PDA

View Full Version : Nintendo ha aperto le porte.....

Pagine : [1] 2 3

Rez
02-06-2002, 10:02
...cosa molto incredibile Nintendo stà trattando con case tipo Bandai,Tomei,Sogna e PS x la produzione di giochi Hentai sulle proprie console(GC e GBA).....
che dire ... x gli appassionati Hentai una vera gioia :D
al contrario di Sony e MS che non vogliono materiale a sfondo sessuale sulle proprie console......:p

cosa molto incredibile che Nintendo sia passata da una riservatezza paurosa a tratttare giochi Hentai sulla propra console..... forse il cambio di presidente porterà la nintendo verso nuovi Lidi :D :D :D

yamaz
02-06-2002, 10:04
Speriamo che non porterà ad una perdita di immagine invece ;)

Rez
02-06-2002, 10:06
Originariamente inviato da yamaz
[B]Speriamo che non porterà ad una perdita di immagine invece ;)
non penso..... sega fece la stessa cosa.. e si accapparò una nuova fetta di mercato ;) :D :D

DoomIII
02-06-2002, 10:12
Originariamente inviato da Rez
[B]
non penso..... sega fece la stessa cosa.. e si accapparò una nuova fetta di mercato ;) :D :D

già...... e poi che fine ha fatto? :eek:

cmq la Nintendo deve proprio essere messa male....... se è costretta a questi cambiamenti di rotta pur di vendere.
cmq almeno bisogna dargli atto che sono stati pronti a capire di fatto un buco nell'acqua.... e questo è inequivocabile vista la scelta che stanno facendo.... speriamo per il beneficio della concorrenza che riescano a restare a galla. :p

Rez
02-06-2002, 10:31
Originariamente inviato da DoomIII
[B]

già...... e poi che fine ha fatto? :eek:

cmq la Nintendo deve proprio essere messa male....... se è costretta a questi cambiamenti di rotta pur di vendere.
cmq almeno bisogna dargli atto che sono stati pronti a capire di fatto un buco nell'acqua.... e questo è inequivocabile vista la scelta che stanno facendo.... speriamo per il beneficio della concorrenza che riescano a restare a galla. :p

Nintendo non è affatto messa male..anzi..continua ad aumentare i profitti :D
rispetto a sega,nintendo trae profitti da + parti,vedi la produzione di peluche e gadget vari riguardanti i pokemon e compagnia bella....... poi la "morte" di sega la causa maggiore sono stati i 3 flop consecutivi che l'hanno portata a un bilancio in rosso(Sega nomad,saturn e poi Dc)Nintendo di veri flop ne ha fatti un paio... Virtual boy 64dd..... ma sono state fermate subito le produzioni ;)
che poi una casa apra le porte non è deto che sia messa male..ma solo che voglia aumentare la base d'utenza con cnseguente aumento di introiti ;) :D

Kai
02-06-2002, 10:37
Io conosco gente infatti he x dei giochi Hentai comprerebbe subito una console ! xciò mi pare che la PS2 e la X stiano già perdendo una fetta di clienti!!!:D e nn credere che i miei amici siano i soli!!!:p

Rez
02-06-2002, 10:46
Originariamente inviato da Kai
[B]Io conosco gente infatti he x dei giochi Hentai comprerebbe subito una console ! xciò mi pare che la PS2 e la X stiano già perdendo una fetta di clienti!!!:D e nn credere che i miei amici siano i soli!!!:p

al momento cmq si parla solo x il mercato jappo....
xò sapiamo benissimo che le modifiche sono anche loro alle porte :D ;)

Kai
02-06-2002, 10:51
[B]

al momento cmq si parla solo x il mercato jappo....
xò sapiamo benissimo che le modifiche sono anche loro alle porte :D ;)
e cmq ci può anche essere qualcuno che ha intenzione di comprarsi il GC col DVD incorporato importato dal Japp...perciò le modofiche nn sarebbero neppure necessarie!!!

Rez
02-06-2002, 11:05
[B]
e cmq ci può anche essere qualcuno che ha intenzione di comprarsi il GC col DVD incorporato importato dal Japp...perciò le modofiche nn sarebbero neppure necessarie!!! se gli và di spendere la bellezza di 865€ ;) :D:D

Motaro
02-06-2002, 11:26
[B]Speriamo che non porterà ad una perdita di immagine invece ;)

a volte spari boiate pazzesce...........mi deludi........:eek: cosa volevi dire con quella frase?? ti fà piacere se la Nintendo "perde" l'immagine?? io nn devo leggere più niente ragà..............che razza di.........:(

Rez
02-06-2002, 11:29
Originariamente inviato da Motaro
[B]

a volte spari boiate pazzesce...........mi deludi........:eek: cosa volevi dire con quella frase?? ti fà piacere se la Nintendo "perde" l'immagine?? io nn devo leggere più niente ragà..............che razza di.........:( :confused: :confused:

a volte non vi comprendo:p :D

Siiimo
02-06-2002, 11:29
[B]

a volte spari boiate pazzesce...........mi deludi........:eek: cosa volevi dire con quella frase?? ti fà piacere se la Nintendo "perde" l'immagine?? io nn devo leggere più niente ragà..............che razza di.........:(

o ma insomma appena ti toccano la nintendo vai in escandescenza!!!!! sei un azionista di la verita! ;)

Motaro
02-06-2002, 11:35
allora, mi da fastidio che uno come yamaz dice quello che dice, non sapendo di dire caXXate pazzesce solo per il gusto infantile di odiare senza motivo la Nintendo solo perchè nn gli piace...........non ti piace?? allora stai zitto e tifa per tutto quello che vuoi tu.........senza rompere le balle agli altri......

Rez
02-06-2002, 11:38
[B]allora, mi da fastidio che uno come yamaz dice quello che dice, non sapendo di dire caXXate pazzesce solo per il gusto infantile di odiare senza motivo la Nintendo solo perchè nn gli piace...........non ti piace?? allora stai zitto e tifa per tutto quello che vuoi tu.........senza rompere le balle agli altri......

se odiava la nintendo non si sarebbe preso il cubo :D :D

Siiimo
02-06-2002, 11:39
[B]allora, mi da fastidio che uno come yamaz dice quello che dice, non sapendo di dire caXXate pazzesce solo per il gusto infantile di odiare senza motivo la Nintendo solo perchè nn gli piace...........non ti piace?? allora stai zitto e tifa per tutto quello che vuoi tu.........senza rompere le balle agli altri......

vedi il problema e' che non puoi dire a uno di " stare zitto"... vivi e lasci vivere...mio caro!

Motaro
02-06-2002, 11:41
certo, so di nn poter dire ad un altro di star zitto..................ma almeno con le parole a volte si ottengono i risultati sperati.......;)

yamaz
02-06-2002, 11:51

Odio talmente nintendo che è una settimana che gioco solo a Rogue Leader su Gamecube e ci ho fatto pure una recensione entusiastica http://www.shom.it/smiles/asd.gif

si fa molto più bella figura a star zitti certe volte eh? :D

E i sani di mente di questo forum, che mi conoscono da più di un anno, sanno che non tifo assolutamente per nessuno, al contrario di diversa gente di mia conoscenza ;)

Saturos
02-06-2002, 12:24
Originariamente inviato da Siiimo
[B]

vedi il problema e' che non puoi dire a uno di " stare zitto"... vivi e lasci vivere...mio caro!

girano anche i filosofi per la sezione console??:D :D

Vegeteo
02-06-2002, 12:55
Be' un po per x-box qui si tifa e anche per nintendo ma la sony dove sta':confused:

Siiimo
02-06-2002, 13:22
Originariamente inviato da Saturos
[B]

girano anche i filosofi per la sezione console??:D :D

essere o non essere questo e' il problema.....:o

Motaro
02-06-2002, 13:23
[B]

si fa molto più bella figura a star zitti certe volte eh? :D

E i sani di mente di questo forum, che mi conoscono da più di un anno, sanno che non tifo assolutamente per nessuno, al contrario di diversa gente di mia conoscenza ;)

noi ci siamo già conosciuti:D.........:D !!! vuoi sapere perchè qui nn si parla di Sony??............già è strano, perchè la PS2 muove 75milioni di poligoni......................:D :D :D :D :D :D

Vegeteo
02-06-2002, 14:23
Nessuno difende sony:confused:

Motaro
02-06-2002, 16:54
certo difendiamo Sony....................guarda come ci riesco bene.......................vaffanculo!

Vegeteo
02-06-2002, 16:57
Calma e cmq anche io sono da parte di nintendo ma non mi sembra il caso di dire certe cose che poi magari ti bannano come kay

Motaro
02-06-2002, 16:59
hanno bannato Kay?? perchè?? cmq ci sono importanti novità sul mio topic aperto su luigi's mansion!!!! andate.........

Vegeteo
02-06-2002, 17:02
Si ed e' gia la 2 volta e lo hanno fatto perche insultava troppo

Motaro
02-06-2002, 17:04
ma se già lo avevano bannato come ha fatto a reiscriversi??

Vegeteo
02-06-2002, 17:07
Non lo so' perche' non lo abbiano bannato subito:confused: Una volta si e' iscritto come kay cube e poi come kay e non mi pare molto diverso

Motaro
02-06-2002, 17:09
bhe se è così è normale che sia stato subito bannato...........nn possono reiscriversi gli utenti già bannati in passato............peggio per loro........:rolleyes:

Rez
02-06-2002, 18:05
[B]bhe se è così è normale che sia stato subito bannato...........nn possono reiscriversi gli utenti già bannati in passato............peggio per loro........:rolleyes:

parla sottovoce.....qualcuno è cambiato..altri no ;)

Rez
02-06-2002, 18:36
Riposto il tutto qui dato che si parla di Nintendo che apre le porte ;) :D :D

Sorprese in arrivo per Mario Kart GameCube

Il gioco non è stato presentato all'E3 per non rivelare nessun dettaglio sulla sua impostazione.
Tra i grandi assenti dell'E3 2002, per quanto riguarda le piattaforme Nintendo, va citato senza dubbio Mario Kart per GameCube, titolo annunciato oltre un anno fa e mai ripresentato dalla casa madre nelle fiere successive. Apparentemente, c'è un motivo preciso del perché Mario Kart non è comparso sullo showfloor dell'E3: come ha precisato lo stesso Shigeru Miyamoto, lo sviluppo del gioco procede senza alcun problema, ma una sua eventuale dimostrazione nel corso della fiera avrebbe svelato troppi particolari al pubblico. In passato, lo stesso Miyamoto aveva dichiarato l'intenzione di voler cambiare la serie sin dalle fondamenta, ed è probabile che l'episodio in arrivo su GameCube sia (per alcuni finalmente) diverso dalle incarnazioni precedenti

Star Fox Adventures cambia nome, ancora

Nintendo Europe presenta il gioco Rare con il vecchio titolo di Lylat Wars.
L'ultima scaletta di uscite per la fine dell'anno presentata da Nintendo Europe mostra che, probabilmente, Rare e Nintendo sono tornate al passato per quanto riguarda la titolazione della serie Star Fox. La nuova avventura di Fox McCloud viene infatti ribattezzata Lylat Wars Adventures: Dinosaur Planet. Ricordiamo che Lylat Wars è stato il nome della serie Star Fox in Europa nella sua ultima versione Nintendo 64, anche se in precedenza la stessa Nintendo sembrava voler unificare i due titoli a livello mondiale. L'uscita del gioco è fissata a novembre, non si hanno ancora informazioni sui dettagli di conversione come lingua italiana o eventuali 60 Hz.

Vegeteo
02-06-2002, 18:42
Come si chiamera' il gioco o starwars o lylat non mi interessa il gioco sara' bellissimo punto e basta.Per quanto riguarda mario kart non vedo l'ora di vederlo e spero che i cambiamenti siano in meglio;)

yamaz
02-06-2002, 19:29
[B]

parla sottovoce.....qualcuno è cambiato..altri no ;)

http://www.shom.it/smiles/asd.gif

Raven
02-06-2002, 20:20
[B]certo difendiamo Sony....................guarda come ci riesco bene.......................vaffanculo!

Motaro (alias cicnagna) sei bannato per insulti e per re-iscrizione dopo precedente bannaggio...

Motaro
02-06-2002, 20:26
cicnagna? chi è questo? cos'è uno scherzo ?bannato io??? che ho fatto?? solo per una parolaccia?? posso rimediare immediatamente..............mi volete far prendere un infarto?? :confused: :confused:

Raven
02-06-2002, 20:31
[B]cicnagna? chi è questo? cos'è uno scherzo ?bannato io??? che ho fatto?? solo per una parolaccia?? posso rimediare immediatamente..............mi volete far prendere un infarto?? :confused: :confused:

L'utente bannato cicnagna ha la tua stessa mail, stesso profilo e stesso nome nella signature...
Secondo regolamento sei ri-bannato...

Rez
02-06-2002, 20:48
Originariamente inviato da Raven
[B]

L'utente bannato cicnagna ha la tua stessa mail, stesso profilo e stesso nome nella signature...
Secondo regolamento sei ri-bannato...

davvero??

Vegeteo
03-06-2002, 13:09
E' giusto cosi' come kai

yamaz
03-06-2002, 13:27
[B]bhe se è così è normale che sia stato subito bannato...........nn possono reiscriversi gli utenti già bannati in passato............peggio per loro........:rolleyes:

[B]Ma che significa scusa!!! Allora se uno entra qua dentro e si chiama YAM e gli piace la X e rifiuta le altre console e viene bannato allora daremo la colpa a te ovvio! Ma che...e poi chi ti ha detto che è stato bannato quello? il post nn mi pare chiuso..

Sinceramente non sentirò AFFATTO la mancanza di questi due elementi, che oltre ad essere estremamente puerili, volgari e spaventosamente di parte avevano anche la faccia tosta di negare l'evidenza e volerci far passare per cretini tutti quanti. Se si reiscriveranno e in qualche modo me ne accorgerò, sarò il primo a segnalare il fatto ai moderatori.

Cmq per tornare in topic, io dicevo che secondo me un azienda "pacioccosa" e molto adatta ANCHE ad un pubblico giovane come Nintendo, poteva risparmiarsi gli hentai, da me visti un po' come una caduta di stile....ma si sa, i soldi sono soldi anche per loro :)

Saturos
03-06-2002, 14:07
non fatemi ricordare quel vecchio thread fatto da kaicube.... grrr!!:mad:

Vegeteo
03-06-2002, 14:18
Lasciamo perdere ste' cose e parliamo di consolles che ci divertiamo di piu:D

Saturos
03-06-2002, 16:18
già

Vegeteo
03-06-2002, 16:29
Allora nuovi giochi da discutere?

Saturos
03-06-2002, 17:02
boh.... spara---

Vegeteo
03-06-2002, 17:28
Immagini rpg sia cubo che x

Siiimo
03-06-2002, 18:44
....male... cosi' gli scappano tutti i buoi.... :o

Rez
03-06-2002, 18:54
[B]....male... cosi' gli scappano tutti i buoi.... :o
occio allora..... cmq difficile che scappino.... ;)

yamaz
03-06-2002, 19:00
Siamo andati UN PELO ot eh :D

Vegeteo
03-06-2002, 19:04
Proprio poco:p

Saturos
03-06-2002, 19:05
a proposito di pelo, quando esce il gico di starfox???

Rez
03-06-2002, 19:07
[B]a proposito di pelo, quando esce il gico di starfox??? novembre :)
tutti e 3 i mercati :D

Vegeteo
03-06-2002, 19:08
E quel gioco sara' mio:cool:

Saturos
03-06-2002, 19:10
pure per ps2?

Rez
03-06-2002, 19:11
[B]pure per ps2?
non tutte e 3 le console...ma tutti e 3 i mercati(Usa/jap/pal) ;) :D

Saturos
03-06-2002, 19:13
ahn.
allora parla bene: uscirà a novembre per tutte e tre le zone principali (usa pal ed nstc/j)

devo sempre insegnarti tutto?!:rolleyes: :D :D :D

Vegeteo
03-06-2002, 19:14
Te' sarebbe piaciuto per ps2:D

Saturos
03-06-2002, 19:15
nah.....

Rez
03-06-2002, 19:15
[B]ahn.
allora parla bene: uscirà a novembre per tutte e tre le zone principali (usa pal ed nstc/j)

devo sempre insegnarti tutto?!:rolleyes: :D :D :D
xè quali sarebbero le zone secondarie???:confused: :confused: :p

Saturos
03-06-2002, 19:16
korea, columbia, cile e perù, astri nascenti del mondo videoludico!

Vegeteo
03-06-2002, 19:17
Mi chissa che prodotti!!!:D

Rez
03-06-2002, 19:17
[B]korea, columbia, cile e perù, astri nascenti del mondo videoludico! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :o

Vegeteo
03-06-2002, 19:20
E adesso cosa rispondo alle tue faccine:confused:

yamaz
03-06-2002, 19:23
[B]pure per ps2?

