View Full Version : [Avola(SR)][Vendo Motorola moto G 8GB nero garanzia Italia nuovo]
Come da titolo vendo questo cellulare causa doppio regalo. Aperto solo per testarne il funzionamento e poi riposto nella scatola.Allego lo scontrino che risale a qualche giorno fa. Ovviamente il telefono non ha segni di usura o altro.
Prezzo : 160 euro comprese spese di spedizione
https://imagizer.imageshack.us/v2/629x354q90/846/8ac368.jpg
Ps : Se date un'occhiata al mio profilo ho fatto già altre vendite andate tutte positivamente
Derfel Cadarn
14-07-2014, 07:21
Interessato, Coda
Ma a 125€ spedito.
Nuovo sta a 158€
125? :mbe: ma se questo è nuovo :fagiano: in 3 giorni senza usato e riposto nella scatola mica posso vendertelo di seconda mano :sofico:
Derfel Cadarn
14-07-2014, 17:24
Si ho capito che il tuo è nuovo, ma se non sbaglio sul mercatino si può vendere solo al prezzo più basso -Iva ( correggetemi se sbaglio ), anche se il telefono ha 2 giorni.
Cmq nuovo ora si trova a 129€, quindi non offro più nemmeno 125 :)
Grazie comunque e buona vendita
veramente nuovo sta ancora sui 160 euro (prezzo più basso) . indicami in quale sito tu lo trovi nuovo a 129 che ne prendo un camion :D ovviamente il regolamento dice senza iva ma meno di 150 euro comprese i 12 euro di spedizione (postacelere1) non si può andare altrimenti sarebbe un regalo :stordita: Comunque se lo hai trovato a 129 prendilo fai un affare :D
Ps: se è quel negozio che inizia per T ti sconsiglio vivamente di comprarci qualcosa. A parte i commenti negativi non appare nemmeno su trovaprezzi([che è l'indice dei prezzi qui sul mercatino] e questo la dice lunga ;)
Derfel Cadarn
14-07-2014, 20:58
Il sito è proprio quello :)
Ho già comprato diversi telefoni da loro e per di più ho appena comprato anche questo.
Commenti negativi ne ha ma ne ha anche di positivi, basta solo capire che i tempi che indicano loro di spedizione sono quelli, 5-10 giorni.
Se poi uno ha urgenza compra su amazon 1 giorno e ha il telefono :)
Però visto che non ho fretta e posso risparmiare 50€ compro volentieri da loro.
Cmq sia buona vendita :)
Buon per te goditi il telefono :D
Se lo hai ancora ed il prezzo è trattabile, sarei interessato...
Interessato con scambio a mano a prezzo da regolamento
Prezzo più basso trovato oggi 148€ ( http://www.glistockisti.it/motorola-moto-g-8gb-black.html )
O se ti può interessare lo posso scambiare con un Nokia 630 NUOVO (che mi arriva oggi in pratica) + un mio conguaglio
Fammi sapere :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.