PDA

View Full Version : Problema HDD danneggiato?


Stefano91
04-08-2014, 13:58
Salve a tutti! Volevo esporre il mio problema che mi sta facendo impazzire da ieri pomeriggio. Ieri stavo giocando a Diablo TUTTO PERFETTO liscio e ottimi FPS e tutto... ad un certo punto mi dà Blue Screen, io riavvio e noto sin da subito dei rallentamenti paurosi. Aprire le cartelle o pagine è diventato un calvario.. per non parlare dei giochi, per esempio Diablo3 mi si blocca ogni 2 secondi con uno scatto da 1-2 secondi e più delle volte mi dà Timeout e mi caccia fuori dai server perchè carica 2 minuti ! Ho provato a formattare oggi pomeriggio e non è cambiato nulla. Ho provato a prendere l'HDD di mio padre per provare e và tutto liscio !

Io ho pensato inizialmente alla RAM, ho cambiato 2 banchi con altri e il problema persiste. CPU sembra apposto ... la VGA che è un R9 280x mi lascia qualche dubbio.

Che dite l' HDD è danneggiato? Ho fatto test con CrystalDisk + HDTUNER ed è risultato tutto PERFETTO.

Sinceramente non so più che fare :/

tallines
04-08-2014, 20:39
Ciao, vediamo cosa dice la schermata blu ;) .

Leggi il file mini dump con BlueScreenView, posta la scheda tecnica dell' errore, come fa vedere nella terza immagine, quella con le scrotte in blu >

http://www.geekissimo.com/2011/05/20/guida-visualizzare-la-causa-del-blue-screen-con-bluescreenview/

L' immagine la puoi postare anche tramite > Postimage (http://postimage.org/?lang=italian)- Contenuto normale - Anteprima per forum (1)