Ci mancherebbe :D

Vegeteo
03-06-2002, 19:27
Perche' e' un bellissimo gioco e non si puo' negare per almeno starfox adventure

Saturos
03-06-2002, 19:30
esca solo per gc e bella finita...

Vegeteo
03-06-2002, 19:31
Esatto e ne sono contento:D

Saturos
03-06-2002, 19:32
(almeno tace...[/siz] ):D :D

Vegeteo
03-06-2002, 19:34
io:(

Saturos
03-06-2002, 19:35
si:D

Vegeteo
03-06-2002, 19:36
Doh:mad:

Saturos
03-06-2002, 19:37
non capisci quando scherzo??

Vegeteo
03-06-2002, 19:38
Certo che capisco solo che quella faccina la uso poco:D

Saturos
03-06-2002, 19:39
meglio così...:D

Erra
04-06-2002, 11:40
[B]

Sinceramente non sentirò AFFATTO la mancanza di questi due elementi, che oltre ad essere estremamente puerili, volgari e spaventosamente di parte avevano anche la faccia tosta di negare l'evidenza e volerci far passare per cretini tutti quanti. Se si reiscriveranno e in qualche modo me ne accorgerò, sarò il primo a segnalare il fatto ai moderatori.
Concordo pienamente :o

[B]

Cmq per tornare in topic, io dicevo che secondo me un azienda "pacioccosa" e molto adatta ANCHE ad un pubblico giovane come Nintendo, poteva risparmiarsi gli hentai, da me visti un po' come una caduta di stile....ma si sa, i soldi sono soldi anche per loro :)
Ormai le console sono orientate molto di più sul pubblico adulto , e la nintendo per nn perdere mercato ha preso questa decisione.Forse come dici tu ( posso darti del tu? no meglio darti del Lei, anzi del VOI:D, considerando la tua conoscenza in campo console rispetto alla mia :p)sono leggermenta caduti di stile, ma se guardiamo giochi come mario, RL, Wave race, allora questa piccola caduta viene ammortizzata e diventa quasi insignificante. O no .....? :D
Ciauz

Vegeteo
04-06-2002, 13:05
[B]meglio così...:D :mad:

Erra
04-06-2002, 13:08
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]:mad:
okkio che inizi a usarla un po' troppo ...:D

Vegeteo
04-06-2002, 13:20
Ma se sara' la terza volta:D

Erra
05-06-2002, 14:51
[B]Ma se sara' la terza volta:D
:D mi sembrava ci avessi preso gusto :D:D:D

Vegeteo
05-06-2002, 17:39
Per farvi contenti non la usero piu':mad: :p

corsaronero
05-06-2002, 20:05
[B]Per farvi contenti non la usero piu':mad: :p

:D :D :D

Vegeteo
06-06-2002, 13:01
ma non piace proprio a nessuno quella faccina

Saturos
06-06-2002, 13:21
boh, vedi te!:D

Vegeteo
06-06-2002, 13:42
Metto questa:o

Erra
06-06-2002, 15:52
[B]Metto questa:o
hehehehehe:o :o :mad: :rolleyes:
come al solito simao finiti ot, o mi sbaglio????:p :p :p :p :p

Vegeteo
06-06-2002, 17:38
Alcune volte non fa male:D

Rez
06-06-2002, 18:03
[B]Alcune volte non fa male:D
non sempre xò..... ;)

Rez
06-06-2002, 18:08
Continua la soap opera sulla titolazione europea di Star Fox Adventures, iniziata qualche mese fa al primo cambio di titolo (quando venne abbandonato il vecchio Dinosaur Planet) e riaperta nelle ultime settimane da Nintendo Europe, che ha presentato il gioco come Lylat Wars Adventures. A quanto pare, il suddetto Lylat Wars Adventures, apparso in un listino ufficiale distribuito dalla stessa Nintendo, è stato semplicemente un errore di battitura poichè Star Fox Adventures resterà Star Fox Adventures anche alla sua uscita in versione PAL. Gli utenti di un GameCube europeo possono ora effettuare l'ennesima correzione alla loro lista della spesa, sperando che per questo titolo sia veramente l'ultima...

Rez
06-06-2002, 18:11
Mario Party 4, l’aggiornamento del celebre party game Nintendo, raggiungerà gli scaffali entro Novembre (in Giappone). Gli attesissimi Zelda e Wario World probabilmente in dicembre. Qui in Europa possiamo aspettarci di giocare con tutti questi titoli entro primavera 2003!

Erra
07-06-2002, 10:41
[B]Mario Party 4, l’aggiornamento del celebre party game Nintendo, raggiungerà gli scaffali entro Novembre (in Giappone). Gli attesissimi Zelda e Wario World probabilmente in dicembre. Qui in Europa possiamo aspettarci di giocare con tutti questi titoli entro primavera 2003!
Azz cosi tardi ufff!!!!!!:mad: :mad: :mad:

Vegeteo
07-06-2002, 13:35
[B]Continua la soap opera sulla titolazione europea di Star Fox Adventures, iniziata qualche mese fa al primo cambio di titolo (quando venne abbandonato il vecchio Dinosaur Planet) e riaperta nelle ultime settimane da Nintendo Europe, che ha presentato il gioco come Lylat Wars Adventures. A quanto pare, il suddetto Lylat Wars Adventures, apparso in un listino ufficiale distribuito dalla stessa Nintendo, è stato semplicemente un errore di battitura poichè Star Fox Adventures resterà Star Fox Adventures anche alla sua uscita in versione PAL. Gli utenti di un GameCube europeo possono ora effettuare l'ennesima correzione alla loro lista della spesa, sperando che per questo titolo sia veramente l'ultima...
Il gioco sara i9n stile zelda?o un action?A parte i personaggi la grafica sfrutta il cubo o no perche' ho saputo che gli ambienti sono quelli del n64 modificati

Vegeteo
07-06-2002, 13:37
[B]Mario Party 4, l’aggiornamento del celebre party game Nintendo, raggiungerà gli scaffali entro Novembre (in Giappone). Gli attesissimi Zelda e Wario World probabilmente in dicembre. Qui in Europa possiamo aspettarci di giocare con tutti questi titoli entro primavera 2003!
Nuove immagini di wario world non ci sono?e' meglio di mario cioe' e' piu classico o avra' particolari?Graficamente sembra molto bello ma anche in questo caso volevo sapere il cubo puo' fare di piu'

Rez
07-06-2002, 18:31
[B]
Il gioco sara i9n stile zelda?o un action?A parte i personaggi la grafica sfrutta il cubo o no perche' ho saputo che gli ambienti sono quelli del n64 modificati

sarà un action avventure ;) la grafica sfrutterà parte del cubo...

Rez
07-06-2002, 18:31
[B]
Nuove immagini di wario world non ci sono?e' meglio di mario cioe' e' piu classico o avra' particolari?Graficamente sembra molto bello ma anche in questo caso volevo sapere il cubo puo' fare di piu'

avrà qualche miglioria rispetto a Mario....con la migliore ottimizzazione delle texture rispetto a mario(praticamente sarà un pò + veritiero ;) )

Rez
07-06-2002, 18:32
Un po' di news dal fronte Squaresoft, recentemente riappacificatasi con la Grande Enne. La software house di Final Fantasy ha ufficializzato Final Fantasy Tactics per GBA, che dovrebbe vedere la luce insieme ad un altro progetto GBA entro la fine dell'anno fiscale.

Ufficialmente, sempre in quest'anno fiscale, non sono previsti titoli per GameCube, ma è qui che arriva la news succosa: ai margini della recente conferenza stampa, Hiroshi Yamauchi ha brevemente accennato al Final Fantasy attualmente in produzione per GCN, indicato da vari rumors come Final Fantasy Unlimited o Final Fantasy N, assicurando la sua uscita entro l'anno e promettendo un software "Estremamente innovativo per il mercato giapponese."

Interessante!
;) :D

Rez
07-06-2002, 18:34
L'attesa per una versione europea di Capcom VS SNK 2 EO non sarà questa volta troppo prolungata, considerando le ultime notizie apparse in rete e confermate da alcuni rivenditori online. Il gioco arriverà sui nostri lidi a circa un mese di distanza dalla prima versione nipponica, ovvero il 31 agosto. Al momento non siamo a conoscenza di eventuali ottimizzazioni come il supporto ai 60hz che, su GameCube come su tutte le altre console di nuova generazione, deve essere supportato dal software. Aspettiamo maggiori info in proposito direttamente da Capcom Eurosoft con l'avvicinarsi della data di uscita.

buono a sapersi ;)

Saturos
07-06-2002, 20:17
smash melee è stupendo... mi mancano solo 4 personaggi, mi ha preso davvero molto, poi in tanti!! arf!:D

yamaz
07-06-2002, 22:16
Per un final fantasy su GC ci vorranno 3-4 mini dvd :D

Rez
07-06-2002, 22:20
[B]Per un final fantasy su GC ci vorranno 3-4 mini dvd :D
si può anche fare....sarà uno scasso cambiare cd..... ma dato che non ci sarà aumento nel prezzo ;)

corsaronero
07-06-2002, 22:28
arrivera' novembre/dicembre.... :D :D :D ;)

corsaronero
07-06-2002, 22:29
:eek: ....e' vero!!!!!:D

Rez
07-06-2002, 23:12
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
arrivera' novembre/dicembre.... :D :D :D ;)
sì..in versione jappo :D :D ;)

corsaronero
07-06-2002, 23:16
[B]
sì..in versione jappo :D :D ;)
infatti.....:D :D :D :D io ho il cubetto jappo,quindi me li posso gustare prima ;) :p

Rez
07-06-2002, 23:18
[B]
infatti.....:D :D :D :D io ho il cubetto jappo,quindi me li posso gustare prima ;) :p
ok x Wario..ma Zelda me lo voglio giocare in inglese almeno ;) :D :D

corsaronero
07-06-2002, 23:25
[B]
Zelda me lo voglio giocare in inglese almeno
qui di do' ragione!!!!:rolleyes: :) :D :D cmq staremo a vedere...nn sara' poi quel mostro di difficolta o la lingua jappo a fermarci,poi magari avra' il settaggio inglese e il prob. e' risolto!!!!:D :D

Rez
07-06-2002, 23:35
[B]
qui di do' ragione!!!!:rolleyes: :) :D :D cmq staremo a vedere...nn sara' poi quel mostro di difficolta o la lingua jappo a fermarci,poi magari avra' il settaggio inglese e il prob. e' risolto!!!!:D :D
nessun gioco è impossibile da terminare in lingua jappo.... se però vuoi capire qualcosa di quello che si stà facendo.... :D :D :D

yamaz
07-06-2002, 23:37
[B]
nessun gioco è impossibile da terminare in lingua jappo.... se però vuoi capire qualcosa di quello che si stà facendo.... :D :D :D

Mhh io a Bastard!!! e Neo Super Robot Wars su PSX tutti in jap ho avuto qualche problemuccio :D

Rez
07-06-2002, 23:40
[B]

Mhh io a Bastard!!! e Neo Super Robot Wars su PSX tutti in jap ho avuto qualche problemuccio :D
bastard l'ho terminato x l'appunto in jappo... x il secondo non ci ho mai giocato ;)

yamaz
07-06-2002, 23:45
[B]
bastard l'ho terminato x l'appunto in jappo... x il secondo non ci ho mai giocato ;)

Li ho finiti entrambi anche io...Bastard è + ostico se jap, ma dove ti toglie + gusto è in NSRW... :(

Tanto o ci giochi così o ti attacchi...sono giochi che non usciranno mai dal mercato jap :(

Rez
07-06-2002, 23:46
[B]

Li ho finiti entrambi anche io...Bastard è + ostico se jap, ma dove ti toglie + gusto è in NSRW... :(

Tanto o ci giochi così o ti attacchi...sono giochi che non usciranno mai dal mercato jap :(
W il mercato di importazione...... ;):D

corsaronero
08-06-2002, 13:04
[B]
W il mercato di importazione...... ;):D
;) :D :D

Rez
08-06-2002, 13:25
In risposta ai commenti espressi da Nintendo, il presidente di Square Youichi Wada ha fatto nuovamente alcune precisazioni sui piani di sviluppo per le macchine della grande N. Wada ha infatti smentito l'annuncio rilasciato da Hiroshi Yamauchi (ex-presidente Nintendo) sull'arrivo della serie Final Fantasy in campo GameCube entro quest'anno. Il presidente di Square ha fatto sapere che i progetti destinati alle macchine Nintendo non sono ancora stati definiti nei dettagli (e quindi il loro arrivo entro fine anno è molto improbabile). Square ha anche risposto alle critiche rivolte a Final Fantasy XI ricordando ancora una volta che questo titolo ha intrapreso una via inesplorata per il mercato console al contrario dei vecchi e episodi e che, pertanto, aspettarsi risultati clamorosi nel breve periodo è errato. Infine, lo stesso presidente di Square si è augurato che in futuro Nintendo, piuttosto di criticare aspramente la sua società, si dedichi a eventuali collaborazioni con essa, in particolare nel settore del gioco online.

Erra
08-06-2002, 15:38
[B]In risposta ai commenti espressi da Nintendo, il presidente di Square Youichi Wada ha fatto nuovamente alcune precisazioni sui piani di sviluppo per le macchine della grande N. Wada ha infatti smentito l'annuncio rilasciato da Hiroshi Yamauchi (ex-presidente Nintendo) sull'arrivo della serie Final Fantasy in campo GameCube entro quest'anno. Il presidente di Square ha fatto sapere che i progetti destinati alle macchine Nintendo non sono ancora stati definiti nei dettagli (e quindi il loro arrivo entro fine anno è molto improbabile). Square ha anche risposto alle critiche rivolte a Final Fantasy XI ricordando ancora una volta che questo titolo ha intrapreso una via inesplorata per il mercato console al contrario dei vecchi e episodi e che, pertanto, aspettarsi risultati clamorosi nel breve periodo è errato. Infine, lo stesso presidente di Square si è augurato che in futuro Nintendo, piuttosto di criticare aspramente la sua società, si dedichi a eventuali collaborazioni con essa, in particolare nel settore del gioco online.
:( :( :( Noooooo voglio un ffsu cubetto, sigh sigh

Saturos
08-06-2002, 15:40
ehhh... puLtroppo...:D

Rez
08-06-2002, 15:41
""Infine, lo stesso presidente di Square si è augurato che in futuro Nintendo, piuttosto di criticare aspramente la sua società, si dedichi a eventuali collaborazioni con essa, in particolare nel settore del gioco online.""

da che pulpito arriva la predica...... square oramai è allo sbaraglio.....stà arraffando gli ultimi colpi ;)

Saturos
08-06-2002, 15:43
come ultimi colpi?

Rez
08-06-2002, 15:44
[B]come ultimi colpi? pur avendo vnduto una marea di copie di FFX square non riesce a riprestinare il suo conto rosso :D

Saturos
08-06-2002, 15:45
addirittura?

Erra
08-06-2002, 15:47
[B] pur avendo vnduto una marea di copie di FFX square non riesce a riprestinare il suo conto rosso :D
Azzzzzz, come mai sono in rosso????:eek: :eek: :eek:

Saturos
08-06-2002, 15:49
appunto, non mi sembra abbiano fatto fiaschi ultimamente

Rez
08-06-2002, 17:03
[B]appunto, non mi sembra abbiano fatto fiaschi ultimamente

infatti gli è bastato quello del film di FF ;)

Vegeteo
08-06-2002, 17:24
Sempre meglio che non averlo e pex x-box?

Vegeteo
08-06-2002, 17:26
Scusa ma se per pc erano 4cd non vedo cosa cambi?

Rez
08-06-2002, 17:39
[B]Scusa ma se per pc erano 4cd non vedo cosa cambi?
nulla a parte l'ingombro dei cd ;)

Vegeteo
08-06-2002, 17:46
Io spero solo che la grafica e la giocabilita' sia degna di final fantasy poi di quanti dvd saranno non mi importa.Spero anche che graficamente faccia invidia alla play2:D

Rez
08-06-2002, 17:48
[B]Io spero solo che la grafica e la giocabilita' sia degna di final fantasy poi di quanti dvd saranno non mi importa.Spero anche che graficamente faccia invidia alla play2:D
cmq x quest'anno non vedremmo nessun FF su Gc....l'hanno prossimo forse qualcosina ;) :D

Vegeteo
08-06-2002, 17:51
[B]
cmq x quest'anno non vedremmo nessun FF su Gc....l'hanno prossimo forse qualcosina ;) :D Solo le foto o anche il gioco:confused:

Rez
08-06-2002, 17:53
[B]Solo le foto o anche il gioco:confused:

forse x l'anno prossimo vedremo il gioco ma non è detto ;)

Vegeteo
08-06-2002, 17:56
ho capito inizio a pregare:o

Erra
08-06-2002, 17:58
[B]ho capito inizio a pregare:o
Prego insieme a te:D

Vegeteo
08-06-2002, 18:00
Preghiamo tutti e le nostre preghiere verranno esaudite:o

Rez
08-06-2002, 18:05
[B]Preghiamo tutti e le nostre preghiere verranno esaudite:o

questo non accadrà mai ;) :D

Erra
08-06-2002, 18:06
[B]

questo non accadrà mai ;) :D
nooo Rez nn mi smonatare così le mie illusioni, ho ancora in mente i mini-dvd con scritto ff for game cube:D

Rez
08-06-2002, 18:16
Originariamente inviato da Erra
[B]
nooo Rez nn mi smonatare così le mie illusioni, ho ancora in mente i mini-dvd con scritto ff for game cube:D
FF????
stà x caso x Fi*a Fresca??? :D :D :D

Vegeteo
08-06-2002, 19:34
no ff per cubo uscira' e sara' spettacolare

yamaz
08-06-2002, 19:50
E' indubbio che a parità di qualità delle due versioni, se dovessi prendere un FF in 4 minidvd per GC o in 1 solo DVD9 per XBOX prenderei quest ultimo...mi pare na cosa logica

Erra
08-06-2002, 19:53
[B]no ff per cubo uscira' e sara' spettacolare
Esatto :)

Vegeteo
08-06-2002, 20:13
[B]E' indubbio che a parità di qualità delle due versioni, se dovessi prendere un FF in 4 minidvd per GC o in 1 solo DVD9 per XBOX prenderei quest ultimo...mi pare na cosa logica Si ma se ho solo il cubo non vado a comprare l'x-box per giocare con con un solo dvd a ff comprendi:D

yamaz
08-06-2002, 20:22
Beh naturale :)

Rez
08-06-2002, 20:25
[B]Beh naturale :)
mica tanto :D :D

Saturos
08-06-2002, 22:16
anche qui?!?:D

mica tanto rulez!:D

Rez
08-06-2002, 22:18
[B]anche qui?!?:D

mica tanto rulez!:D
:D :D ora va di moda ;)

Saturos
08-06-2002, 22:19
sul serio?

Erra
08-06-2002, 22:35
Mah valle a apire le mode....:o :o :o

Vegeteo
09-06-2002, 08:58
Ormai con sti' rulez non capisco piu' niente:D

Rez
09-06-2002, 11:53
http://www.spaziogames.it/img/news/7839_8.jpg

Rez
09-06-2002, 11:54
http://www.spaziogames.it/img/news/7839_3.jpg

Aragorn77
09-06-2002, 12:06
azzo!!! ma vi rendete conto di quanto è bello??? ehem terrificante:p

Rez
09-06-2002, 12:24
La prossima uscita di rilievo per gli utenti di un GameCube europeo è sicuramente Pikmin, che finalmente si appresta a debuttare sul nostro mercato dopo mesi di distanza da USA e Giappone (le due nazioni in cui è già disponibile). Nintendo Europe ha aperto sul Web un sito ufficiale dedicato alla versione europea di Pikmin e disponibile anche in lingua italiana. La home page, abbastanza lenta per gli utenti modem a causa del solito Flash, offre dettagli, particolari e qualche curiosità sull'ultimo universo creato da Shigeru Miyamoto. Prima di lasciarvi alla navigazione del sito ricordiamo che l'arrivo di Pikmin (anch'esso completamente localizzato in italiano) in versione PAL è atteso per il 14 giugno.

http://194.192.82.242/pikmin/it/

:D :D

Rez
09-06-2002, 14:10
Sale "ufficialmente" a quattro il numero di minigame offerti dal Sonic Team insieme a Phantasy Star Online per GameCube. Oltre al già citato sottogioco ispirato a Nights, saranno disponibili per il download su Game Boy Advance (i giochi si caricano nella memoria della console attraverso il cavo di collegamento GBA-GCN) le versioni ridotte di Chu Chu Rocket e Puyo Puyo affiancate da un titolo ancora misterioso: Pachi Garden. Chu Chu Rocket e Puyo Puyo sono puzzle game già pubblicati in versione GBA lo scorso anno, il primo è apparso originariamente su Dreamcast e il secondo addirittura su Mega Drive ispirandosi all'immortale Tetris. Phantasy Star Online Episode I & II uscirà in versione giapponese l'8 agosto.

Vegeteo
09-06-2002, 17:32
[B]http://www.spaziogames.it/img/news/7839_3.jpg Che schifo di grafica:D :D
Questo si che inizia a farmi vedere le possibilita' del cubo

Rez
09-06-2002, 20:21
[B]Che schifo di grafica:D :D
Questo si che inizia a farmi vedere le possibilita' del cubo dicono che RE 4 phantom rage sarà superiore a RE 0 di un 60% sia di qualità che in fattore grandezza di ambientazioni ;):D

Rez
10-06-2002, 19:30
Botta e risposta tra l'arzillo ormai ex presidente di NCL, Hiroshi Yamauchi, e Youichi Wada, CEO di Squaresoft, a proposito delle vendite di Final Fantasy XI. Alle critiche mosse a proposito delle scarse vendite, Wada ha sottolineato le innegabili differenze tra un normale gioco standalone ed un gioco pensato per l'online, mettendo in risalto l'impossibilità di raffrontare direttamente i volumi di vendita dei due giochi. Per il CEO Square Final Fantasy XI ha aperto un nuovo mercato, che Wada spera verrà supportato direttamente anche da Nintendo.

Qualche commento anche sul fronte Square su GC: Wada ha precisato che il gioco in sviluppo ancora non ha titolo, nonostante Yamauchi vi faccia esplicito riferimento come "Final Fantasy".

Rez
10-06-2002, 19:35
Nintendo of Europe ha annunciato la nuova strategia promozionale adottata dalla società per entrare in contatto con i suoi fan attraverso la rete. Da fine mese andranno online tutti i siti ufficiali realizzati per ogni nazione europea inclusa l'Italia, accomunati da alcune caratteristiche, offerte e gadget particolari. Innanzitutto, semplicemente navigando attraverso il sito gli utenti potranno raccogliere alcune "stelle" che, raggiunta una certa quantità, serviranno ad ottenere offerte e gadget inviati direttamente da Nintendo. In seconda battuta, la casa di Mario prevede di estendere la promozione Nintendo VIP alle nuove home page con sezioni e materiale esclusivo agli utenti che si registreranno per quest'area. Ovviamente, in aggiunta a queste novità saranno presenti tutte le informazioni sui giochi GameCube e Game Boy Advance e sulle rispettive console. L'appuntamento per tutti i Nintendo-fan è rinviato a fine giugno partendo da http://www.nintendo.co.uk/, il primo dei nuovi siti ad aprire i battenti per il network europeo della grande N

Vegeteo
10-06-2002, 19:44
[B]dicono che RE 4 phantom rage sarà superiore a RE 0 di un 60% sia di qualità che in fattore grandezza di ambientazioni ;):D
Ti adoro quando dici cosi' ma come e' possibile migliorare ancora a me sembra perfetta

Rez
10-06-2002, 20:18
[B]
Ti adoro quando dici cosi' ma come e' possibile migliorare ancora a me sembra perfetta
non esiste un limite al miglioramento ;)

chris redfield
10-06-2002, 21:43
[B]

Perfetta ma non totalmente in 3d quindi più miglioramento di così! I fondali in 2d sono belli, ma certo la macchina si sforza ben poco!;)

P.S. ormai sono al suicidio mi sono comprato il cubo jappo, naturalmente con RE e il simpatico rogue leader. Direi caro REZ che ti ho raggiunto in quantità console!!:D :D :D

Rez
10-06-2002, 21:46
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Perfetta ma non totalmente in 3d quindi più miglioramento di così! I fondali in 2d sono belli, ma certo la macchina si sforza ben poco!;)

P.S. ormai sono al suicidio mi sono comprato il cubo jappo, naturalmente con RE e il simpatico rogue leader. Direi caro REZ che ti ho raggiunto in quantità console!!:D :D :D
mi sa di no..... ;):D

corsaronero
10-06-2002, 21:53
[B]
il solito megalomane......:D :D :D :D :) :)

chris redfield
11-06-2002, 09:05
[B]

Forse....;)

Saturos
11-06-2002, 13:13
ma tanto va a 5 fps/sec...:D

Rez
11-06-2002, 18:45
[B]ma tanto va a 5 fps/sec...:D
cosa?

Saturos
11-06-2002, 18:49
il gc, è preimpostato e ottimizzato per quella frequenza!:D

Rez
11-06-2002, 19:19
SpaceWorld 2000, la demo di Zelda fa tremare il mondo. Ora quella demo non esiste più, sotituita da un nuovo Zelda interamente in cell shading che non condivide nulla di quelle atmosfere dark e del look ultrarealistico, ma sarebbe stato veramente un peccato buttare via un modello poligonale di Link così riuscito. E così Nintendo ha deciso di riciclarlo, a quanto pare nel migliore dei modi...
No, non c'è un altro Zelda dal look realistico in arrivo, ma la notizia, diffusa da IGN, non mancherà di entusiasmare i fans: secondo alcuni rumor raccolti in Giappone dal network statunitense infatti Link sarà inserito, nella sua veste 'realistica', come personaggio giocabile in Soul Calibur 2 da Namco. La notizia per ora non è stata confermata ufficialmente, ma IGN sembra essere piuttosto sicura delle sue fonti, e i rapporti molto stretti tra Nintendo e Namco non fanno che dare corpo ai rumor. Link ovviamente sarà presente come personaggio cameo nella sola versione GameCube del gioco.
In attesa di conferme ufficiali alla notizia, che vi preghiamo di prendere solo come rumor per il momento, continuiamo ad affilare le nostre armi...

Aragorn77
11-06-2002, 19:40
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Sarà sicuramente il mio personaggio da combattimento, il personaggio che tutti i miei amici dovranno temere quando mi sfideranno. Speriamo bene anche se IGN è sempre stata alquanto affidabile per le sue news.:D

Rez
11-06-2002, 19:54
Come stiano le cose non è ancora ben chiaro – è possibile che si tratti di una fake – però sembra che ci sia un nuovo titolo di Mario in lavorazione. Un filmato che ha fatto il giro del Web mostra una normale sequenza di boot per GameBoy Advance, se non fosse per il finale in cui si vede una sequenza FMV con Bowser e una donna che potrebbe essere la principessa Peach. Poi c’è una sequenza in cui Mario corre in uno scenario bidimensionale, prima di saltare giù da un tubo in cel-shading.
Date un’occhiata alle immagini. Nintendo Europa ha negato l’esistenza del gioco, quando l’abbiamo contattata stamattina, ma ci aspettiamo dei commenti da parte della Nintendo Japan nei prossimi giorni.
E allora sorgono spontanee molte domande: è un falso o no? È per GBA o GameCube? Perché il logo GBA ruota all’inizio? Stiamo assistendo ad un salto qualitativo nei giochi GBA simile a quello ottenuto da Star Fox 64? O è semplicemente impossibile su GBA?
Solo Dio lo sa. E Nintendo pure! A domani ulteriori aggiornamenti dal paese del sol levante!

Rez
12-06-2002, 19:40
[B]

ora sei colui che possiede + console......
con grosso rammarrico 15minuti fà ho venduto in blocco GC jap+10giochi+Dc jap modificato+accessori vari e 52giochi originali ;) :D

sei il rè ora :D :D

chris redfield
12-06-2002, 19:49
[B]
ora sei colui che possiede + console......
con grosso rammarrico 15minuti fà ho venduto in blocco GC jap+10giochi+Dc jap modificato+accessori vari e 52giochi originali ;) :D

sei il rè ora :D :D

Finchè non ti prenderai il cube pal caro il mio furbetto!:D :D

Rez
12-06-2002, 19:56
[B]

Finchè non ti prenderai il cube pal caro il mio furbetto!:D :D
nada basta console......
passo a tutto un altro campo... :D

chris redfield
12-06-2002, 20:04
[B]
nada basta console......
passo a tutto un altro campo... :D

Interessante questo cambiamento, peccato solamente che fino ad ora ho preso in giro tutti i qui presenti!:D :D :D X-box rulezzz!! altro che cubo e play2. :D :D :D Cmq sarebbe interessante sapere quale sia il nuovo campo di interesse del dottor REZ!;)

Rez
12-06-2002, 20:34
[B]

Interessante questo cambiamento, peccato solamente che fino ad ora ho preso in giro tutti i qui presenti!:D :D :D X-box rulezzz!! altro che cubo e play2. :D :D :D Cmq sarebbe interessante sapere quale sia il nuovo campo di interesse del dottor REZ!;) facile da capire.... l'altra passine/divertimento che possiedo già lo sapete :D
e il terminale Akropovic performance mi stà già aspettando :D

lo zio MEDDE®
12-06-2002, 22:29
ragazzi porca la miseria,vivete solo per comprare console,ma sono soldi!io ne ho giusto 2 ma sudate e strasudate (Gc e Dc),poi si perde il gusto delle cose...suvvia:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...

chris redfield
12-06-2002, 22:52
Originariamente inviato da lo zio MEDDE®
[B]ragazzi porca la miseria,vivete solo per comprare console,ma sono soldi!io ne ho giusto 2 ma sudate e strasudate (Gc e Dc),poi si perde il gusto delle cose...suvvia:rolleyes: ...

Guarda che io ho solo X-box e DC(sega rulezzz!!!:D :D ) le altre non me lo sogno nemmeno di comprarle.:D :D Il play-cesso2 me lo volevano dare moddato ad un prezzo stracciato e l'ho rifiutato(ma qualcuno ci aveva creduto sul serio che una console sony entrasse a casa mia solo per WE6? Pazzi:D ). E io che odio nintendo potrei mai comprarmi il cubo? Che è fantascienza?:D :D Mi sono divertito un bel po' con queste storie, ma io sono per una console alla volta(il DC ce l'ho da anni) ;)

Rez
12-06-2002, 23:06
[B]

Guarda che io ho solo X-box e DC(sega rulezzz!!!:D :D ) le altre non me lo sogno nemmeno di comprarle.:D :D Il play-cesso2 me lo volevano dare moddato ad un prezzo stracciato e l'ho rifiutato(ma qualcuno ci aveva creduto sul serio che una console sony entrasse a casa mia solo per WE6? Pazzi). E io che odio nintendo potrei mai comprarmi il cubo? Che è fantascienza?:D :D Mi sono divertito un bel po' con queste storie, ma io sono per una console alla volta(il DC ce l'ho da anni)
o tutte o nessuna..x non far torti a nessuno :D :D

e possibilmente ntsc :D

chris redfield
12-06-2002, 23:17
[B]

D'accordo per ntsc(soprattutto jap) per tutte le console no, visto che mi manca il tempo per gustarmene una, figuriamoci tutte!;)

corsaronero
12-06-2002, 23:17
[B]

infatti......:D :D :D

Rez
13-06-2002, 19:22
[B]

D'accordo per ntsc(soprattutto jap) per tutte le console no, visto che mi manca il tempo per gustarmene una, figuriamoci tutte!;)
devi imparare a portartele a presso in qualsiasi momento..anche quando vai in bagno e sotto la doccia.... poi magari le colleghi all'accendi sigari dell'auto..tanto oramai hanno fatto anche i monitorini da viaggio :D:D

Siiimo
13-06-2002, 21:27
[B]

Guarda che io ho solo X-box e DC(sega rulezzz!!!:D :D ) le altre non me lo sogno nemmeno di comprarle.:D :D Il play-cesso2 me lo volevano dare moddato ad un prezzo stracciato e l'ho rifiutato(ma qualcuno ci aveva creduto sul serio che una console sony entrasse a casa mia solo per WE6? Pazzi:D ). E io che odio nintendo potrei mai comprarmi il cubo? Che è fantascienza?:D :D Mi sono divertito un bel po' con queste storie, ma io sono per una console alla volta(il DC ce l'ho da anni) ;)

ma sentilo...... e a me che era pure caduto il mito.....ao' non fare mica sti scherzi eh!!!! ;) :D

chris redfield
13-06-2002, 21:57
[B]

ma sentilo...... e a me che era pure caduto il mito.....ao' non fare mica sti scherzi eh!!!! ;) :D

Ehehehe! Cosa vuoi farci a volte mi piace giocare anche con le parole! E ancora una volta di più X-box rulezzzzz!!!!:D :D :D

P.S. cmq è da notare che dopo il lancio e alcuni titoli tutte e tre le console sono in fase di stanca per il momento! Non è per niente un bene!;)

Rez
13-06-2002, 22:43
[B]

Ehehehe! Cosa vuoi farci a volte mi piace giocare anche con le parole! E ancora una volta di più X-box rulezzzzz!!!!:D :D :D

P.S. cmq è da notare che dopo il lancio e alcuni titoli tutte e tre le console sono in fase di stanca per il momento! Non è per niente un bene!;) fa ben fa bene...
ti lascino riprendere fiato al portafolio...x poi darti la mazzata pre/natalizia :D

Vegeteo
14-06-2002, 16:54
[B]

P.S. ormai sono al suicidio mi sono comprato il cubo jappo, naturalmente con RE e il simpatico rogue leader. Direi caro REZ che ti ho raggiunto in quantità console!!:D :D :D Io non direi perche' ho visto quanto ci vuole a creare un'immagine e non dico bella e quanto ci vuole a caricarla con un p3 500

Rez
15-06-2002, 00:06
[B]Io non direi perche' ho visto quanto ci vuole a creare un'immagine e non dico bella e quanto ci vuole a caricarla con un p3 500
la serie RE non è mai stata ottimizzata x girare su pc.....
ecco xè hanno scelto il GC al posto di X-box :D ;) dico forse...

Vegeteo
15-06-2002, 08:00
Non intendo un'immagine di re ma quelle create da me e amici perche' se provassi a fare quella di re non solo finirei tra un anno ma ce ne vorrebbe un altro per caricarla

Rez
15-06-2002, 09:16
non mi sembra che utilizzando il cel Shading la qualità delgi effetti perda molto ;) :D
http://www.nextgame.it/Immagini/capcom/automodellista/automodellista_preview20020612_playstation22.jpg

Aragorn77
15-06-2002, 18:49
Davvero notevole, che gioco è????

Vegeteo
15-06-2002, 21:23
[B]non mi sembra che utilizzando il cel Shading la qualità delgi effetti perda molto ;) :D
http://www.nextgame.it/Immagini/capcom/automodellista/automodellista_preview20020612_playstation22.jpg se pero' notiamo lo sfondo dietro e la strada che ormai nei giochi di macchine come il piccolo gt3 sembra vera ed ha piu' effetti di quella reale allora la situazione cambia

Erra
15-06-2002, 22:17
e che è una mania il cell shading???:D

Rez
15-06-2002, 22:56
[B]e che è una mania il cell shading???:D
si... 5 giochi su ps2,4 su GC e 7 dico 7 su X-box :D :D
alcuni sono multipiattaforma... ;)

Erra
16-06-2002, 01:06
[B]
si... 5 giochi su ps2,4 su GC e 7 dico 7 su X-box :D :D
alcuni sono multipiattaforma... ;)
:eek: :eek: :eek: mica tanto....:D

Rez
16-06-2002, 02:31
[B]
:eek: :eek: :eek: mica tanto....:D
mica tanto cosa?? :confused: :confused: ;)

Vegeteo
16-06-2002, 09:01
Qua bisogna fare una rivoluzione:D

Rez
16-06-2002, 11:22
Direi che non c'è bisogno di aggiungere altro. Anzi, sì. In uscita il 19 luglio in Giappone, il 26 agosto in USA e probabilmente il 27 settembre in europa, ma quest'ultima data potrebbe subire slittamenti ad ottobre

http://www.cubegen.it/media/news/mariojune/17.jpg
http://www.cubegen.it/media/news/mariojune/13.jpg

Rez
16-06-2002, 11:23
Boss Games ha ufficialmente cessato di esistere. La software house di Seattle, che riscosse un discreto successo sviluppando su Nintendo64, ha chiuso gli uffici nella giornata di oggi, sciogliendo il team e abbandonando lo sviluppo dei progetti che avevano in lavorazione. La conferma arriva per bocca del presidente, Colin Gordon, che ha tenuto a precisare di aver vissuto un'esperienza molto divertente finchè è durata, ed ha ringraziato tutti i membri della società.

Il loro gioco più apprezzato fu senza dubbio World Driver Championship, eccellente racing game edito su Nintendo64, che anche se non riuscì a reggere il confronto con Gran Turismo in quanto a qualità e hype generato, fu sicuramente un titolo in grado di placare la voglia di giochi di corse dei possessori di N64. Lo stesso Gordon ha confessato di essere rimasto molto soddisfatto dall'accoglienza che il pubblico riservò a World Driver Championship, e che ancora oggi era solito ricevere numerose richieste da parte dei fan per un seguito su GameCube.

Purtroppo per loro però, non sono riusciti a trovare in tempo utile un editore disponibile a pubblicare i loro titolo, che tra l'altro Boss Games aveva convertito anche per GameCube in sole 5 settimane, senza peraltro essere perseguire l'idea di pubblicarlo sulla console Nintndo.

Fatto sta che da oggi Boss Games non esiste più, e i membri del team, è facile immaginare, troveranno occupazione in altre compagnie

corsaronero
16-06-2002, 11:24
Mario mario mario.......marrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooo.......:D :D :D

Rez
16-06-2002, 11:30
Secondo l'importante catena di vendite online di videogames americana NCSX, la Capcom dovrebbe annunciare a giorni ufficialmente la conversione di uno dei suoi titoli di punta per PS2, Auto Modellista, anche per il GameCube. Il gioco, già inserito in listino, dunque praticamente certo, dovrebbe arrivare sulla consollona Nintendo verso settembre di quest'anno, un mese dopo cioè l'uscita per la Sony.

yamaz
16-06-2002, 11:35
Quindi questa è la grafica definitiva di Mario Sunshine....ma che bruttura....pare un N64 :rolleyes:

Siiimo
16-06-2002, 11:37
[B]Quindi questa è la grafica definitiva di Mario Sunshine....ma che bruttura....pare un N64 :rolleyes:

a me non dice nulla.......

Rez
16-06-2002, 11:43
[B]Quindi questa è la grafica definitiva di Mario Sunshine....ma che bruttura....pare un N64 :rolleyes: sembra di si...anche se delle foto ultimamente fatte nei giochi ia di GC e X-box mi fido gran poco..... sopratutto se è attivo qualche effetto... :cool: ;)

Rez
16-06-2002, 11:44
[B]

a me non dice nulla.......
ma sicuramente al 90% dei casi sarà un capolavoro ;)
spratutto vedendo dai voti che vengono rilasciati dalle riviste jappo ;)

yamaz
16-06-2002, 11:45
[B]
ma sicuramente al 90% dei casi sarà un capolavoro ;)
spratutto vedendo dai voti che vengono rilasciati dalle riviste jappo ;)

Non c'è dubbio, ma per un capolavoro potevano impegnarsi un po' di più dal lato grafico....pare un gioco di prima generazione per PS2 :(

Rez
16-06-2002, 11:49
[B]

Non c'è dubbio, ma per un capolavoro potevano impegnarsi un po' di più dal lato grafico....pare un gioco di prima generazione per PS2 :(
cmq aspettero il 28agosto...prima voglio vedermi il gioco in movimento..se poi sarà all'altezza lo acquistero :D

P.S. la console/lettore DVD Q di panasonic e region Free :D :D ;)

Vegeteo
16-06-2002, 12:09
Dopo zelda anche mario ha una brutta grafica.cmq in movimento e' un po' diverso:D .Speriamo in wario

Erra
16-06-2002, 13:38
MArioooooo nn vedo l'ora di metterci le mani sopra ........:D

Vegeteo
16-06-2002, 14:37
Mario sara' bello nel gioco. spero almeno quello dato che la grafica:( Se queste sono le nuove consolle gioco con il pc

Erra
16-06-2002, 15:54
[B]Mario sara' bello nel gioco. spero almeno quello dato che la grafica:( Se queste sono le nuove consolle gioco con il pc
Speriamo:D

Vegeteo
16-06-2002, 17:20
Ormai aspetto i nuovi giochi:(

Rez
18-06-2002, 11:36
[B]Ormai aspetto i nuovi giochi:(
allora l'attesa sarà piutosto lunga ;) almeno dopo agosto :D

Vegeteo
18-06-2002, 13:49
non ho problemi tanto non ho una lira oooooops un euro:D

Erra
18-06-2002, 14:53
[B]non ho problemi tanto non ho una lira oooooops un euro:D
:D:p

Vegeteo
18-06-2002, 18:58
e che ci posso fa':(

Rez
18-06-2002, 19:03
[B]e che ci posso fa':(
so io che potresti fare :D :D ;)

Vegeteo
18-06-2002, 19:26
ueh:D

Saturos
18-06-2002, 21:49
quando decideranno di mostrarci zelda?

Erra
18-06-2002, 23:10
[B]quando decideranno di mostrarci zelda?
mm bella domanda , a Rez la risposta ...:D

Rez
18-06-2002, 23:14
[B]
mm bella domanda , a Rez la risposta ...:D
l'hanno già mostrato...all'E3.....
poi dipende a quale zelda vi riferite :D:D

Vegeteo
19-06-2002, 09:08
hanno mostrato uno zelda all' e3:confused: :D :D Cmq il vero zwlda deve ancora arrivare e speriamo che non ci metta troppo

Rez
19-06-2002, 18:25
Un gioco Nintendo, in particolar modo se atteso da milioni di fan, non sarebbe lo stesso senza l'inevitabile rumor su improvvisi e improrogabili ritardi. Anche Super Mario Sunshine rispetta questa (per alcuni fastidiosa) tradizione diventando l'ultimo protagonista delle voci di corridoio. Secondo queste voci, è probabile che l'attesissimo ritorno di Mario non riesca a centrare la sua prima pubblicazione giapponese, fissata per il 19 luglio. Alcuni "indizi" potrebbero lasciar intendere che una punta di verità, dietro a queste voci, esiste veramente tra cui l'inizio tardivo delle prenotazioni e la mancanza di una cover ufficiale sul sito Nintendo of Japan (luogo in cui vengono - di solito puntualmente - annunciate tutte le uscite GameCube).

Erra
19-06-2002, 19:13
[B]Un gioco Nintendo, in particolar modo se atteso da milioni di fan, non sarebbe lo stesso senza l'inevitabile rumor su improvvisi e improrogabili ritardi. Anche Super Mario Sunshine rispetta questa (per alcuni fastidiosa) tradizione diventando l'ultimo protagonista delle voci di corridoio. Secondo queste voci, è probabile che l'attesissimo ritorno di Mario non riesca a centrare la sua prima pubblicazione giapponese, fissata per il 19 luglio. Alcuni "indizi" potrebbero lasciar intendere che una punta di verità, dietro a queste voci, esiste veramente tra cui l'inizio tardivo delle prenotazioni e la mancanza di una cover ufficiale sul sito Nintendo of Japan (luogo in cui vengono - di solito puntualmente - annunciate tutte le uscite GameCube).
NOOOOOO cazzarola allora la versione PAL chissà quando esce uffffff:mad: :mad: :mad: :(

Rez
19-06-2002, 19:46
[B]
NOOOOOO cazzarola allora la versione PAL chissà quando esce uffffff:mad: :mad: :mad: :(

HI HI HI :D :D

Vegeteo
20-06-2002, 10:19
:D

Erra
20-06-2002, 15:02
[B]

HI HI HI :D :D
:( :( :( :p

Vegeteo
20-06-2002, 15:28
[B]
:( :( :( :p non prendertela:D

Erra
20-06-2002, 16:14
[B]non prendertela:D
:D:D:D voglio MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....sigh:(

Rez
20-06-2002, 17:39
[B]
:D:D:D voglio MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....sigh:(
non fidarti mai di Nintendo ;)

Vegeteo
20-06-2002, 19:31
esatto questo mario proprio non mi convince:D

Erra
20-06-2002, 19:33
[B]
non fidarti mai di Nintendo ;)
:confused: :confused: Rez, scusa , ma tu nn sei un grande appassionato della grande N????
Intendevi che nn devo fidarmi sulle date di uscita????

Vegeteo
20-06-2002, 19:56
no della nintendo:D

Rez
20-06-2002, 21:00
[B]no della nintendo:D
bravo.... sono sì appassionato nintendo..ma dei suoi giochi ;)

Erra
20-06-2002, 21:42
[B]
bravo.... sono sì appassionato nintendo..ma dei suoi giochi ;)
:D okiz :)....mmmm nintendo rulez?!?!?! :p:p:p:p:D

chris redfield
20-06-2002, 21:52
[B]
:D okiz :)....mmmm nintendo rulez?!?!?! :p:p:p:p:D

Ma che stai a dire? La casa produttrice dei ciucci e delle cuffie che da in omaggio la carrozzina di pikaciu?:D :D :D

Rez
20-06-2002, 22:44
[B]

Ma che stai a dire? La casa produttrice dei ciucci e delle cuffie che da in omaggio la carrozzina di pikaciu?:D :D :D
possono sempre tornare utili nella vita reale.... Nintendo pensa sempre a tutto :D :D rispetto ad altri.....

Erra
20-06-2002, 22:45
[B]
possono sempre tornare utili nella vita reale.... Nintendo pensa sempre a tutto :D :D rispetto ad altri.....
ahhahahah :p ricordate, nella vita nn si sa mai......... :D

chris redfield
20-06-2002, 23:54
[B]

Spiritoso, a occhio mi sa che nintendo pensa esattamente come gli altri a $$$$$$$ o €€€€€€€€€. Ciucciiiiii cuffieeettteee venghino signori venghino!!:D :D :D

Rez
20-06-2002, 23:55
[B]
ahhahahah :p ricordate, nella vita nn si sa mai......... :D senti da che pulpito ariva l'avvertimento :D

Erra
20-06-2002, 23:58
[B]senti da che pulpito ariva l'avvertimento :D
:p REz preparati ceh tra un po' ti rovi metà forum a casa per la cena!!!!:D:D:D

Rez
20-06-2002, 23:58
[B]

Spiritoso, a occhio mi sa che nintendo pensa esattamente come gli altri a $$$$$$$ o €€€€€€€€€. Ciucciiiiii cuffieeettteee venghino signori venghino!!:D :D :D
ed è qui che ti sbagli...pensa + allo Yen che non al resto :D :D

chris redfield
21-06-2002, 00:07
[B]
ed è qui che ti sbagli...pensa + allo Yen che non al resto :D :D

Spiritoso 2 volte!:D :D

Rez
21-06-2002, 00:16
[B]

Spiritoso 2 volte!:D :D
anche 3 se vuoi :D :D

mica è colpa mia se non conosci il terreno della Nintendo :D :D

tè sei troppo fiX-boXXato :D :D

chris redfield
21-06-2002, 00:28
[B]
anche 3 se vuoi :D :D

mica è colpa mia se non conosci il terreno della Nintendo :D :D

tè sei troppo fiX-boXXato :D :D

E me ne vanto!:D :D X-box rulezzz!!!:D

Vegeteo
21-06-2002, 07:36
[B]

li fa anche pagare poco:D

Vegeteo
21-06-2002, 07:37
[B]

E me ne vanto!:D :D X-box rulezzz!!!:D non mi sembra sia il caso:D

chris redfield
21-06-2002, 09:05
[B]non mi sembra sia il caso:D

Dal mio punto di vista si!:D :D

Vegeteo
21-06-2002, 10:37
allora sei perdonato:D

Rez
21-06-2002, 17:22
[B]allora sei perdonato:D
mica tanto... ;)

Rez
21-06-2002, 17:32
Già da qualche tempo le voci di una possibile cancellazione della manifestazione estiva prodotta da Nintendo si erano rincorse insistenti lungo la rete: i motivi sembravano dirigersi verso un maggiore interesse della grande N verso manifestazioni come il los angelino E3 o i costi di produzione troppo alti. Proprio ieri, dichiarazioni provenienti dall'interno di Nintendo stessa, sembrano confermare la definitiva cancellazione dello Spaceworld 2002 in favore di piccole manifestazioni disseminate lungo l'intero Giappone piuttosto che in un grande evento centrale.
Non sono ancora state rese note le date ufficiali di questi incontri ma, certamente, con la precedente cancellazione del Tokyo Game Show primaverile e l'oblio dello Spaceworld d'agosto, il Giappone perde due eventi videoludici di interesse mondiale. :( :(

Rez
22-06-2002, 14:07
Nonostante si tratti di una produzione interamente occidentale, sarà il Giappone a vedere per primo l'arrivo di Star Fox Adventures su GameCube. L'attesissimo titolo Rare, protagonista di più di una voce di corridoio sulla rete (incluse quelle più inconcepibili) arriverà nel paese del Sol Levante il 27 settembre, solo quattro giorni prima della versione americana. Non ci è dato sapere se questa versione risulterà a noi comprensibile grazie alla presenza dell'inglese, ipotesi abbastanza remota considerando la politica Nintendo per ogni nazione (tradurre per intero i giochi prodotti internamente). Ricordiamo, infine, che Star Fox Adventures uscirà in Europa a novembre

manca poco oramai :D :D

Vegeteo
22-06-2002, 16:36
non vedo l'ora perche' e' forse il gioco che attendo di piu'.Il tipo di gioco e' vicino a zelda o sbaglio

Rez
22-06-2002, 17:50
[B]non vedo l'ora perche' e' forse il gioco che attendo di piu'.Il tipo di gioco e' vicino a zelda o sbaglio
circa ;)

Vegeteo
23-06-2002, 10:19
e' un'avventura giusto, piu' che altro e' il sistema di gioco vicino a zelda

Erra
23-06-2002, 10:44
[B]e' un'avventura giusto, piu' che altro e' il sistema di gioco vicino a zelda
è un gioco spettacolare, ci ho perso infinite notti sul supernes.....:D:D:D
Sperimao di trovarlo veramente negli scaffali a novembre ma mi sa che.........:rolleyes: :rolleyes:

Vegeteo
23-06-2002, 10:46
e quello per n64 allora