PDA

View Full Version : [Cuneo] UPS Atlantis Land HP 851 - 80€

j.plissken
17-07-2014, 16:59
Vendo Atlantis Land 851( 480W) Ups a forma d’onda Sinusoidale,
acquistato a Febbraio 2014,utilizzato 1 mese e riposto. Vendo pari al nuovo e perfettamente funzionante,con scatola accessori ed imballi,ed ovviamente fattura(Amazon) intestata a persona fisica,nulla da aggiungere,prodotto indistinguibile dal nuovo,ed in tutto e per tutto nuovo...
Vendo ad 80€ preferibilmente a mano(ha la priorita' assoluta sulla spedizione)
sito del produttore: http://www.atlantisland.it/pub/prodotti.php?famiglia=1&l1=7&l2=23&articolo=QTAzLUhQODUx

CiBa
17-07-2014, 17:10
coda, mi informo un attimo :)

j.plissken
21-07-2014, 16:23
Sempre qua
Buona settimana a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

j.plissken
27-08-2014, 19:54
mi ero domenticato del post....
Ups in scatola,pellicola sul display,cavi da aprire,nuovo

saluti e buona serata

j.plissken
10-11-2014, 08:00
mi ero domenticato del post....
Ups in scatola,pellicola sul display,cavi da aprire,nuovo

saluti e buona serata

Tirato fuori e ricaricato....ora giace di nuovo in scatola

Prezzo,ovviamente,trattabile

marvin1979
12-11-2014, 22:08
Coda, potrei essere interessato, vorrei capire se può andare bene lo stesso visto che il mio alimentatore è da 550 W, non vorrei sia piccolo. Mi informo.
Prezzo finale?

j.plissken
12-11-2014, 22:29
Coda, potrei essere interessato, vorrei capire se può andare bene lo stesso visto che il mio alimentatore è da 550 W, non vorrei sia piccolo. Mi informo.
Prezzo finale?
se puo' andarti bene come potenza in qualche modo ci accordiamo sicuro....
Se fosse con scambio a mano sarebbe fantastico....se no bisogna calcolare quei 12\15€ circa di spedizione...ma se interessa ci accordiamo....... :sofico:

bottoni
12-11-2014, 22:30
coda con sconto ..se si manda pvt ...ciao

j.plissken
12-11-2014, 22:32
coda con sconto ..se si manda pvt ...ciao

manda tu proposta in Pm.... :D
Grazie

bottoni
14-11-2014, 21:49
manda tu proposta in Pm.... :D
Grazie

guarda che non vende il sottoscritto ..la proposta devi farla tu ..anche se nuovo al pubblico lo vendono 86€
http://www.yeppon.it/periferiche/gruppi-di-continuita-ups/atlantis-ups-850va-480w-sinewave-stabilizzatore-e-filtri-garanzia/?utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=comparatore&utm_content=A03-HP851&utm_campaign=cpc

se adegui io non scappo di sicuro .. ciao

j.plissken
14-11-2014, 23:20
guarda che non vende il sottoscritto ..la proposta devi farla tu ..anche se nuovo al pubblico lo vendono 86€
http://www.yeppon.it/periferiche/gruppi-di-continuita-ups/atlantis-ups-850va-480w-sinewave-stabilizzatore-e-filtri-garanzia/?utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=comparatore&utm_content=A03-HP851&utm_campaign=cpc

se adegui io non scappo di sicuro .. ciao

a parte che dai informazioni sbagliate perche' sono 87 piu 9 di spedizione per un totale di 96€ ;)
Il prezzo comunque rimane trattabile come già' scritto su
Grazie
Buona serata

Prezzo finale?
mandato Pm come da tua richiesta

bottoni
15-11-2014, 14:46
a parte che dai informazioni sbagliate perche' sono 87 piu 9 di spedizione per un totale di 96€ ;)
Il prezzo comunque rimane trattabile come già' scritto su
Grazie
Buona serata

sbagliate? E xchè mai ..tu mica la regali la spedizione :D
se poi vogliamo seguire le regole del mercatino non dovevi nemmeno mettere 80€ , che non è il prezzo giusto decurtato dell'iva e di un eventuale usura ...cmq bando alle chiacchiere manda un ultimo prezzo per pvt e vediamo che ne esce

thanks ciao

j.plissken
15-11-2014, 15:15
no mi spiace,non mi va di mandarti PM
Buon sabato a tutti e grazie per l'Up

Ps\ il prezzo rimane come da messaggio mandato all'utente poco sopra 50 netti per me,se mandate voi il corriere,sara' mia cura fare un pacco con tutte le precauzioni del caso,per il ritiro non sara' un problema avendo io un'attivita' commerciale che mi tiene impegnato tutto il giorno

Edit non essendo chiaro come l'ho scritto... in parole semplici,ho un'attivita' che mi tiene impegnato dal mattino alle 7 a sera alle 21 quindi sarei tutto il giorno li a disposizione del corriere qualora venisse a ritirare il pacco.....scusate ma ogni tanto non mi spiego molto bene ^__^

j.plissken
30-11-2014, 00:45
buona Domenica

j.plissken
01-12-2014, 21:30
Stasera The Walking Dead....ops....gia' andato....

