Entra

View Full Version : che dite vendo tutto?

iorfader
01-07-2014, 18:00
mi sono fatto il pc in firma 5-6 mesi fà, bella bestia senza ombra di dubbio...mi ci sono divertito moltissimo su warcraft.... ma poi? non c'è un razzo da fare nel mondo pc...neanche wolfenstein è granchè...sono davvero tentato di vendere tutto quanto:( che dite?

arma1977
01-07-2014, 18:16
mi sono fatto il pc in firma 5-6 mesi fà, bella bestia senza ombra di dubbio...mi ci sono divertito moltissimo su warcraft.... ma poi? non c'è un razzo da fare nel mondo pc...neanche wolfenstein è granchè...sono davvero tentato di vendere tutto quanto:( che dite?
Ciao:)
Il problema non penso sia il pc,ma il tuo stato d'animo:)

ci sono migliaia di titoli straordinari che potresti giocare.

Prova segui anche l'evoluzione dell'oculus rift,la frontiera del nuovo intrattenimento ludico:sofico: magari ordinando il dev kit2;)

iorfader
01-07-2014, 18:21
Ciao:)
Il problema non penso sia il pc,ma il tuo stato d'animo:)

ci sono migliaia di titoli straordinari che potresti giocare.

Prova segui anche l'evoluzione dell'oculus rift,la frontiera del nuovo intrattenimento ludico:sofico: magari ordinando il dev kit2;)

io non vedo nessun titolo interessante... io ho 29 anni gioco da sempre, quindi per me è da un pezzo che non esce niente di buono a parte warcraft che gioco a periodi...non c'è ancora niente di bello come warcraft 3....niente di bello come cod 2...oppure halo 1 pc....insomma boh...stò pensando di vendere tutto e ritoprnare di gameboy (il 3ds è sempre uin gameboy)...riguardo oculus rift...non regalo soldi a nessuno io per fare da beta tester

shaka444
01-07-2014, 18:22
Esatto è esclusivamente una tua questione personale di stato d'animo, io pagherei un rene per una giornata da 48 ore per avere più tempo da dedicare alla mia più grande passione ossia i videogames :p

iorfader
01-07-2014, 18:23
Esatto è esclusivamente una tua questione personale di stato d'animo, io pagherei un rene per una giornata da 48 ore per avere più tempo da dedicare alla mia più grande passione ossia i videogames :p

beh nemmeno io ho tutto quel tempo dato che lavoro 12 ore al giorno:muro: ma davvero non c'è niente secondo me...buttatre qualche titolo...anche fable the lost chapter è stato fantastico...ma poi?

alex9
01-07-2014, 18:32
Gli INDIE!!!

bodomTerror
01-07-2014, 18:35
titoloni non vale più la pena giocarli, o sono pieni di bug o hanno un gameplay ormai visto e rivisto, conviene vendere tutto e farti un muletto nel caso tu voglia provare qualche nuovo titolo indie magari (i più interessanti a mio avviso) oppure qualche titolo retro

per il discorso avere voglia di giocare dipende, se hai 24H libere lo vedi come ti passa la voglia di giocare per assuefazione :asd:

shaka444
01-07-2014, 18:36
beh nemmeno io ho tutto quel tempo dato che lavoro 12 ore al giorno:muro: ma davvero non c'è niente secondo me...buttatre qualche titolo...anche fable the lost chapter è stato fantastico...ma poi?

Mah guarda, te ne posso dare a milioni di titoli dove spenderei anni di vita

-Dota 2 (best moba)
-Skyrim (ci perdi la vita solo a moddarlo)
-Euro truck simulator 2 (capolavoro assoluto, mi sn innamorato all'inverosimile di questo titolo)
-Dont starve
-Prison architect
-Killing floor
-Payday 2
-Xcom enemy within + long war (best mod esistente per questo titolo che è imho il miglior strategico ad oggi)
-Civilization V (una droga assoluta, la sindrome del "prossimo turno" ^^)
-Path of Exile (best hard core h&s esistente)
-Diablo 3 (con l'ultima exp è diventato un titolo "decente")
-GTA V (quando esce la mia vita finirà per 2-3 mesi tipo :asd:)
-Team Fortress 2

e poi bho per ora mi fermo ma potrei andare avanti senza fine :asd:

maxsy
01-07-2014, 18:39
io non vedo nessun titolo interessante... io ho 29 anni gioco da sempre, quindi per me è da un pezzo che non esce niente di buono a parte warcraft che gioco a periodi...non c'è ancora niente di bello come warcraft 3....niente di bello come cod 2...oppure halo 1 pc....insomma boh...stò pensando di vendere tutto e ritoprnare di gameboy (il 3ds è sempre uin gameboy)...riguardo oculus rift...non regalo soldi a nessuno io per fare da beta tester

secondo me hai giocato ''troppo'' e sei un po assuefatto.

stacca la spina per 6 mesi /1 anno e al ritorno troverai qualcosa d'interessante.

ovviamente, durante il periodo, devi valutare tu se vendere tutto e poi ricomprare tutto. ti conviene?

oppure chiudi coi videogames e ti fai un pc solo per navigare. la scelta e' tua.

e' inutile che noi ti facciamo una lista di titoli, sicuramente non te ne andra' bene nessuno;)

ps:
al limite potresti chiedere una valutazione del tuo pc: avendo una cifra ( es: 800€) si valuta meglio se mettere tutto in standby oppure vendere tutto e cambiare pagina. ma la scelta e' tua

alex9
01-07-2014, 19:03

-Dota 2 (best moba)
-Euro truck simulator 2 (capolavoro assoluto, mi sn innamorato all'inverosimile di questo titolo)
-Dont starve
-Prison architect
-Killing floor
-Payday 2
-Xcom enemy within + long war (best mod esistente per questo titolo che è imho il miglior strategico ad oggi)
-Team Fortress 2

Mi piace il tuo post, trasuda vera passione per i videogame ;)

arma1977
01-07-2014, 19:22

-Dota 2 (best moba)
-Dont starve
-Prison architect
-Killing floor
-Payday 2
-Team Fortress 2

:D
https://www.youtube.com/watch?v=pYLS1F2-t_Q

iorfader
01-07-2014, 19:41
secondo me hai giocato ''troppo'' e sei un po assuefatto.

stacca la spina per 6 mesi /1 anno e al ritorno troverai qualcosa d'interessante.

ovviamente, durante il periodo, devi valutare tu se vendere tutto e poi ricomprare tutto. ti conviene?

oppure chiudi coi videogames e ti fai un pc solo per navigare. la scelta e' tua.

e' inutile che noi ti facciamo una lista di titoli, sicuramente non te ne andra' bene nessuno;)

ps:
al limite potresti chiedere una valutazione del tuo pc: avendo una cifra ( es: 800€) si valuta meglio se mettere tutto in standby oppure vendere tutto e cambiare pagina. ma la scelta e' tua

beh spero il mio pc valga d+ di quegli 800 euro, ma in ogni caso, mi sono già fermato per un anno e poi sembravo un drogato....ma poi? credo ceh si arrivata la fine del pc per me :( mi attirano molto d+ i giochi per console portatile:read:

arma1977
01-07-2014, 20:01
beh spero il mio pc valga d+ di quegli 800 euro, ma in ogni caso, mi sono già fermato per un anno e poi sembravo un drogato....ma poi? credo ceh si arrivata la fine del pc per me :( mi attirano molto d+ i giochi per console portatile:read:

pensa ad una cosa prima. una volta che hai venduto tutto e sei passato ad una console portatile e hai giocato a qualche titolo...e poi??

Sono sicuro che ti ritroviamo in sezione console a fare lo stesso ragionamento:)
anzi,su console trovi una varietà di titoli inferiore rispetto al pc,nessuna retrocompatibilità e le esclusive le conti su una mano,quindi ti stancheresti prima:)

secondo me hai un pc esagerato,perchè con un pc che costa la metà giochi agli stessi titoli,con la stessa qualità della config da 1000 euro! Levando degli stupidi filtri non noterai differenza,se non puntualizzando cretinerie:asd:
Con la differenza dei soldi,ti fai una vacanza:D

shaka444
01-07-2014, 20:02
https://www.youtube.com/watch?v=pYLS1F2-t_Q

capolavoro :D

[?]
01-07-2014, 20:06
Quale console portatile?
Su 3ds ci son titoli belli ma venendo da pc quella grafica ti farà venire da vomitare... PsVita è una console morta e sepolta

iorfader
01-07-2014, 20:31
pensa ad una cosa prima. una volta che hai venduto tutto e sei passato ad una console portatile e hai giocato a qualche titolo...e poi??

Sono sicuro che ti ritroviamo in sezione console a fare lo stesso ragionamento:)
anzi,su console trovi una varietà di titoli inferiore rispetto al pc,nessuna retrocompatibilità e le esclusive le conti su una mano,quindi ti stancheresti prima:)

secondo me hai un pc esagerato,perchè con un pc che costa la metà giochi agli stessi titoli,con la stessa qualità della config da 1000 euro! Levando degli stupidi filtri non noterai differenza,se non puntualizzando cretinerie:asd:
Con la differenza dei soldi,ti fai una vacanza:D

mmm

Ti consiglio ASSOLUTAMENTE:

- Dark Souls Prepare To Die Edition (comprensivo del "DSfix" di Durante)
- Disciples II Gold Edition
- Vampire The Masquerade Bloodlines

Ultimamente mi sto divertendo con Deus Ex Human Revolution (degno erede del primo indimenticato capitolo) e State of Decay (un po' ripetitivo ma con qualche caratteristica che porta un po' d'aria fresca neigli zombie games)

beh vempire l'ho già giocato anni fa, gli altri 2 non mi dicono molto

;41267494']Quale console portatile?
Su 3ds ci son titoli belli ma venendo da pc quella grafica ti farà venire da vomitare... PsVita è una console morta e sepolta

si be pensavo al 3ds, la grafica non farà schifo sullo schermo suo

mah non sò proprio

TheDave
01-07-2014, 20:50

Anche io vorrei giornate di 48 ore, ma poi se le avessero anche mia moglie e la mia bimba non mi cambierebbe una mazza! :asd:

Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.

bobby10
01-07-2014, 22:34
Gli INDIE!!!

Quoto.

Ne ho le scatole piene anche io di molti "titoloni" ormai fatti senza passione ne impegno e semplificati in maniera imbarazzante.

Dai un occhio agli indie. Ti siedi e giochi davvero.

MrBrillio
01-07-2014, 22:51
OCULUS RIFT!!!
No comunque a parte spendere altri soldi io terrei tutto...stanno per uscire dei titoli interessanti, quindi il divertimento crescerà nei prossimi mesi...però se attualmente sei in scazzo prova davvero a buttare dei soldi in un oculus..sicuramente non te ne pentirai ;)

Claus89
01-07-2014, 22:57
vendi tutto se hai intenzione di smettere di giocare sennò mi sembra assurdo vendere l'attuale migliore piattaforma di gioco.

cristiankim
01-07-2014, 23:49
Ma vaaa... Credi davvero che se passi al gameboy inizierà per te il divertimento?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

iorfader
02-07-2014, 06:52
Ma vaaa... Credi davvero che se passi al gameboy inizierà per te il divertimento?

beh sul 3ds c'è bella roba a dire la verità

Giovannino
02-07-2014, 07:30
Se ti infili in robe tipo Elder Scrolls Online (e ti piace il genere) hai voglia a sovrautilizzare il tuo pc :D

iorfader
02-07-2014, 07:42
Se ti infili in robe tipo Elder Scrolls Online (e ti piace il genere) hai voglia a sovrautilizzare il tuo pc :D

eso online fa cacare, io c'ero cit. dalla beta.

il fatto è che vorrei tornare agli fps ma non trovo nessun gioco degno di cod 2 o halo 1 pc...anche un quake 3 degno (non quake live...) sarebbe bello....mah battlefield fa schifo come gioco perchè a me piacciono le arene piccole, stavo per prendere cs ma poi ho scoperto che ha il negozio ed ho lasciato stare....:( ora stò scaricando warface....vediamo come è.... tanto io al lavoro (dove stò 12 ore anon fare praticamente niente, dove sono ora) ho un altro pc da gaming con la 760gtx:D vediamo un pò...al massimo mi vendo quello a casa e mi diverto solo qui e riprendo qualche soldo reinvestendolo in un pc da lavoro e un nas synology...boh vediamo

MrBrillio
02-07-2014, 08:10
Il negozio di CS è puramente estetico, e ti dirò che per chi come me non calcola minimamente armi colorate fa anche bene..mi son fatto tipo 10€ in un mese vendendo le armi che mi dava a fine match ;)
Buttati su dayz (mod di arma2 o stand alone) potrebbe portarti via parecchio tempo.
Poi mica nei prossimi mesi esce la prossima espansione di WOW?

Titanox2
02-07-2014, 08:37
Gli INDIE!!!

ah be....

Ero nella tua stessa situazione OP non c'è nulla da giocare a parte alfa infinite, early access e indie 2d tutta roba inutile e che di certo non sfrutta un bel pc gaming pagato un bel po.

Anche se guardiamo al futuro cosa esce? nulla... se vogliamo mettere giu un minimo di lista mi viene in mente GTA 5, the witcher 3 (tutta roba multipiatta rischio copia-incolla console al 99%) e killing floor 2 conoscendo tripwire se ne parla almeno per il 2016 per vedere il gioco decente..a parte che anche questo uscirà in early.
Io ho dato via tutto, passerò a console non che li si stia meglio ma qualche gioco in piu decente lo hai

Hieicker
02-07-2014, 08:48
io non vedo nessun titolo interessante... io ho 29 anni gioco da sempre, quindi per me è da un pezzo che non esce niente di buono a parte warcraft che gioco a periodi...non c'è ancora niente di bello come warcraft 3....niente di bello come cod 2...oppure halo 1 pc....insomma boh...stò pensando di vendere tutto e ritoprnare di gameboy (il 3ds è sempre uin gameboy)...

Guarda, mi sono trovato in una situazione simile alla tua mesi fa. E pure io ho 29 anni :). Nel mio caso non avevo fatto il pc nuovo, tuttavia mi guardavo in giro ma non vedevo giochi che mi facessero emozionare come un tempo, o almeno con molta difficoltà. Inoltre ero anche un po stufo di giocare appiccicato al monitor e avevo voglia di giocare più rilassato, cosi ho deciso di passare alle console (giocando sul divano o a letto), per la precisione Playstation 4. Detto questo, devo dire che ultimamente gli indie mi hanno sorpreso parecchio, e gli ho pienamente rivalutati. Mi sembra di capire che ti piacciano gli fps e gli strategici. Ci sono anche altri generi che non disdegni?
Ultimamente ho giocato con piacere Child Of Light, Trine 2 e Tomb Raider Definitive Edition.
Giochi meritevoli che ho giocato in quest'ultimo anno sono sicuramente Dishonored e Arma 3 (estremamente complesso e appagante).
Hai dato un'occhiata a Starcraft 2? Dicono che abbia mantenuto abbastanza lo spirito dell'originale...
Per il futuro inoltre sto seguendo con interesse i seguenti titoli:
- Alien: Isolation
- The Forest
- No Man's Sky (in arrivo su Ps4 e poi su PC)
- Killing Floor 2

E udite udite, il remake di Grim Fandango ;)

iorfader
02-07-2014, 09:15
Il negozio di CS è puramente estetico, e ti dirò che per chi come me non calcola minimamente armi colorate fa anche bene..mi son fatto tipo 10€ in un mese vendendo le armi che mi dava a fine match ;)
Buttati su dayz (mod di arma2 o stand alone) potrebbe portarti via parecchio tempo.
Poi mica nei prossimi mesi esce la prossima espansione di WOW?
non ricordarmi l'espansione di wow che ho già pagato e che non giocherò....:rolleyes: riguardo counterstrike è proprio quello di cui parlavo, essendo che dà soldi, ci giocano tutti i peggio giocatori e cheater che esistono, senza offesa per te dato che ovviamente c'è sempre chi gioca lealmente
ah be....
Ero nella tua stessa situazione OP non c'è nulla da giocare a parte alfa infinite, early access e indie 2d tutta roba inutile e che di certo non sfrutta un bel pc gaming pagato un bel po.

