PDA

View Full Version : Calvario con Fastweb Ftts

u3438
04-07-2014, 14:41
Scrivo per sfogo e per lasciare al web il senso d'impotenza che provo. I fatti. Ho lasciato Tiscali dopo quasi 10 anni per Fastweb VDSL, vivo a Livorno in Via Olanda dove i cabinet fibra, telecom e fastweb sono stati installati lo scorso anno. il 23 giugno scorso č avvenuta la fatidica migrazione dove ho scoperto il nulla, ne telefono ne connessione, qui mi sono armato di pazienza ed ho fatto telefonate al 192.193 cercando assistenza dove ho trovato ragazzi comprensivi ma sotto il profilo tecnico incapaci di risolvere il problema. Come spesso capita in Italia dicono che il problema e di altri ( telecom) e devo aspettare che mi contatti il tecnico, ma il tempo passa e niente. Speriamo che almeno non mi arrivi da pagare per questo periodo, oltre al danno sarebbe la beffa.

Freeman_Forever
09-07-2014, 01:28
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mappa-copertura-fibra/?city=Livorno&avtlink=%3Fgaep%3Dfibra_livorno%26AVT_city_in%3DLivorno

Delta9
11-07-2014, 11:23
analoga disavventura a Pescara: sono 3 mesi che ho fatto la richiesta di migrazione da Tiscali a FW ... e mi sono sentito dire che la richiesta č stata bocciata ... da Telecom :confused:

Sono in attesa che un tecnico mi contatti :mc:

Delta9
17-08-2014, 23:46
sempre meglio :muro:

entrando in MyFASTPage per controllare lo stato di avanzamento dell'attivazione del contratto (dopo 4 mesi) ho scoperto di risultare attivato da metā luglio ... peccato che non abbia ricevuto nč alcuna comuncazione via e-mail nč il modem FW ... ma hanno predisposto giā la prima fattura :muro: :muro:

Ho contattato l' assistenza clienti per farmi inviare almeno il modem ... ma dubito che funzioni su linea TISCALI a cui sono (fortunatamente) ancora collegato.

Vedremo quando arriverā il modem ... intanto ho fatto presente che non ho nessuna intenzione di pagare 2 gestori per lo stesso periodo ... che si mettessero daccordo con TISCALI :doh:

Shadow Legend
18-08-2014, 12:11
Ragazzi , lo stesso č stato per me
ci hanno messo 57 giorni, avevo sottoscritto un contratto fibra ottica ....e ora mi ritrovo solo un adsl (e oltre al danno, la beffa: adsl che va a 6 mega)

picchio_75
18-08-2014, 13:07
Ragazzi , lo stesso č stato per me
ci hanno messo 57 giorni, avevo sottoscritto un contratto fibra ottica ....e ora mi ritrovo solo un adsl (e oltre al danno, la beffa: adsl che va a 6 mega)

Posso chiederti in che cittā sei ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk