PDA

View Full Version : Liquidare solo CPU nel mio NZXT Phantom 410


SwissMade
06-07-2014, 15:53
Salve a tutti.

Al momento monto un comunissimo A.I.O. della Antec (il 620). Fa il suo dovere anche se in idle tiene il phenom a 40° C in questo periodo.

Vorrei personalizzare meglio il mio impianto con qualcosa di funzionale, ma anche esteticamente accattivante.

Per il momento possiedo:

MOBO: Asus Sabertooth 990FX
CPU: phenom II x4 955 BE (ha già 4 anni, quindi probabile che lo cambierò con un FX, ma per ora funge ancora bene)

Vorrei scegliere quindi qualcosa di relativamente buono in base a qualité/prezzo.

Per ora ho addocchiato queste componenti, ma sono in dubbio su quale pompa prendere per un impianto che liquidi solo CPU.

http://i.imgur.com/wl8Re3P.png

Tra l'altro in materia di radiatore, mi sembra che 45 mm di spessore siano adatti per il top del mio case se non sbaglio, se lo monto sopra e non internamente.

Inoltre considerando che i tubi saranno neri o argento (mi devo decidere, avendo la gun metal edition, mi sembrano i colori migliori per abbinamento), quale water additive consigliate? Ho addocchiato questo che è incolore, ma non so se vada bene (anche se la dicitura premix mi fa pensare che non sia completa, a me occorre una bidistillata già pronta con antimuffa, ecc):

Mayhems Pre-Mix X1 Clear 1000ml

SwissMade
07-07-2014, 14:36
UP