Anche se guardiamo al futuro cosa esce? nulla... se vogliamo mettere giu un minimo di lista mi viene in mente GTA 5, the witcher 3 (tutta roba multipiatta rischio copia-incolla console al 99%) e killing floor 2 conoscendo tripwire se ne parla almeno per il 2016 per vedere il gioco decente..a parte che anche questo uscirà in early.
Io ho dato via tutto, passerò a console non che li si stia meglio ma qualche gioco in piu decente lo hai
il fatto è che io l'anno prossimo vado via dall'italia di nuovo e non potrei aspettare quella data, mi sembra come te di sprecare il pc che ho...
Guarda, mi sono trovato in una situazione simile alla tua mesi fa. E pure io ho 29 anni :). Nel mio caso non avevo fatto il pc nuovo, tuttavia mi guardavo in giro ma non vedevo giochi che mi facessero emozionare come un tempo, o almeno con molta difficoltà. Inoltre ero anche un po stufo di giocare appiccicato al monitor e avevo voglia di giocare più rilassato, cosi ho deciso di passare alle console (giocando sul divano o a letto), per la precisione Playstation 4. Detto questo, devo dire che ultimamente gli indie mi hanno sorpreso parecchio, e gli ho pienamente rivalutati. Mi sembra di capire che ti piacciano gli fps e gli strategici. Ci sono anche altri generi che non disdegni?
Ultimamente ho giocato con piacere Child Of Light, Trine 2 e Tomb Raider Definitive Edition.
Giochi meritevoli che ho giocato in quest'ultimo anno sono sicuramente Dishonored e Arma 3 (estremamente complesso e appagante).
Hai dato un'occhiata a Starcraft 2? Dicono che abbia mantenuto abbastanza lo spirito dell'originale...
Per il futuro inoltre sto seguendo con interesse i seguenti titoli:
- Alien: Isolation
- The Forest
- No Man's Sky (in arrivo su Ps4 e poi su PC)
- Killing Floor 2

E udite udite, il remake di Grim Fandango ;)
the forest mi ispira molto, perchè puoi costruire tutte quelle cose, però sarebbe bello se costruendo la zattera tu ti possa spostare su altre isole dove trovi altri problemi ecc

riguardo starcraft non è che mi dica molto, + che altro io a warcraft 3 giocavo online, se vado a giocare ora a stacraft 2 in multiplayer mi distruggono subito visto che è un gioco competitivo. avevo pensato anche alla ps4 ma voglio una portatile, e qualche retro tipo gamecube, che per me rimane la migliore insieme allo snes.

X360X
02-07-2014, 09:29
Si ma alla fine che dovremmo consigliarti? su PC dall'emulazione ai giochi vecchi agli indie ai tripla A alle mod ci saranno migliaia di giochi davvero per tutti i gusti. Più di così...
Anche roba sconosciuta di cui si ignora completamente l'esistenza perché non pubblicizzata come i soliti tripla A (che si, anche a me non fanno emozionare come un tempo, e non è solo un fatto di età perché c'è chi ci riesce ancora).

Alla fine è una cosa personale, come ha detto qualcun'altro anche se ti facciamo una lista di 500 giochi di tutti i tipi magari li scarti tutti...

Se non ti prende giocare allora tanto vale che vendi e tieni un PC solo per i giochi vecchi e l'uso standard, al limite puoi guardare in casa Nintendo che qualcosa di effettivamente diverso dagli altri ce l'ha, sempre che questo qualcosa ti piaccia.
Ed è da vedere quanto ti dura...però il prezzo è basso mal che vada.

arma1977
02-07-2014, 09:43
già..stavo per consigliarti altri giochi,ma è proprio uno stato d'animo,non ti andrebbe giù nulla.
Consiglio:vendi il pc e tieni il muletto,ma non comprare una console,finirebbe nel dimenticatoio nel giro di un mese.
Se sei amante dei videogames,la passione non la perderai mai.
Con il tempo potresti ritornare a giocare con un punto di vista diverso da quello attuale;)

iorfader
02-07-2014, 09:51
A DIR LA VERITà WARFACE Fà LA SUA PORCA FIGURA!!! mi piace parecchio, certo non serve chissà che pc per giocarci, ed è anche un bene magari...che spettacolo per ora!!

arma1977
02-07-2014, 09:53
titanfall ce l'hai?

persia
02-07-2014, 10:09
eso online fa cacare, io c'ero cit. dalla beta.

il fatto è che vorrei tornare agli fps ma non trovo nessun gioco degno di cod 2 o halo 1 pc...anche un quake 3 degno (non quake live...) sarebbe bello....mah battlefield fa schifo come gioco perchè a me piacciono le arene piccole, stavo per prendere cs ma poi ho scoperto che ha il negozio ed ho lasciato stare....:( ora stò scaricando warface....vediamo come è.... tanto io al lavoro (dove stò 12 ore anon fare praticamente niente, dove sono ora) ho un altro pc da gaming con la 760gtx:D vediamo un pò...al massimo mi vendo quello a casa e mi diverto solo qui e riprendo qualche soldo reinvestendolo in un pc da lavoro e un nas synology...boh vediamo

Considera che tra circa 6 mesi (penso io) uscirà qualcosa di giocabile di Unreal Tournament 4. Nel frattempo puoi pensare di giocare titoli come Titanfall o CS:GO, giochi oggettivamente buoni che ti garantiscono almeno un 100 ore di divertimento, anche se magari non è proprio il tuo genere di fps.
Altrimenti ci son titoli piuttosto diversi dai soliti; io negli ultimi saldi di steam ho preso strike vector e chivalry. Il primo, leggendo in giro, viene descritto come un UT con le astronavi con una curva d'apprendimento anche più ripida, il secondo come un quake con le spade (a dirla tutta devo ancora installarli e non ne ho idea). Vedi tu se possono essere buoni suggerimenti.
Ah, dimenticavo Hawken, un UT coi mech (c'è anche il dodge).

Alkadia2977
02-07-2014, 10:21

Guarda, il periodo di "bonaccia" capita a tutti. Anche io in questo momento sto veramente giocando poco poiché ci sono davvero pochi titoli che mi stuzzicano e l'unico gioco che veramente sta catalizzando la mia attenzione è Elite Dangerous (ho pure rimediato un x52 pro in asta quasi nuovo a 60 euro :P ) .

Penso che prima di decidere se vendere o meno la tua postazione dovresti pensare a che tipo di gioco vuoi giocare veramente e vedere cosa offre il mercato o se ci sono titoli in uscita entro breve di cui magari seguire lo sviluppo. Capita poi che mentre segui un determinato gioco ne provi un altro per ingannare l'attesa e ,come si suol dire, ti torna l'appetito mangiando.

Se , leggendo, ti piacciono gli Fps allora ti consiglio di aspettare il nuovo unreal tournament che , oltre a essere gratuito, sarà completamente sviluppato insieme alla community quindi c'è da aspettarsi un ritorno ai vecchi tempi.

wrathchild
02-07-2014, 10:35
Non capisco come si possa essere stufi del PC gaming (lecito) e sperare di trovare la soluzione in una console portatile. :mbe:

Più che piattaforma cambierei genere, c'è un mondo al di là di quei maledetti FPS.

iorfader
02-07-2014, 12:30
conosco tutti i giochi che avete citato ovviamente e parte la serie unreal che gioco da sempre e stò ancora aspettando unreal 3, il resto non mi dice molto. devo dire che warface mi tira moltissimo, lo stò facendo installare al mio migliore amico, se le cose vanno come devono andare ho risolto:D mi vendo il pc e lo gioco sul macbookair tanto a grafica non tira molto:) vediamo come và col mio amico, io ve lo consiglio in ogni caso

Ghigi
02-07-2014, 13:15
Comprati Shadow Warrior: http://store.steampowered.com/app/233130/, al momento REGALATO a poco più di 6€. Uno shooter/slasher old school con una grafica pazzesca e azione furibonda. Poi già che ci sei, prendi anche Hard Reset, fatto dagli stessi sviluppatori, altro shooter semplicemente sublime. Roba seria eh, si mette il massimo livello di difficoltà disponibile e si accetta la sfida.

GigoBoso
02-07-2014, 13:41
potresti metterti alla prova con dota 2,

attento però perchè crea dipendenza

dr_kabuto
02-07-2014, 14:39
Anni fa feci quello che hai intenzione di fare tu adesso, ovvero avevo vendetti il mio PC con una Playstation 1. La utilizzai per qualche tempo, ma alla fine non ce l'ho più fatta e mi ricomprai un PC assemblato. Se ti piacciono gli fps prova Titanfall, è fatto bene e, a differenza di altri titoli, migliora sempre ad ogni aggiornamento.

jotaro75
02-07-2014, 15:24
come detto da altri consigliarti giochi sarebbe un po' inutile visto che i gusti ovviamente sono soggettivi,ma visto che il tuo dubbio è venderlo per prenderti un 3ds perche non fai cosi(se non hai problemi economici che non te lo permettono ovviamente):
aspetta a vendere il pc, lascialo in standby per qualche mese e prenditi un 3ds(il costo attuale è assolutamente accessibile) e prova a vedere se veramente può diventare il sostituto videoludico che cerchi, se così fosse a quel punto vendi il pc. Ti suggerisco questo più che altro per non ritrovarti ad aver venduto il pc, comprato il 3ds e poi pentirti di averlo fatto

capo79
02-07-2014, 16:29
a settembre esce destiny, un fps solo online fatto dai creatori di halo.
oppure prendi una wiiu e giochi a mario kart 8

iorfader
02-07-2014, 18:39
a settembre esce destiny, un fps solo online fatto dai creatori di halo.
oppure prendi una wiiu e giochi a mario kart 8

io gioco già ora a mario kart per gamecube sul pc e tutti gli altri giochi, sparati a 1440p, è per questo che voglio il gameboy:D

Gabro_82
02-07-2014, 19:28
Vendi tutto.

iorfader
02-07-2014, 20:36
Vendi tutto.

drastico:D y?

Luiprando
02-07-2014, 20:50
Wolfstein the new order? è sul vecchio stile FPS

iorfader
02-07-2014, 21:40
Wolfstein the new order? è sul vecchio stile FPS

l'ho giocato e mi ha deluso un pò

alexbilly
03-07-2014, 07:50
Vendi tutto.Sottoscrivo. Non c'è cosa migliore che sbatterci dentro con la testa in prima persona per comprendere la follia della scelta :O

iorfader
03-07-2014, 08:14
Sottoscrivo. Non c'è cosa migliore che sbatterci dentro con la testa in prima persona per comprendere la follia della scelta :O

quanto dite che vale il mio pc? senza monitor ovviamente

psycho91
03-07-2014, 11:57
Offro 66-67 euro! :D

X360X
03-07-2014, 12:14

questo è troppo OT, finché si parla di giochi ok, il resto no.

cristiankim
03-07-2014, 12:15
Fatti shadow warrior!!!

V3N0M77
03-07-2014, 13:22
se stai vivendo come me -da anni- una sorta di apatia videoludica, il mio consiglio è di non scaricare colpe sul mercato dei giochi ma di mollare i tripla A e passare a qualche titolo indie -magari 'old school'- condito da qualche multi che ti piaccia (il multi funziona sempre).
osservando la mia collezione di giochi "recenti'' mi viene da svenire dalla noia solo a vedere le confezioni: comprati e mai finiti -alcuni nemmeno iniziati- giochi come mass effect 1 e 2 (evitato il 3), bioshock 2 (il 3 l'ho evitato come la morte nera), fallout new vegas (mi sto addormentando solo a scriverne il nome), darksiders (evitato ovviamente il 2), the witcher (evitati il 2 e il 3), deus ex HR etc etc..ero tentato da disonhored coi saldi estivi ma mi calava la palpebra al pensiero di farmelo stealth.
in pratica sono 2 anni quasi che non compro certi titoli. credo di aver giocato di più a ruzzle che a questi...il vantaggio è che non ho ancora speso altri soldi per il pc.
al massimo sto giocando a serious sam 3 preso coi saldi, già è meglio del 99,9% degli fps che abbia provato negli ultimi 2 anni. in multi, a livello fps, direi cs:go o titanfall, piuttosto che quake live.

Custode
03-07-2014, 13:30
Non vendere tutto, pazzo!
Ragalalo a me!

Ghigi
03-07-2014, 19:03
Rilancio: dopo averti segnalato Shadow Warrior a 6 euri, eccoti Hard Reset a neppure 3: http://www.bundlestars.com/all-bundles/reboot-bundle-4/.

stefano76
03-07-2014, 19:25
Comprati l'alpha di The Forest. Se non ti piace, vendi tutto. :D

Ascarozzo
03-07-2014, 19:53
Ti piace Warface e non ti attira dark souls, ok puoi tranquillamente vendere tutto :D

V3N0M77
03-07-2014, 21:27
Rilancio: dopo averti segnalato Shadow Warrior a 6 euri, eccoti Hard Reset a neppure 3: http://www.bundlestars.com/all-bundles/reboot-bundle-4/.

l'ho comprato io 1 ora fa :asd:
all'epoca della demo scrissi qui che l'avrei preso a 5 euro -se non ricordo male-, ora mi hai proposto la versione col DLC a meno di 3...aggiudicato :D

iorfader
04-07-2014, 13:04
ho deciso di vendere.

se qualcuno è interessato a qualcosa approfittatene subito finchè siete i primi (ve lo dico giusto perchè mi avete aiutato a decidere)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2658130

ed ovviamente si può chiudere

mirmillone
04-07-2014, 14:22
Hey OP, in parte ti capisco... sono anni che aspetto un fps multi decente e magari con il nuovo capitolo unreal tournament..

Per il momento tieniti quel pc e aspetta qualche gioco che ti interessa.

iorfader
04-07-2014, 14:31
Hey OP, in parte ti capisco... sono anni che aspetto un fps multi decente e magari con il nuovo capitolo unreal tournament..

Per il momento tieniti quel pc e aspetta qualche gioco che ti interessa.

io ne ho un altro di pc da gaming con la 760gtx dentro...quello mi serviva per godermi qualcosa di nuovo che non arriva e vederlo svalutare mi fà arrabbiare

mirmillone
04-07-2014, 14:50
io ne ho un altro di pc da gaming con la 760gtx dentro...quello mi serviva per godermi qualcosa di nuovo che non arriva e vederlo svalutare mi fà arrabbiare

Allora fatto bene a vendere ;)

Bestio
04-07-2014, 15:29

Probabilmente dipende dallo stato d'animo, e da quello che ti piace giocare...
Io oramai sono vicino ai 42 ed anche io nei miei 35 anni da videogiocatore ho avuto dei questi periodi in cui non c'era nulla da giocare e ho pensato che forse era arrivato il momento di cambiare Hobby...
Ma mai come in questo periodo sono usciti (o in uscita) tanti giochi che mi fanno tornare la voglia di giocare, come Divinity Original Sin, Xenonauts, Dark Souls 2, GTA5, The Witcher 3, Torment, Elite 4, Star Citizen e altri.
Molti più giochi di quanto tempo abbia per giocarci (e d'inverno di tempo libero ne ho anche in abbondanza...) :cry: