Full Version : Scelta acquisto smartphone entro fine agosto.

rnbk
06-08-2014, 13:51
Salve a tutti, ero alla ricerca di un nuovo smartphone dato che i miei due vecchi telefoni ( nokia n70 e samsung corby ) mi stanno abbandonando, ne vorrei fare uno nuovo. Ero molto orientato sull' lg g2, ma non mi ha convinto molto la memoria non espandibile e i problemi che si rilevano spesso alla batteria. Per il resto ottimo telefono e mi piace molto. Dall'altra parte, dopo l'uscita dei nuovi htc one m8 e samsung galaxy s5, mi sono focalizzato molto sull'htc che viene definito molto veloce, l'htc sense 6.0 ottimizzato alla grande, una bella scocca che a me piace, il boom sound ma la fotocamera a me sinceramente non mi convince, e la batteria dopotutta risulta molto performanete. Poi c'č il galaxy s5 che se non ci fossero consigli o suggerimenti o opinioni da parte di altri utenti a comprarlo, non lo guarderei neanche. Quindi mi servirebbe che mi daste un opinione tra la scelta dell'lg g2 oppure dell'htc, senza badare per quanto riguardi i soldi, o le dimensioni. Mi serve un telefono performante con una buona batteria, e alla fine lo hanno entrambi solo che uno costa la meta dell altro. Aiutatemi, grazie ! :)

NuT
06-08-2014, 14:39
Perché non consideri un LG G3? Sulla carta č ottimo e costa poco, una via di mezzo tra i due diciamo.

rnbk
06-08-2014, 14:46
L'lg g3 non mi attira, il suo qhd non mi interessa molto, consuma maggiormente la batteria e di conseguenza rispetto al lg g2 ha meno autonomia. Ho notato che č lentino nel passaggio tra un applicazione e l'altra ma non troppo evidente. Quindi mi piacerebbe soffermarmi tra l'lg g2 e l'htc one m8 o comunque la futura uscita dell'htc one e8

rnbk
06-08-2014, 19:09
Qualcun'altro che sappia dare anche opinioni personali sulla scelta tra i due telefoni ? Sia soggettive che oggettive, almeno per capire voi cosa fareste al posto mio

Gaesc
06-08-2014, 19:12
Perchč non un'occhiata allo htc one m7?

megthebest
06-08-2014, 20:06
Nexus 5 32gb, batteria cmq buona che ti permette una gg piena.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/yvabavyj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/5ugy9epy.jpg

Inviato dal mio trallallā N5 Slimkat con tappatā

rnbk
07-08-2014, 14:42
Quindi mi conviene andare di lg g2 e attendere l'arrivo degli smartphone con snapdragon 805 e nuove adreno ?

Janos121
07-08-2014, 16:38
Quindi mi conviene andare di lg g2 e attendere l'arrivo degli smartphone con snapdragon 805 e nuove adreno ?

Hai scritto nel titolo che devi acquistare lo smartphone entro fine Agosto.

Se non avessi questa scadenza converrebbe attendere l'IFA Berlino, che comincia fra meno di un mese e dare un'occhiata ai nuovi dispositivi che saranno presentati alla fiera berlinese.

Male che vada a Settembre dovresti poter acquistare il G2 o lo One M8 a prezzi pių bassi proprio grazie al lancio dei nuovi smartphone e phablet.

.

rnbk
08-08-2014, 19:51
Avete mai comprato da glisto***sti?

megthebest
08-08-2014, 20:09
Avete mai comprato da glisto***sti?
Personalmente no, ma so di molti che ci hanno preso smartphone, arrivati in 2gg senza spese, perfetti..

Sang Real
08-08-2014, 20:24
Personalmente no, ma so di molti che ci hanno preso smartphone, arrivati in 2gg senza spese, perfetti..

Io ho preso il mio attuale N4 dagli sto**isti...tutto perfetto, perō dopo un anno non ho provato l'assistenza e spero di non doverla mai provare, faccio scongiuri di ogni tipo :D

rnbk
10-08-2014, 00:25
LG G2 garanzia italiana 16 GB a 299, htc one m8 garanzia europea 470. Quale scegliere ?