Buona serata

Disponibile 50€

j.plissken
03-12-2014, 16:36
Disponibile 50€

Buona serata

j.plissken
04-12-2014, 23:27
Disponibile

50€

CiBa
07-12-2014, 15:09
Ciao!
Se mi confermi essere sufficiente a mantenere un corsair vx550w lo prendo! :)

j.plissken
07-12-2014, 18:25
Ciao!

Ciao!
prova a chiedere nella discussione su questo forum "Guida Allo U.P.S" che trovi qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41878973#post41878973

Io non ne ho la minima idea so solo le caratteristiche tecniche date dalla casa ovvero 480W di piu' non posso aiutarti.... Io l'ho preso per usare con un iMac 21 che ha un consumo medio che oscilla da 60 a 110W..........so per certo che se leggi sul tread lincato tantissimi lo usano....se riesci ad informarti ok...se no te lo mando e se non ti va bene me lo rimandi a spese tue....o facciamo cosi' ci accordiamo sul prezzo tu mi mandi il corriere vedi come va poi aggiustiamo.....come vuoi tu....la cifra e' bassa quindi sono disposto a qualsiasi cosa...
Ciao
Fammi sapere

j.plissken
10-12-2014, 22:38
Ciao!

Uppete :)

j.plissken
21-12-2014, 01:57
uppettino

j.plissken
29-12-2014, 22:18
dispooooooooo
nibile

Ray-Ban
08-01-2015, 19:25
In coda con spedizione pronto a concludere ... hai pvt

j.plissken
08-01-2015, 19:40
In coda con spedizione pronto a concludere ... hai pvt

Appena arrivo a casa ti do ulteriore conferma,ma posso già dirti che c'è assokutamente tutto come quando comprato,2 cavi x collegare UPS a comouter,ti inserisco ovviamente fattura,o te la invio via mail come vuoi...
Importante che mi confermi che lo prendi a 55€ spedito con corriere BRT assicurato e prenoto...dovrei essere a casa alle 21.30....

Ray-Ban
08-01-2015, 20:34
Dati scambiati e pagamento effettuato

j.plissken
08-01-2015, 21:27
Dati scambiati e pagamento effettuato

mi mandi una tua mail cosi' ti giro la mail del ritiro di BRT,cosi' hai gia' tutti i dati,traking compreso ;)
Grazie

EDIT inviate foto del pacco finito....e girato mail di Bartolini,fammi sapere appena arriva....nel caso hai la mia mail.....

j.plissken
12-01-2015, 13:19
Fammi sapere se il pacco e' arrivato,come da mail ho visto che era in consegna questa mattina,ora mi da consegnato 😊
Non farmi stare in ansia hahhahahahahahah :D :D

Ray-Ban
12-01-2015, 14:35
:D arrivato in mattinata, tutto ok appena ho due minuti lo provo ma viste le premesse (max serietà e velocità nel gestire il tutto) dubito che ci saranno problemi.
Grazie e alla prossima.
:cincin:

j.plissken
12-01-2015, 14:58
:D arrivato in mattinata, tutto ok appena ho due minuti lo provo ma viste le premesse (max serietà e velocità nel gestire il tutto) dubito che ci saranno problemi.
Grazie e alla prossima.
:cincin:

io sto sempre in ansia quando gli altri ti dicono "ok ciao" quando ricevono i soldi e poi ti abbandonano......nel vero senso della parola...lo odio io, quindi cerco di evitare "la tortura" agl'altri :D
inviando mail con i progressi dell'imballaggio,dettagli,eventuali sviluppi ecc.....in modo da non far sentire "solo" il compratore,che volente o nolente,e' comunque sempre un filo preoccupato fino a che non ha la merce davanti....

Ovviamente attendo conferma tra qualche giorno di utilizzo\prove,e ti dico fin da ora che nel caso remoto in cui ci fossero problemi di qualsiasi tipo nell'immediato futuro,te lo riprendo rimborsandoti...ma so con certezza che va benissimo,l'ho usato 10 gg circa,forse meno,ho fatto prove e mi reggeva per parecchio tempo un iMac 21.....

Attendo fiducioso :)

Ovviamente l'utente Ray-Ban ha effettuato il pagamento immediatamente,anche se avevo specificato più volte che non c'era fretta,dal mio punto di vista tutto super perfetto

Ray-Ban
19-01-2015, 12:57
Messo a regime nel fine settimana e confermo che oltre ad essere assolutamente indistinguibile dal nuovo funziona perfettamente.
Inoltre devo ringraziare j.plissken per l'eccezionale supporto pre e post vendita :eekk:
spero proprio che mi ricapiti di fare affari con te :ubriachi:

j.plissken
19-01-2015, 15:47
Messo a regime nel fine settimana e confermo che oltre ad essere assolutamente indistinguibile dal nuovo funziona perfettamente.
Inoltre devo ringraziare j.plissken per l'eccezionale supporto pre e post vendita :eekk:
spero proprio che mi ricapiti di fare affari con te :ubriachi:

Gentilissimo 😉
grazie mille,è stato un piacere :mano:

fossero tutte cosi' le transazioni.......... :sofico: