ilRosso00
26-06-2014, 13:22
Ciao a tutti, scusate per il titolo strano ora mi spiago: avrei bisogno il vostro aiuto non so più che fare... Ho una connessione 20mb EOLO, con limite di 40Gb al mese, alla fine dei quali la connessione si blocca a 4mb. Molto spesso rimango con la 4mb visto che finisco velocemente i Gb disponibili, però con la 4mb dovrei riuscire a fare tutto tranquillamente. infatti la connessione va benissimo, quando faccio i test è sempre sempre sempre attorno ai 3.9 mb in download e 1mb in upload, sempre così. Io gioco spesso al computer, quindi necessito di non avere problemi di lag. Infatti il mio ping in gioco è sempre dai 20-30, Il problema è che ogni 2-3 minuti mentre gioco il ping mi sale improvvisamente oltre a 1000 e quindi mi si blocca praticamente tutto, questo dura massimo 10-20 secondi per poi tornare a 30 di ping quindi alla solita connessione giusta che dovrei avere, però è proprio insopportabile, non penso sia un problema della connessione perchè va sempre bene ma ogni tanto sembra appunto come se si spegnesse (quindi raggiungo piu di 1000 di ping a caso) per pochi secondi per poi tornare normale... potrebbe essere un problema del pc?
Spero di essermi spiegato, so che è un po' lunga come cosa ma ringrazio in anticipo chiunque mi risponda... sono disperato davvero :muro:
Spero che potrete darmi dei consigli-ipotesi su cosa fare :confused:
Spero di essermi spiegato, so che è un po' lunga come cosa ma ringrazio in anticipo chiunque mi risponda... sono disperato davvero :muro:
Spero che potrete darmi dei consigli-ipotesi su cosa fare :confused: