PDA

View Full Version : Nintendo ha aperto le porte.....

Pagine : 1 [2] 3

Erra
23-06-2002, 10:49
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]e quello per n64 allora
nn ce lo avevo, ma era uscito star fox per N64? se si , CAZZZZAROLA!!!! me lo sono perso :p

Vegeteo
23-06-2002, 12:23
e si che e' uscito.

Erra
23-06-2002, 13:38
[B]e si che e' uscito.
AZZZZZ nooooo me lo sono persooooooo cazzarola, al N64 ggiocavo solo a mario e a Golden eye in 4 , Che fiagataaaaaa:D

Vegeteo
23-06-2002, 14:00
dovevi provarlo

Rez
23-06-2002, 22:22
Originariamente inviato da Erra
[B]
AZZZZZ nooooo me lo sono persooooooo cazzarola, al N64 ggiocavo solo a mario e a Golden eye in 4 , Che fiagataaaaaa:D
puoi sempre rifarti con l'emulatore del N64 su PC :D;)

Vegeteo
24-06-2002, 07:37
ne abbiamo gia' discusso in privato:cool:

Rez
24-06-2002, 22:05
Ati, produttore canadese di schede video e altra componentistica PC, ha fatto registrare perdite per 2 milioni di Dollari durante l'ultimo trimestre, una drastica diminuzione nel passivo considerando lo stesso periodo dell'anno scorso, che aveva annotato ben 27 milioni di Dollari in rosso. Tra i fattori decisivi nel recupero, gli analisti hanno individuato le vendite dei chip per computer portatili (un settore preferenziale per Ati da sempre) e soprattutto la buona performance del GameCube, vista la presenza del chip grafico Flipper (sviluppato dalla società ArtX, ora parte della stessa Ati) all'interno della console. ;)

chris redfield
24-06-2002, 22:14
Originariamente inviato da Rez
[B]Ati, produttore canadese di schede video e altra componentistica PC, ha fatto registrare perdite per 2 milioni di Dollari durante l'ultimo trimestre, una drastica diminuzione nel passivo considerando lo stesso periodo dell'anno scorso, che aveva annotato ben 27 milioni di Dollari in rosso. Tra i fattori decisivi nel recupero, gli analisti hanno individuato le vendite dei chip per computer portatili (un settore preferenziale per Ati da sempre) e soprattutto la buona performance del GameCube, vista la presenza del chip grafico Flipper (sviluppato dalla società ArtX, ora parte della stessa Ati) all'interno della console. ;)

Un bel chi se ne frega che ne dici?:D :D :D scherzo(forse)

Rez
24-06-2002, 22:18
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Un bel chi se ne frega che ne dici?:D :D :D scherzo(forse)
soccombi misero umano :D :D
P.s: frase tratta dal film"Resident Evil" :D :D

Rez
24-06-2002, 22:23
Ciapa :D

http://www.spaziogames.it/img/news/8050_2.jpg
http://www.spaziogames.it/img/news/8050_1.jpg

Erra
24-06-2002, 23:47
[B]Ciapa :D

http://www.spaziogames.it/img/news/8050_2.jpg
http://www.spaziogames.it/img/news/8050_1.jpg
Mi smebra moooooolto simile a Mario 64.........

Erra
24-06-2002, 23:48
[B]ne abbiamo gia' discusso in privato:cool:
Esattamente, ma magari per qeusta volta potrei provarlo,...... ma no dai aspettiamo e godiamoci quello per il cubetto :D:D:D

Rez
25-06-2002, 00:12
Originariamente inviato da Erra
[B]
Mi smebra moooooolto simile a Mario 64.........
quello che non riesco a capire è il motivo dellle immagini così seghettate...che gli costa alla nintendo diramare immagini in alta risoluzione?? :confused:

Aragorn77
25-06-2002, 00:31
Che ne dite ragazzi riuscirà a prendere il posto di Mario 64 come miglior platform di tutti i tempi???

Rez
25-06-2002, 20:18
Originariamente inviato da Aragorn77
[B]Che ne dite ragazzi riuscirà a prendere il posto di Mario 64 come miglior platform di tutti i tempi???
ci dovrebbero essere tutti i punti di mario 64 + qualcosa di nuovo.... xcui penso di si :D

Rez
25-06-2002, 20:33
Shigeru Miyamoto è tornato a parlare del seguito di Pikmin durante un'intervista concessa all'onnipresente pubblicazione nipponica Famitsu (linea di riviste dedicate a 360° sul mondo console). Nell'intervista, il famoso game designer Nintendo si è detto intenzionato a rendere Pikmin una serie popolare almeno quanto Mario e Zelda, due capisaldi della produzione della grande N. L'obbiettivo prefissato è quello di realizzare un episodio inedito di Pikmin una volta ogni 2 o 3 anni, un po' come avviene solitamente (considerando episodi a parte o uscite su macchine diverse) proprio con Mario e Zelda. I dettagli precisi sul primo seguito non sono stati ancora svelati, ma ormai pensiamo si tratti di una questione di tempo...

Vegeteo
25-06-2002, 20:36
[B]
quello che non riesco a capire è il motivo dellle immagini così seghettate...che gli costa alla nintendo diramare immagini in alta risoluzione?? :confused: per me e' il gioco che e' cosi'

Rez
25-06-2002, 22:36
Resident Evil 0 è uno dei titoli più attesi della Capcom per il Nintendo GameCube, l’hype cresciuto attorno a questo titolo ha dell’incredibile soprattutto dopo l’uscita del remake del primo episodio.
A giudicare da quello che si può vedere in questo filmato in game la Capcom sta facendo veramente un ottimo lavoro, e RE0 si presenta veramente come il titolo dalla migliore grafica mai visto fin’ora, per la serie “il 2D ha ancora molto da dire”!

link filmato ;)

ftp://ftp.futurenet.co.uk/pub/dailyradar/movies/qt/cube/resi0.mov

Vegeteo
26-06-2002, 07:58
e' a dir poco splendido.meglio di quei giochi in 3d piu' spigolosi del mio tavolo

Rez
26-06-2002, 18:10
[B]e' a dir poco splendido.meglio di quei giochi in 3d piu' spigolosi del mio tavolo

Proprio così! Con un comunicato dello scorso E3 Capcom ha reso noto che le conversioni dei giochi Resident Evil 2, e Resident Evil 3: Nemesis, saranno disponibili per GameCube al prezzo di 19$

Vegeteo
26-06-2002, 18:31
che bella notizia:D

Rez
26-06-2002, 18:57
Solitamente non pubblichiamo le copertine dei giochi di prossima uscita nella nostra sezione news, se non in occasioni estremamente particolari. E' stato il caso di Winning Eleven 5, di Gran Turismo 3: A-spec e naturalmente è il caso di un gioco importantissimo come Super Mario Sunshine. Finalmente, i rivenditori giapponesi (alcuni di essi) hanno avviato i preordini dell'atteso titolo Nintendo, pubblicando quella che sarà al 99,9% la copertina ufficiale del gioco. Sembrano così definitivamente smentite le voci sui possibili ritardi circolate online la scorsa settimana, mentre diventa ancora più dura l'attesa per gli utenti occidentali. Super Mario Sunshine sarà nei negozi giapponesi/Import venerdì 19 luglio

http://www.nextgame.it/Immagini/nintendo/supermariosunshine/supermariosunshine_notizia20020626_gamecube0.jpg

è seghettata pure la copertina :D

Vegeteo
26-06-2002, 19:01
e' il gioco che e' cosi'

Rez
26-06-2002, 19:57
[B]e' il gioco che e' cosi'
spero proprio di nò..altrimenti Nintendo questa volta sio tira la mazzata sui piedi/denti da sola ;) :D

Vegeteo
26-06-2002, 20:00
no be' ho visto i filmati e la seghettatura non c'e' ma magari era solo un'illusione ottica

Rez
27-06-2002, 15:06
Sono in commercio in Giappone delle nuove memory card per il Nintendo GameCube dall’incredibile capacità di 64Mb!!! Le nuove memory card hanno tempi di accesso molto più brevi risultando circa 50% più veloci delle vecchie Memory 59. Grazie ad una memoria 4 volte più capiente delle memory card originali possono contenere fino a 1.019 blocchi!!!

