View Full Version : Ma quanto è bello iss2!!
chris redfield
03-06-2002, 00:37
E poi mi dicono che è scadente! Una vera cannonata questo iss2 per X-box ovviamente. Troppo divertente, anche se i portieri sono un po' scenografici, con tuffi da trampolino olimpico. Cmq è molto più simulativo di quel che pensassi e soprattutto si possono costruire delle azioni veramente fantastiche. Peccato solo per alcuni campi di gioco che hanno delle texture a volte scadenti, per il resto la kceo ha fatto un ottimo lavoro!;)
Plug&Pray
03-06-2002, 06:55
Anche io lo trovo un bellissimo gioco davvero
Anche io all'epoca del Nintendone lo adoravo, e sinceramente trovo anche adesso che non c'è e non c'era storia con le prime porcate di winning eleven x psx.
Tuttavia ora non solo trovo la versione Xbox enormemente inferiore a winning eleven 5-6, ma addirittura mi sembra peggiore (non graficamente) del vecchio perfect striker del N64 dal punto di vista della giocabilità.
chris redfield
03-06-2002, 08:44
Originariamente inviato da sslazio
[B]Anche io all'epoca del Nintendone lo adoravo, e sinceramente trovo anche adesso che non c'è e non c'era storia con le prime porcate di winning eleven x psx.
Tuttavia ora non solo trovo la versione Xbox enormemente inferiore a winning eleven 5-6, ma addirittura mi sembra peggiore (non graficamente) del vecchio perfect striker del N64 dal punto di vista della giocabilità.
Probabilmente perchè è un misto tra WE e ISS e pertanto ha a tratti un po' dell'uno e un po' dell'altro, e questo ai vecchi fan di perfect striker forse non piace, e gli amanti di WE lo trovano inferiore. Arcade e simulazione mescolati cmq non sono una brutta idea, l'importante è che per i prossimi correggano alcune pecche nel gameplay. Cmq siamo a buon punto!;)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Probabilmente perchè è un misto tra WE e ISS e pertanto ha a tratti un po' dell'uno e un po' dell'altro, e questo ai vecchi fan di perfect striker forse non piace, e gli amanti di WE lo trovano inferiore. Arcade e simulazione mescolati cmq non sono una brutta idea, l'importante è che per i prossimi correggano alcune pecche nel gameplay. Cmq siamo a buon punto!;)
stò pensando di comprare lo scatolone, ma almeno per il momento preferisco attendere, sono completamente assorbito da impegni vari e quando ho 2 minuti di tempo sono incollato davanti a we6 su ps2 e shenmue2 su dremcast (sono al 3° cd).
Devo dire che l'ultimo capolavoro di yu suzuki mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, x quanto bello a differenza del primo episodio lo trovo troppo lineare, ma talmente lineare che spesso ti trovi davanti ad un binario che non ti permette di goderti a pieno i comunque presenti elemente di contorno che tanto avevano entusiasmato nel primo episodio.
chris redfield
03-06-2002, 09:47
Originariamente inviato da sslazio
[B]
stò pensando di comprare lo scatolone, ma almeno per il momento preferisco attendere, sono completamente assorbito da impegni vari e quando ho 2 minuti di tempo sono incollato davanti a we6 su ps2 e shenmue2 su dremcast (sono al 3° cd).
Devo dire che l'ultimo capolavoro di yu suzuki mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, x quanto bello a differenza del primo episodio lo trovo troppo lineare, ma talmente lineare che spesso ti trovi davanti ad un binario che non ti permette di goderti a pieno i comunque presenti elemente di contorno che tanto avevano entusiasmato nel primo episodio.
Già lo pensavo anch'io la prima volta che ci ho giocato, poi dopo la quinta volta che l'ho finito continuo a trovare cose che nelle precedenti non avevo fatto o visto. Il terzo cd è la parte cmq più difficile di tutto, visto e considerato che è per lo più massima azione. Senza aggiungere altro altrimenti anticipo troppo, cmq secondo me il primo è stata la novità, aveva più atmosfera in molti punti, in questo secondo forse è meno sull'atmosfera e molto di più verso l'azione. Ovviamente se si accelera il tempo e non si attende gli eventi diventa praticamente troppo corto(l'ho finito la prima volta in 2 giorni giocandoci ore e ore).
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Già lo pensavo anch'io la prima volta che ci ho giocato, poi dopo la quinta volta che l'ho finito continuo a trovare cose che nelle precedenti non avevo fatto o visto. Il terzo cd è la parte cmq più difficile di tutto, visto e considerato che è per lo più massima azione. Senza aggiungere altro altrimenti anticipo troppo, cmq secondo me il primo è stata la novità, aveva più atmosfera in molti punti, in questo secondo forse è meno sull'atmosfera e molto di più verso l'azione. Ovviamente se si accelera il tempo e non si attende gli eventi diventa praticamente troppo corto(l'ho finito la prima volta in 2 giorni giocandoci ore e ore).
Ho appena trovato il famoso tizio, quello che ha scritto il libro sulle arti marziali, mi sono fatto un bell voletto giù dalla palazzina con tanto di gigante che mi ha massaggiato gli zebedei e mi sono risvegliato in chiesa con quella gnoccona.
