PDA

View Full Version : preoblemi cali FPS freeze MotoGP 14

gaiser91
18-07-2014, 13:00
ciao a tutti!! ho MotoGP 14 ma ho problemi di frreze improvvisi (anche di 2-3 secondi) e girovagando per ilo web sembra sia un problema frequente. Pensate che a molti utilizza 2.5 Gb di vram. io n e ho solo 1gb ma non credo sia quello il problema...c'è qualcuno che ha lo stesso problema o ha risolto?

p.s. quando c'è il freeze si accende la spia dell'hard disk...ho anche provato ad aumentare il file di pagin ma nulla....

mirkonorroz
18-07-2014, 18:07
ciao a tutti!! ho MotoGP 14 ma ho problemi di frreze improvvisi (anche di 2-3 secondi) e girovagando per ilo web sembra sia un problema frequente. Pensate che a molti utilizza 2.5 Gb di vram. io n e ho solo 1gb ma non credo sia quello il problema...c'è qualcuno che ha lo stesso problema o ha risolto?

p.s. quando c'è il freeze si accende la spia dell'hard disk...ho anche provato ad aumentare il file di pagin ma nulla....

'Sta storia dell'utilizzo massiccio di vram sembra stia per diventare una consuetudine, causa nuove console o se vogliamo, pigrizia/avarizia/dabbenaggine etc.
Chiaro che se usa lo swap perche' non solo c'e' poca VRAM ma anche poca RAM la situazione e' tragica...

Succedeva con la mappa PGB-Sanctum di UT3 per delle texture troppo pesanti e mi si inchiodava proprio per un 2/3 secondi a volte, causa swap (non con il sistema in firma ovviamente).

Poi se la direzione virtuosa fosse davvero quello dell'utilizzo massiccio di VRAM, basta dirlo, ma anche fornire vga adeguate a prezzi umani...

Mi spiace, il gioco non l'ho ancora comprato, anche se sono tentato, solo per farmi un po' di male cercando di farlo funzionare :p, ma non ho ancora capito bene se i DLC saranno disponibili anche per la versione boxata, sul loro sito, o solo su steam o se il gioco installi per forza steam anche quello boxato.
Se Steam e' necessario lo prenderei li' (oltre che nel :ciapet:, s'intende, :asd:).

EDIT: Demo su Steam in download.
EDIT2: seee... ha scaricato solo le directX...