PDA

View Full Version : chrome e barra volume youtube

manitta1
16-07-2014, 10:59
Salve,
ho notato che la barra del volume di youtube (quella che compare sotto il video per intenderci) ha un comportamento strano e vorrei capire se é solo un mio problema o meno.

In pratica imposto il volume diciamo a metá e guardo un video correttamente; quando poi apro un altro video mi ritrovo la barra al minimo ma il volume lo ascolto cosí come impostato nel video precedente, cioé a metá.

Spero di aver reso l'idea...
É una cosa che capita solo a me? Eventualmente come risolvere questo "problema"?

PS: ho il plugin flash di adobe abilitato e quello integrato in chrome (pepperflash) disabilitato. Ho fatto diverse prove abilitando l'uno e disabilitando l'altro ma la situazione del volume non cambia. Con Safari tutto funziona perfettamente.

- Versione Google Chrome: 35.0.1916.153

Eress
16-07-2014, 12:03
Dovresti provare con più video su YT, perché non tutti hanno lo stesso livello di audio.

manitta1
16-07-2014, 12:12
Dovresti provare con più video su YT, perché non tutti hanno lo stesso livello di audio.

ho appena fatto caso che il "problema" si presenta sui video che vengono riprodotti in html5; quelli riprodotti in flash tutto ok.

ps: non é un problema dell'audio del video, ma della barra del volume che mi si presenta al minimo pur riproducendo l'audio al volume cosi come impostato in un precedente video (cioé a metá).
Spero di riuscirmi a spiegare...