angelus08
31-07-2014, 15:24
Ho delle vecchie ma funzionanti casse di uno stereo che però non uso più perchè quest'ultimo si è rotto (funziona solo la radio). Invece di buttarli ho pensato che magari si possono sistemare e utilizzare o come casse di pc o anche come cassa (amplificatore) mp4 per quando sono con amici in campagna o campeggio.
La marca delle casse è grundig e il filo (in entrambe le casse) spunta come in foto.
Da profano ho pensato di comprare un jack e collegare i fili così da dove solamente inserire il jack (anche se ora che scrivo mi chiedo ma come prenderebbe energia per funzionare?)
Nel vecchio sterio c'erano due spunto a cui si aggangiavano quelli del filo della cassa ma nessun'altra alimentazione.
Consigli su come posso fare?
La marca delle casse è grundig e il filo (in entrambe le casse) spunta come in foto.
Da profano ho pensato di comprare un jack e collegare i fili così da dove solamente inserire il jack (anche se ora che scrivo mi chiedo ma come prenderebbe energia per funzionare?)
Nel vecchio sterio c'erano due spunto a cui si aggangiavano quelli del filo della cassa ma nessun'altra alimentazione.
Consigli su come posso fare?