Ho notato che c'è la possibilità di lavorare anche in questa stranissima cittadina, ma quando provo ad andare a chiedere lavoro è lo stesso hazuky che mi dice di non avere tempo.
Insomma come cavolo faccio a staccarmi un po' dalla storia e a farmi i cavoletti miei?
HO sentito anche su nastro la possibilità di giocare ad afterburner 2 in sala giochi, ma non ho mai dollaro sia perchè non posso lavorare, sia perchè mamma hazuky non manda vaglia sta nfamona :D
ISS2, pure se non all'altezza, è l'unica alternativa valida a Winning Eleven 6 :) Bello davvero
Originariamente inviato da yamaz
[B]ISS2, pure se non all'altezza, è l'unica alternativa valida a Winning Eleven 6 :) Bello davvero
su questo non ci piove. :D
Anche perchè non esistono altri giochi di calcio degni di questo nome.
Per chi lavora, riuscite a vedere la partita oggi?
Qui da noi hanno avuto la incredibile idea di allestire una sala con tanto di maxischermo, miracoli del calcio :cool:
scusate ma iss2 è pes sono la stessa cosa?
Originariamente inviato da neo76
[B]scusate ma iss2 è pes sono la stessa cosa?
Assolutamente no :)
ISS2 è sviluppato dal team di Osaka, quelli che hanno fatto sempre le cose più arcade che simulative
Colasante 5
03-06-2002, 12:29
Sì, bello ISS ma secondo me non è né carne né pesce...
divertente ma meglio winning
Io ho sempre preferito iss 98 del nintendo 64 a winning eleven della psx, tanto che quando ho saputo che iss2 per gamecube sarebbe stato diverso e + vicino a winning sono rimasto parecchio deluso.
bhe, iss del 64 mi fa un tantino schifo...
Originariamente inviato da Saturos
[B]bhe, iss del 64 mi fa un tantino schifo...
all'epoca era il meglio del meglio sia graficamente che x giocabilità.
Originariamente inviato da Saturos
[B]all'epoca
vabbè grazie..
all'epoca era bona pure mi nonna, ovvio che oggi sia meno appetibile.
Si parlava di ISS Vs winning, anche perchè chi ha fatto il motore grafico di Fifa soccer andrebbe denunciato x atti osceni.
comunque mi piace molto iss 2 ora...
Tetrahydrocannabin
03-06-2002, 17:41
vi vorrei porre la domanda definitiva (almeno per me :p)
Dopo aver fumato o bevuto ISS2 è intrippante come WE? premetto che io ho giocato solo la versione 2000 su psx.
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
[B]vi vorrei porre la domanda definitiva (almeno per me :p)
Dopo aver fumato o bevuto ISS2 è intrippante come WE? premetto che io ho giocato solo la versione 2000 su psx.
No, ci vuole almeno un funghetto allucinogeno :p :p
Tetrahydrocannabin
03-06-2002, 17:54
acciderbolina :( , il fatto è che siccome stasera sono in compagnia di un mio amico e di maria... stavo seriamente prendendo in considerazione l'acquisto (anche perchè l'Italia oggi mi ha fatto venire una voglia di un gioco di calcio esagerata):D :D
chris redfield
03-06-2002, 18:17
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
[B]acciderbolina :( , il fatto è che siccome stasera sono in compagnia di un mio amico e di maria... stavo seriamente prendendo in considerazione l'acquisto (anche perchè l'Italia oggi mi ha fatto venire una voglia di un gioco di calcio esagerata):D :D
Prendilo, non te ne pentirai, ero titubante anch'io poi ci sono stato fino alle 5 di mattina!:D
un pò strano, lascia perplessi talvolta ma è molto accattivante!
Tetrahydrocannabin
05-06-2002, 19:47
l'ho preso stamattina... e devo dire che mi ha lasciato davvero soddisfatto!!! avendo provato solo We2000 su PSx la grafica mi ha stravolto!!! è stupenda!! anche la giocabilità è ottima... insomma un gran giocone!!
Colasante 5
05-06-2002, 20:10
Beh, tutto sommato credo sia sempre il secondo miglior gioco di calcio esistente....e sottolineo GIOCO DI CALCIO, quindi non nominatemi Fifa e Virtua Striker, please :D ;)
Aragorn77
06-06-2002, 01:12
Io ho comprato da poco ISS2 x Game Cube e devo dire che è veramente bello, sicuramente il miglior gioco di calcio insieme a WE6. Poi dipende solo dai gusti se piace più l'uno o l'altro.
Colasante 5
06-06-2002, 10:50
Per chi li ha provati, è meglio la versione XBox o GameCube?
A me sembrano praticamente identici
Colasante 5
06-06-2002, 12:06
Ma dal punto di vista tecnico, quale versione è migliore (anche se magari di pochissimo)?
Tetrahydrocannabin
06-06-2002, 13:29
io ho provato sia la versione x-box (a casa mia... seduto sul letto) sia la versione GameCube (al negozio in piedi con un bambino che voleva a tutti i costi giocare in due:mad: :mad: ) e le due versioni mi sono sembrate perfettamente identiche:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.