View Full Version : [Ivrea + sped] Radeon R9 290 Tri-X OC
Come da titolo vendo una scheda video r9-290 tri-x. Il modello esatto è: 11227-00-40g.
LA scheda è stata comprata qui sul mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2649121) e come riportato anche in quella vendita, la scheda è ancora in garanzia.
Vendo solo perchè non sto usando molto il pc per giocare e tenerla ferma mi sembra uno spreco.
http://i60.tinypic.com/25jyqgw.jpg
Album foto: http://it.tinypic.com/a/37rf8/1
PREZZO:
250€ mano ad Ivrea o al limite nel Canavese (in generale in un luogo che mi è comodo)
260€ spedita
Non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamento del prodotto a causa del trasporto, se volete essere più tranquilli assicurate il pacco.
Sarà mia premura imballare il prodotto nel migliore dei modi possibili.
p.s: consiglio di guardare le foto, per evitare che mie dimenticanze nella descrizione estetica vi diano un'idea sbagliata sulle condizioni del prodotto.
---------------REGOLE---------------
In vendita anche altrove
Prezzo non trattabile
Precedenza a consegna a mano
Pagamento tramite Postepay/Bonifico bancario/Vaglia postale in caso di spedizione
Code massimo 24h
Per qualsiasi informazione/dubbio contattatemi
post per code, in caso foste in tanti :D
-Raumizio
-kolzig12
-SuperGas
-Demon595
Raumizio
06-08-2014, 08:05
Azz appena preso un modello reference altrimenti te l'avrei comprata al volo. :asd:
Buon prezzo! Up per te! :D
Mi metto in coda e ti faccio sapere in giornata.
Raumizio
06-08-2014, 12:04
Mi metto in coda pure io, si sa mai... :asd:
Up per il venditore.
Sono fuori dalla coda.
SuperGas
06-08-2014, 16:19
CODA pm per info entro questa sera
Demon595
06-08-2014, 17:52
Coda se viene mio turno mandami 1pm.
Code aggiornate.
Mandato pm a Raumizio
p.s. ringrazio Zem per l'up
Caricati screenshot benchmark datati e "firmati" come da richiesta :)
kolzig12
07-08-2014, 08:59
Mi metto in coda a manina ... se arrivasse il mio turno ...
klzg12
Raumizio
07-08-2014, 09:07
Sentito con Zugno, entro le 13 do risposta, scusate ma sto seguendo anche un'altra scheda. :)
Raumizio
07-08-2014, 10:49
Ti confermo l'acquisto, un piccolo PM. :asd:
Risposto :)
Code aggiornate, kolzig12 passa in seconda posizione visto che è "a mano"
edit:
Dati scambiati con Raumizio
Raumizio
07-08-2014, 12:03
Fatto pagamento tramite bonifico di 260 euro come accordi.
Inviato indirizzo per spedizione. :)
Pagamento ricevuto, pacco spedito ieri ma parte lunedì mattina :rolleyes:
Inviata email con codice tracking, speriamo che il pacco arrivi prima del 15 :)
Raumizio
09-08-2014, 16:02
Se è un pacco celere 3, da lunedì probabile che mercoledì arrivi a destinazione. :)
Il prezzo di 250€ viola il regolamento.
qui viene 299,8€ http://www.gcomm.it/it/product.php?id_product=134777
deve essere venduta massimo a 245,8€
Dannazione non ti sfugge nulla...ero riuscito a farla a Raumizio e agli altri ma non a te, mi inchino innanzi alla tua scaltrezza :D
Parlando seriamente, quando ho messo in vendita la scheda, e almeno fino a giovedì (perchè dopo non ho più controllato) quel negozio da te segnalato la vendeva a 316,qualcosa, veniva sui 327 spedita.
Ciò detto, chiedo scusa per l'inutile up alla mia discussione, buona serata a tutti!
edit:
noto solo ora che la scheda da te segnalata ha un codice diverso dalla mia e che nello stesso negozio da te trovato la scheda con lo stesso codice della mia viene 316,64.
Dannazione non ti sfugge nulla...ero riuscito a farla a Raumizio e agli altri ma non a te, mi inchino innanzi alla tua scaltrezza :D
in realtà non me ne frega un piffero dei prezzi :D figurati per 4€! Il fatto è che a me il moderatore kingvisc mi ha chiuso un tread appunto per circa 5€, allora ho controllato altri 4 annunci, di cui uno il tuo, vedendo se il suddetto mod faceva il zelante anche con gli altri e sotto mia segnalazione con pm. Come volevasi dimostrare, il suddetto moderatore kingvisc non mi ha mai risposto e ha ignorato tutte e 4 le mie segnalazioni di violazioni, di cui una per un valore complessivo di circa 180€ di iva non tolta a 6 ssd.
Raumizio
11-08-2014, 08:50
Capisco possa darti fastidio, però questa non mi pare la sede giusta, no?
kingvisc
11-08-2014, 19:44
in realtà non me ne frega un piffero dei prezzi :D figurati per 4€! Il fatto è che a me il moderatore kingvisc mi ha chiuso un tread appunto per circa 5€, allora ho controllato altri 4 annunci, di cui uno il tuo, vedendo se il suddetto mod faceva il zelante anche con gli altri e sotto mia segnalazione con pm. Come volevasi dimostrare, il suddetto moderatore kingvisc non mi ha mai risposto e ha ignorato tutte e 4 le mie segnalazioni di violazioni, di cui una per un valore complessivo di circa 180€ di iva non tolta a 6 ssd.
Visto che ormai la discussione è inquinata, rispondo anche qui, come ho già fatto anche in privato:
- se segnali inviando pvt, non puoi pretendere che in tempo reale si vedano i tuoi messaggi, visto che non sempre siamo connessi (utilizzando il tasto "segnala", la stessa viene inviata a tutti quindi è più veloce)
- se pensi che un prezzo non sia regolare, devi limitarti a segnalarlo, non inquinare inutilmente le discussioni
- prima di inquinare i post e inviare pvt come ripicca, ti consiglio di leggere il regolamento: 3 segnalazioni fatte, 3 segnalazioni errate per prodotti non disponibili, oggetti differenti, prezzo sbagliato
Detto questo, siamo sempre disponibili in pvt; postare in giro cose errate, sporcando le discussioni di terzi, fa solo perdere tempo alla gente, motivo per cui vieni sospeso dal forum.
Chiedo cortesemente al venditore di aprire una nuova discussione, e auguro buona vendita
Grazie per aver sbloccato la discussione.
Il pacco è arrivato ieri, quando la scheda sarà testata per bene Raumizio mi rilascerà il feedback.
Per quel che mi riguarda la trattativa è andata benissimo, utente serio e veloce..peccato che non abbia deciso di fare un crossfire con due 290, sarebbe stato interessante :D
Raumizio
12-08-2014, 20:48
Direi di potere lasciare il feedback già adesso: utente velocissimo nella trattativ, veloce la sspedizion, prodotto PERFETTO, con ancora il cellophane ssulle ventole. Confezione in ottimo e la scheda...beh è una bomba :asd:
Testata anche in oc, ben fresca e un orologio svizzero.
Peccato per il CF ma dovevo consegnare a mano la vecchia oggi stesso...poi forse il mio povero Enermax Infinity da 720w non avrebbe retto in full... :asd:
Raumizio
12-08-2014, 21:51
Riaggiorno, davvero eccezionale sta scheda :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.