PDA

View Full Version : SONDAGGIO: vi piace lo store APP Microsoft in Windows 8 ???

Nhirlathothep
26-07-2014, 21:55
Indipendentemente dalla vostra opinione su windows 8, siete contenti che esista lo store di App Microsoft?

friscoss
26-07-2014, 23:33
Eeehhh!!! Na cyfra. Scommetto che sei il classico smartphone_dipendente, se hai avuto anche la spettacolare idea di fare un sondaggio
http://s17.postimg.org/kmzzg0esb/Dizz.gif

renpasa
27-07-2014, 07:57
manca sicuramente la risposta. "Non lo uso o lo uso pochissimo"
Personalmente sono alquanto per non dire totalmente indifferente. Non mi da fastidio comunque. :)
Ciao

Nhirlathothep
27-07-2014, 17:35
manca sicuramente la risposta. "Non lo uso o lo uso pochissimo"
Personalmente sono alquanto per non dire totalmente indifferente. Non mi da fastidio comunque. :)
Ciao

Doveva essere la 3: lo ignoro, ma se migliorerà benvenga

Ma poi ho pensato che avrebbero messo solo quello tutti perchè in effetti tutti si rivedrebbero nella prima parte della frase

Khronos
28-07-2014, 23:16
store di qui e store di la, l'è i-stes. io vado su SorcioForgio.

great_mirko
28-07-2014, 23:50
Sul computer non ho tantissime App installate, ma c'è da dire che Microsoft ha migliorato tantissimo il suo store con la versione 8.1... Comunque inutile su PC :D :D :D

Freaxxx
29-07-2014, 04:57
Indipendentemente dalla vostra opinione su windows 8, siete contenti che esista lo store di App Microsoft?

no perché è realmente inutile, se togliamo le app ancora più inutili fatte in HTML5 rimangono tipo 20 app che hanno un senso e non si può fare festa ogni 6 mesi perché 2 compagnie hanno deciso di portare la loro app sul market .

è doppiamente inutile anche perché l'utente PC è abituato a scaricare robe dall'internet non da una seconda applicazione - che tra l'altro non ha nulla da offrire .

Pang
01-08-2014, 14:29
Lo trovo pressoché inutile su desktop perché praticamente il 99,9% delle app ha una gui studiata per touchscreen (lo so che sono comunque usabili anche con mouse e tastiera, ma sono scomode e difficilmente, passata la fase inziale di curiosità data dalla novità, un utente medio continuerà ad usarle).

E' inutile su ibridi touchscreen perché alla fine tendo comunque ad usarli come laptop, e quindi ad usare app desktop.

E' inutile su tablet perché la bontà di IE11 touch rende completamente (o quasi) inutili la maggior parte delle app

Doxpress
01-08-2014, 17:48
Agli inizi era impresentabile! adesso sta migliorando e parecchio.

Le uniche app "Metro" che uso sono Mail, Skype, Viber visto che le notifiche su schermo sono comode e Musica, il resto tutto Desktop.

Con l'app Video nativa mi è capitato che dopo averla aggiornata si è buggata...in pratica non visualizzavo più la barra per mandare avanti/indietro i Video (prima dell'agg funzionava)...e non c'è stato verso di risolvere, ho rimosso e reinstallato l'app ma nulla...il pc era fresco di installazione pulita pure.

deynon
01-08-2014, 22:18
Personalmente lo uso relativamente, ci sono app che mi fanno comodo:

slype, mail, tapatalk, video, notizie, lettore pdf, onedrive, dropbox, manga readers, vari feed services, here maps, onenote e qualche gioco.

Per il mio uso quotidiano comunque ho bisogno delle app desktop. Io trovo le due cose complementari, certo un market più ricco e con prodotti di qualità migliore non farebbe male, ma vedo che sta migliorando regolarmente.

Sent from my T100TA using Tapatalk