PDA

View Full Version : downgrade win7 su fujitsu lifebook U-series

cikho
29-06-2014, 16:39
ciao a tutti!
la mia compagna ha in dotazione questo pc per lavoro.
è molto bello, ma tra windows 8 e word 2010 (credo), sta impazzendo.
si impalla tantissimo, soprattutto word.. powerpoint poi non legge le presentazioni vecchie, insomma per ora sta letteralmente delirando.

io pensavo di fare un downgrade a win 7 e office 2007 sp3 che non mi ha mai dato problemi cosi grossi..

mi chiedevo se qualcuno abbia già fatto questa operazione, se ci sono possibili problemi hardware con i driver, o se è una roba sconsigliatissima..

tallines
29-06-2014, 19:39
Ciao per i driver non dovrebbero esserci problemi, comunque prima meglio andare a verificare nel sito del portatile se ci sono .

Provare a rimettere W8, magari solo i file del SO da dvd d' Installazione, se c'è o provare a disinstallare e reinstallare Office 2010 ?

Sempre da cd originale, se c'è ;)

O riportare il portatile allo stato di fabbrica (prima salvando i dati chiaramente ;) ) tramite partizione di ripristino nascosta o tramite i dvd di ripristino .

cikho
01-07-2014, 21:42
ma alla fine credo che per word il problema sia mendeley (un programma per la bibliografia fondamentalmente)..

per il resto provo a capire meglio..

è che 7 mi da più fiducia di 8 in generale...

il portatile in se non funziona malissimo.
attualmente ha già w8 "pulito" credo.

tallines
02-07-2014, 13:23
ma alla fine credo che per word il problema sia mendeley (un programma per la bibliografia fondamentalmente)..

Provare a disinstallare e reinstalalre il plugin .
per il resto provo a capire meglio..

è che 7 mi da più fiducia di 8 in generale...

il portatile in se non funziona malissimo.
attualmente ha già w8 "pulito" credo.
Io terrei W8 e proverei come da suggerimenti sopra .

Altrimenti optate per W7......;)