Vegeteo
27-06-2002, 15:07
[B]Sono in commercio in Giappone delle nuove memory card per il Nintendo GameCube dall’incredibile capacità di 64Mb!!! Le nuove memory card hanno tempi di accesso molto più brevi risultando circa 50% più veloci delle vecchie Memory 59. Grazie ad una memoria 4 volte più capiente delle memory card originali possono contenere fino a 1.019 blocchi!!! bella notizia ma il prezzo:confused:

Rez
27-06-2002, 15:11
[B]bella notizia ma il prezzo:confused:
dovrebbe aggirarsi attorno ai 500€

Vegeteo
27-06-2002, 15:18
per una memori card:confused: :confused: :confused:

Rez
27-06-2002, 15:26
[B]per una memori card:confused: :confused: :confused:

:D :D

cmq il prezzo non lo conosco.... ma sicuramente si aggirera sui 60€

Vegeteo
27-06-2002, 15:52
mi hai fatto prendere un colpo a quel prezzo mi compro 10hd e li installo al cubo volente o nolente:D

Aragorn77
27-06-2002, 17:03
[B]mi hai fatto prendere un colpo a quel prezzo mi compro 10hd e li installo al cubo volente o nolente:D
Sono daccordo ci dobbiamo attrezzare allora!!!:D
Intanto considera che a quel prezzo risparmi molto considerando che le memory card originali da 4 mb non si trovano a meno di 20 € :mad:

Vegeteo
27-06-2002, 17:52
fa niente tanto per ora non compro consolles prima voglio vedere come vanno

Rez
27-06-2002, 18:05
Ricordate il "Water Mario" intravisto di sfuggita nell'ultimo batch di foto di Super Mario Sunshine? Bene, Con la diffusione di un wallpaper che lo ritrae assoluto protagonista, Nintendo ne ha svelato anche il ruolo: è lui il misterioso personaggio che si divertirà a imbrattare la bella isola tropicale sulla quale Mario è in vacanza, ed è sempre lui che il baffuto idraulico dovrà affrontare e sconfiggere per ripulire la sua linda reputazione.

http://www.cubegen.it/media/news/MarioWall/3.jpg

Aragorn77
27-06-2002, 18:12
[B]Ricordate il "Water Mario" intravisto di sfuggita nell'ultimo batch di foto di Super Mario Sunshine? Bene, Con la diffusione di un wallpaper che lo ritrae assoluto protagonista, Nintendo ne ha svelato anche il ruolo: è lui il misterioso personaggio che si divertirà a imbrattare la bella isola tropicale sulla quale Mario è in vacanza, ed è sempre lui che il baffuto idraulico dovrà affrontare e sconfiggere per ripulire la sua linda reputazione.

AZZ!!! Che bei colori e poi se non ho perso la vista stando ore ed ore davanti al monitor mi sembra che questo wallpaper non abbia scalettature!!!;)

Rez
27-06-2002, 18:16
[B]

AZZ!!! Che bei colori e poi se non ho perso la vista stando ore ed ore davanti al monitor mi sembra che questo wallpaper non abbia scalettature!!!;)

Wallpaper

http://www.cubegen.it/media/news/MarioWall/1.jpg 1024x768

http://www.cubegen.it/media/news/MarioWall/2.jpg 800x600

http://www.cubegen.it/media/news/MarioWall/3.jpg 640x480

;) :D

chris redfield
27-06-2002, 19:14
[B]Ricordate il "Water Mario" intravisto di sfuggita nell'ultimo batch di foto di Super Mario Sunshine? Bene, Con la diffusione di un wallpaper che lo ritrae assoluto protagonista, Nintendo ne ha svelato anche il ruolo: è lui il misterioso personaggio che si divertirà a imbrattare la bella isola tropicale sulla quale Mario è in vacanza, ed è sempre lui che il baffuto idraulico dovrà affrontare e sconfiggere per ripulire la sua linda reputazione.

E riecco l'ennesima ricopiatura da parte di nintendo! Un avversario alter ego di mario esattamente come in sonic!:D :D Original nintendo only eh?:rolleyes:

Rez
27-06-2002, 19:16
[B]

E riecco l'ennesima ricopiatura da parte di nintendo! Un avversario alter ego di mario esattamente come in sonic!:D :D Original nintendo only eh?:rolleyes:
occhio..... il vero alter ego sarebbe Wario :D:D;) e non il clone mariwosh ;)

Vegeteo
27-06-2002, 19:23
esatto se si deve criticare fatelo con prove fondate;)

chris redfield
27-06-2002, 19:53
[B]esatto se si deve criticare fatelo con prove fondate;)

Effetto acqua derivato dal mostro finale di sonic adventure 1.:D :D Cmq era solo per dire che non è una vera novità.;)
Se poi vogliamo pensare agli alter ego bastano un po' di esempi:

soul calibur: cervantes-nightmare
mortal kombat 3: sub-zero original e smascherato
street fighter alpha 3(o zero3): ryu-evil ryu
street fighter alpha 3(o zero3): gouki-shingouki
DOA3: ein-haiate
TEKKEN2: kazuya-devil/angel kazuya

Etc. etc.

Rez
27-06-2002, 19:58
[B]

Effetto acqua derivato dal mostro finale di sonic adventure 1.:D :D Cmq era solo per dire che non è una vera novità.;)
ancor prima di sonic... in Zelda ocarina of time il mostro che si trovava nel lago era fatto d'acqua ;)

Rez
27-06-2002, 20:00
cmq al giorno d'oggi è molto difficile trovare delle novità veramente rivoluzionari..... oramai si gira sempre attorno a quel piedistallo :(

chris redfield
27-06-2002, 20:04
[B]cmq al giorno d'oggi è molto difficile trovare delle novità veramente rivoluzionari..... oramai si gira sempre attorno a quel piedistallo :(

A parte forse 3 giochi negli ultimi anni ovvero:

jet set radio
shenmue
rez(non tu eh?)

Di chi saranno mai poi questi?:D :D

Rez
27-06-2002, 20:07
[B]

Di chi saranno mai poi questi?:D :D
di una casa semi fallita :D:D

Vegeteo
27-06-2002, 20:11
[B]
ancor prima di sonic... in Zelda ocarina of time il mostro che si trovava nel lago era fatto d'acqua ;) infatti

Vegeteo
27-06-2002, 20:12
[B]
di una casa semi fallita :D:D :D

kool!
27-06-2002, 21:07
[B]
di una casa semi fallita :D:D

moto di orgoglio-nintendo da parte di rez...:D

Vegeteo
27-06-2002, 21:09
un po' ot ma nessuno sa rispondermi.come faccio a portare un file .bin su cd come con i file immagini?mi hanno detto di usare nero ma non funza.ho appena scaricato gta3 e sono 1gb che non voglio buttare

DoomIII
27-06-2002, 21:14
[B]cmq al giorno d'oggi è molto difficile trovare delle novità veramente rivoluzionari..... oramai si gira sempre attorno a quel piedistallo :(

bè, chiaramente ti stai riferendo al solo mercato GC. :rolleyes: :D :p

chris redfield
27-06-2002, 21:26
[B]un po' ot ma nessuno sa rispondermi.come faccio a portare un file .bin su cd come con i file immagini?mi hanno detto di usare nero ma non funza.ho appena scaricato gta3 e sono 1gb che non voglio buttare

Importalo con cdrwin .bin e .cue sono i suoi formati. Oppure con fireburner. In alternativa puoi trovare diverse utilities per convertire da bin a .nrg(nero) o .iso o .cdi(diskjuggler. sull'ormai mitico gamecopyworld(non credo ci sia bisogno di link visto che anche i sassi lo conoscono:D).

Per quanto riguarda la casa semifallita, direi che è semifallita per motivi finanziari non certo per la bontà dei prodotti nettamente indiscutibile. Non certo come la ciucci &CO... ehm nintendo:D :D

chris redfield
27-06-2002, 21:27
Originariamente inviato da DoomIII
[B]

bè, chiaramente ti stai riferendo al solo mercato GC. :rolleyes: :D :p

si sta riferendo a tutto il mercato compreso quello della X. Non mi dire che non te ne eri accorto.:D :D

DoomIII
27-06-2002, 21:28
[B]

si sta riferendo a tutto il mercato compreso quello della X. Non mi dire che non te ne eri accorto.:D :D

no! :cool:

Rez
27-06-2002, 21:57
[B]un po' ot ma nessuno sa rispondermi.come faccio a portare un file .bin su cd come con i file immagini?mi hanno detto di usare nero ma non funza.ho appena scaricato gta3 e sono 1gb che non voglio buttare
devi crearti il file .cue x cdrwin.....

chris redfield
27-06-2002, 23:00
[B]
devi crearti il file .cue x cdrwin.....

non serve;)

Vegeteo
28-06-2002, 07:19
[B]

non serve;) sto' per impazzire:o

Vegeteo
28-06-2002, 07:43
[B]
devi crearti il file .cue x cdrwin..... ho scaricato anche i cue che sono minuscoli ma mo che me ne faccio?prego di spiegare come fare perche' scaricare file da 1gb da internet non e' bello

yamaz
28-06-2002, 07:59
[B]ho scaricato anche i cue che sono minuscoli ma mo che me ne faccio?prego di spiegare come fare perche' scaricare file da 1gb da internet non e' bello

Semplice, usi cdrwin, scegli "record disc" (la prima icona) poi "Load cuesheet" e apri un file cue....poi semplicemente dopo aver settato velocità e pippe varie schiacci "start recording" (non toccare opzioni come "test mode" "open new session" etc. etc.)

Vegeteo
28-06-2002, 08:53
grazie mo' provo;)

yamaz
28-06-2002, 09:12
[B]grazie mo' provo;)

no, NO! Fare o non fare, non c'è provare :D

Vegeteo
28-06-2002, 09:12
Originariamente inviato da yamaz
[B]

Semplice, usi cdrwin, scegli "record disc" (la prima icona) poi "Load cuesheet" e apri un file cue....poi semplicemente dopo aver settato velocità e pippe varie schiacci "start recording" (non toccare opzioni come "test mode" "open new session" etc. etc.) tu che cdrwin usi perche' io quella funzione non ce l'ho la prima icona e' start current tasking mentre anche con le altre non la trovo

yamaz
28-06-2002, 09:14
[B]tu che cdrwin usi perche' io quella funzione non ce l'ho la prima icona e' start current tasking mentre anche con le altre non la trovo

Non è che tu hai Cdrwin 5.0? Quello non c'entra niente, devi prendere quello fatto dalla Golden Hawk, la cui ultima versione è 4.0a.....cmq se hai il .cue puoi anche usare nero, scegli "burn image" (o "scrivi immagine" se lo hai in italiano) e selezioni il .cue

yamaz
28-06-2002, 09:15
Il sito di Cdrwin è http://www.goldenhawk.com/

Vegeteo
28-06-2002, 09:19
esatto e grazie scusa per il disturbo

Vegeteo
28-06-2002, 09:47
[B]

Non è che tu hai Cdrwin 5.0? Quello non c'entra niente, devi prendere quello fatto dalla Golden Hawk, la cui ultima versione è 4.0a.....cmq se hai il .cue puoi anche usare nero, scegli "burn image" (o "scrivi immagine" se lo hai in italiano) e selezioni il .cue altra domanda devo mettere open new session e raw perche' il cd lo scrive ma non si legge niente

yamaz
28-06-2002, 11:45
[B]altra domanda devo mettere open new session e raw perche' il cd lo scrive ma non si legge niente

open new session no :)

Rez
28-06-2002, 11:55
[B]

non serve;)
la versione che ho scaricato da internert l'ho provata a masterare senza il cue ma arrivata ad un certo punto si bloccava dandomi errore..... dopo essermi creato il fil,le cue il prob non si presentava ;)

Vegeteo
28-06-2002, 11:59
come fai a creare il cue dal bin?

Rez
28-06-2002, 12:03
[B]come fai a creare il cue dal bin?

mmmm...faccio prima a inviarteli stasera ;) se hai pazienza :D

yamaz
28-06-2002, 12:08
i file cue non sono altro che semplici file di testo con dentro le info per masterare :)

Vegeteo
28-06-2002, 12:14
[B]

mmmm...faccio prima a inviarteli stasera ;) se hai pazienza :D

va bene

yamaz
28-06-2002, 12:54
[B]

va bene

Non capisco che problemi tu abbia ancora :)

Vegeteo
28-06-2002, 13:00
praticamente io faccio come dici tu ma quando finisce la copia il cd lo legge ma dentro lo vede vuoto.io i bin li ho scaricati da internet e anche i cue

yamaz
28-06-2002, 13:04
[B]praticamente io faccio come dici tu ma quando finisce la copia il cd lo legge ma dentro lo vede vuoto.io i bin li ho scaricati da internet e anche i cue

Ci scommetto non-ti-dico-cosa che hai windows ME

Vegeteo
28-06-2002, 13:05
no ho win 98 se

yamaz
28-06-2002, 13:09
[B]no ho win 98 se

Beh siamo lì....sto problema l'avevo pure io per il brevissimo periodo (2 mesi) che ho usato winME...dovrebbe essere un problema di driver ASPI e Cdrwin...se l'immagine è fatta da un tizio che ha particolari ASPI, quando vai a scriverla su cd con ME o win98 POTREBBE darti un cd illeggibile...però non mi sono mai interessato come aggirare il problema perchè ho abbandonato ME. Ci sarebbero altri modi per masterizzare sto cd (usare isobuster, estrarre ed usare nero) ma sono un po' laboriosi e lunghi...io prima proverei a fare una copia come ti avevo detto con nero....vai su file, burn image e scegli il .cue.

Vegeteo
28-06-2002, 13:44
ok funziona grazie per il disturbo

lupin-il-scemo
28-06-2002, 15:44
[B]

direi che è semifallita per motivi finanziari

e secondo te da cosa derivano principalmente i "problemi" finanziari? dal fatto che vendevano troppi giochi? :D

Vegeteo
28-06-2002, 16:15
forse troppo pochi?

Rez
28-06-2002, 18:41
Originariamente inviato da lupin-il-scemo
[B]

e secondo te da cosa derivano principalmente i "problemi" finanziari? dal fatto che vendevano troppi giochi? :D

arrori di marketing...e poco supporto della console nel mercato europeo ;)

chris redfield
28-06-2002, 20:08
[B]

A parte quello che ha detto REZ, di giochi ne ha venduti parecchi in proporzione alla base installata(12milioni di console) il che da da pensare sulla qualità dei titoli. Che poi SEGA non sappia vendersi come hardware è un altro discorso.

lupin-il-scemo
29-06-2002, 10:48
[B]

arrori di marketing...e poco supporto della console nel mercato europeo ;)

mah sul primo ok... come del resto nintendo negli anni scorsi.... sul secondo bah... anche se fosse vero, il mercato europeo è da sempre quello che incide di meno dei tre, quindi se vi sono state pecche sul supporto, mi sa che cisono state anche negli altri 2 ;)

PS: uagliò guardate bene la mia signature! :D

Rez
29-06-2002, 11:27
[B]

mah sul primo ok... come del resto nintendo negli anni scorsi.... sul secondo bah... anche se fosse vero, il mercato europeo è da sempre quello che incide di meno dei tre, quindi se vi sono state pecche sul supporto, mi sa che cisono state anche negli altri 2 ;)

PS: uagliò guardate bene la mia signature! :D
il mercato europeo era quello che incideva meno...ora xò si è ritagliato anche lui la sua bella fetta di mercato :D basti vedere sony come ci coccola :D

yamaz
29-06-2002, 11:39
[B]
il mercato europeo era quello che incideva meno...ora xò si è ritagliato anche lui la sua bella fetta di mercato :D basti vedere sony come ci coccola :D

Ci coccola non imponendo la conversione dei giochi a 60hz e lasciando fare a 50hz con bande nere e framerate più basso?

Rez
29-06-2002, 11:45
[B]

Ci coccola non imponendo la conversione dei giochi a 60hz e lasciando fare a 50hz con bande nere e framerate più basso?
si tanto il 70% degli utenti Sony ha il paraocchi come i cavalli :D:D:D

Aragorn77
29-06-2002, 13:06
[B]
si tanto il 70% degli utenti Sony ha il paraocchi come i cavalli :D:D:D

Su questo sono perfettamente d'accordo anche se stimo/invidio la Sony per come è riuscita ad imporsi sul mercato negli ultimi anni.

edoardopost
29-06-2002, 13:15
[B]

Porca tr@ia... :mad:

Vegeteo
29-06-2002, 18:52
[B]

Su questo sono perfettamente d'accordo anche se stimo/invidio la Sony per come è riuscita ad imporsi sul mercato negli ultimi anni. anche io non ho mai capito il perche la ps1 abbia fatto successo data la facilita' dei giochi sia dal punto di vista del gameplay che della grafica

chris redfield
29-06-2002, 18:57
[B]anche io non ho mai capito il perche la ps1 abbia fatto successo data la facilita' dei giochi sia dal punto di vista del gameplay che della grafica

Costo giochi=dai 5 ai 10mila lire! Ti basta come spiegazione?:D :D

Vegeteo
29-06-2002, 19:35
per la gente che non sa divertirsi io non l'ho mai presa e ci ho giocato solo una volta per di piu' costretto con ribrezzo

yamaz
29-06-2002, 19:37
[B]per la gente che non sa divertirsi io non l'ho mai presa e ci ho giocato solo una volta per di piu' costretto con ribrezzo

:rolleyes:
Io invece ci ho passato un pacco di ore a divertirmi con i vari Winning Eleven, Metal Gear 1, Silent Hill 1, Galerians, Parasite Eve, Dino Crisis, i vari Street Fighter, GT1 e 2, e chi più ne ha più ne metta.....assurdo eh :eek:

chris redfield
29-06-2002, 19:39
[B]per la gente che non sa divertirsi io non l'ho mai presa e ci ho giocato solo una volta per di piu' costretto con ribrezzo

Bah io avevo la psx e in un anno la bellezza di 100 giochi copiati e non, e devo dire che di divertimento ne ho avuto, fino all'arrivo del DC. Non è detto che tutti non giochino con i backup. Mi sa che tu hai qualche problemino con le console, non ho ancora capito la tua posizione. Parli di upgradare il pc, poi parli male della X della psx bene del cubo, poi ritratti, poi ci sviolini due commentini, poi ritorni ancora sui tuoi passi. Ma sei coerente o solo spammante?:rolleyes:

Rez
29-06-2002, 19:53
[B]

Bah io avevo la psx e in un anno la bellezza di 100 giochi copiati e non, e devo dire che di divertimento ne ho avuto, fino all'arrivo del DC. Non è detto che tutti non giochino con i backup. Mi sa che tu hai qualche problemino con le console, non ho ancora capito la tua posizione. Parli di upgradare il pc, poi parli male della X della psx bene del cubo, poi ritratti, poi ci sviolini due commentini, poi ritorni ancora sui tuoi passi. Ma sei coerente o solo spammante?:rolleyes:
no è coreano...fa la sparata a tutto campo e poi ripiega :D:D:D

chris redfield
29-06-2002, 23:57
[B]
no è coreano...fa la sparata a tutto campo e poi ripiega :D:D:D

:D :D :D

Vegeteo
30-06-2002, 08:03
per me si io e un mio amico pr metalgear ci abbiamo messo pochissime ore max 4 per finirlo

Rez
30-06-2002, 10:08
[B]per me si io e un mio amico pr metalgear ci abbiamo messo pochissime ore max 4 per finirlo
a quale MGS ti riferisci ?

lo zio MEDDE®
30-06-2002, 10:20
Mi sa che di MGS ce n'è solo 1,senno' avrebbe scritto MGS2...anche vero però che la precaria insania mentale del soggetto spinge a pensare......

Rez
30-06-2002, 10:35
il primo metal gear la prima volta lo fini in 12 ore...... la seconda volta che lo rigiocai lo finii in 3 e 10 minuti...... il tutto in versione jappo... presi la versione limit edition ;) :D

yamaz
30-06-2002, 11:24
[B]per me si io e un mio amico pr metalgear ci abbiamo messo pochissime ore max 4 per finirlo

Come no, scommetto pure che Snake aveva il teletrasporto

Rez
30-06-2002, 11:34
[B]

se si riferisce al primo metal lo si faceva.... al secondo capitolo non saprei....

yamaz
30-06-2002, 11:37
[B]
se si riferisce al primo metal lo si faceva.... al secondo capitolo non saprei....

Ci si riesce anche nel secondo capitolo, ma non la prima volta che ci giochi....non diciamo baggianate :D

Aragorn77
30-06-2002, 11:37
[B]

No, no aveva mangiato a colazione òe stelline di Super Mario:D

Rez
30-06-2002, 11:41
[B]

Ci si riesce anche nel secondo capitolo, ma non la prima volta che ci giochi....non diciamo baggianate :D
bè io ho specificato la seconda volta.... x vegeteo e company non so :D

edoardopost
30-06-2002, 15:00

Aheeee.... che esagerazione... :p Quanto devi aver sofferto... So' di alcuni miei amici che prima di giocare a winning eleven o a metal gear su ps1 si facevano fare l'anestesia ! :D

Rez
30-06-2002, 15:05
Originariamente inviato da edoardopost
[B]

Aheeee.... che esagerazione... :p Quanto devi aver sofferto... So' di alcuni miei amici che prima di giocare a winning eleven o a metal gear su ps1 si facevano fare l'anestesia ! :D

???:confused: anestesia.....

cioè.. botta in testa e via ? :D:D:D

lo zio MEDDE®
30-06-2002, 15:57
Bhà,ragazzi non si può credere che qualsiasi viene detta sia vera.Magari si è fatto una super dose e lo ha finito coi cheats in 1 ora e 10 secondi....
Finiamola qua,invece,visto che la Konami si è data anche alla nintendo (Winning Eleven),pensate che uscira' un episodio del caro Serpente Solido su GC?

Rez
30-06-2002, 16:02
Originariamente inviato da lo zio MEDDE®
[B]Bhà,ragazzi non si può credere che qualsiasi viene detta sia vera.Magari si è fatto una super dose e lo ha finito coi cheats in 1 ora e 10 secondi....
Finiamola qua,invece,visto che la Konami si è data anche alla nintendo (Winning Eleven),pensate che uscira' un episodio del caro Serpente Solido su GC?
no...

lo zio MEDDE®
30-06-2002, 16:18
che peccato...

lo zio MEDDE®
30-06-2002, 16:20
Cmq raga ho appena visto la clip del gioco Re Rebirth in versione USA,INCREDIBILE!!non c'è che dire,qualcosa di rivoluzionario,fa paura talmente è bello,scaricatevi sti 2 megabyte perfavore!
www.capcom.com
sezione USA

yamaz
30-06-2002, 16:26
[B]Cmq raga ho appena visto la clip del gioco Re Rebirth in versione USA,INCREDIBILE!!non c'è che dire,qualcosa di rivoluzionario,fa paura talmente è bello,scaricatevi sti 2 megabyte perfavore!
www.capcom.com
sezione USA

da ste parti l'abbiamo visto da un bel pezzo (il gioco proprio, dico) :p
conta che tutto sto rivoluzionario è fatto da fondali prerenderizzati e i soli personaggi in 3d.....non è poi tutto sto miracolo tecnologico ;)

Rez
30-06-2002, 16:54
[B]

da ste parti l'abbiamo visto da un bel pezzo (il gioco proprio, dico) :p
conta che tutto sto rivoluzionario è fatto da fondali prerenderizzati e i soli personaggi in 3d.....non è poi tutto sto miracolo tecnologico ;)

ma quale miracolo tecnologico :D

è un miraggio tecnologico :D:D

lo zio MEDDE®
30-06-2002, 16:57
CARO MIO!Lo so benissimo,non sono completamente ignorante sul genere,so tutto o quasi,l'ho giocato pure io,per poco tempo,e l'ho pure sognato non possedendo PSX.Cio' che trovo rivoluzionario è come i personaggi nella versione nintendo siano incredibilemente ben realizzati dal punto di vista poligonale.Vedere quel clip e veder muoversi quegli"omini" che mi avevano stupito solo tramite delle foto che non sapevo essere prese o meno da reali sessioni di gioco,mi ha eccitato parecchio.Certo tutto l'Hw è concentrato sui brandelli,sul protagonista e sui mostri vari perchè ha meno roba sul groppone per via dell'ambiente pre-renderizzato..pero',se il risultato è questo,BEN VENGA.
Datemi retta:
http://www.capcom.com/xpml/game.xpml?gameid=650034

scaricatelo e poi mi dite (allargate la finestra al 200%).

ciao a tutti

lo zio

yamaz
30-06-2002, 17:01
[B]
Datemi retta:
http://www.capcom.com/xpml/game.xpml?gameid=650034

scaricatelo e poi mi dite (allargate la finestra al 200%).

ciao a tutti

lo zio

Io intendevo che qui in diverse persone hanno giocato alla versione per GC eh, non alla vecchia per PSX :) Non mi serve di guardare pure il filmato, grazie :)
La grafica è bella per carità, ma stiamo parlando di fondali 2D :D

lo zio MEDDE®
30-06-2002, 17:05
Ah,scusami non lo avevo capito,cmq 2d o no,è sempre un titolo che bisogna avere,vero?Fondali prerenderizzati o meno è sempre spettacolora..suvvia.
Se qualcuno ha già giocato al Rebirth mi dica cosa ne pensa,grazie!

yamaz,tu che sai e strasai,sei a conoscenza di qualche modifica per leggere giochi Jap o USA per il Cubo???Qualche speranza all'orizzonte??

yamaz
30-06-2002, 17:17
[B]Ah,scusami non lo avevo capito,cmq 2d o no,è sempre un titolo che bisogna avere,vero?Fondali prerenderizzati o meno è sempre spettacolora..suvvia.

yamaz,tu che sai e strasai,sei a conoscenza di qualche modifica per leggere giochi Jap o USA per il Cubo???Qualche speranza all'orizzonte??

Se non hai giocato all'originale su PSX, prenditelo senza esitare...è un classico :)

Io, che non straso proprio niente :p non mi sono mai interessato di modifiche per il cubo, cmq ne ho sentito parlare diverse volte e se fai una ricerca mi sa che trovi anche qualche thread...lo smanettone Rez ne sa sicuramente qualcosa di più :)

Cmq RE REbirth è possibile trovarlo già PAL dal 1 Giugno 2002...parlo della versione PAL Australiana, che è uscita mesi prima della PAL europea...hai tutti i dialoghi e sottotitoli in inglese ma puoi cmq giocarci sul GC europeo :D

lo zio MEDDE®
30-06-2002, 17:43
PORCA la miseria,vedi che strasai!Dimmi,hai la minima idea di dove trovarla questa AUS version??mamma mia,non sarebbe affatto male,poi in lingua madre ha più fascino!

Rez
30-06-2002, 17:50
[B]PORCA la miseria,vedi che strasai!Dimmi,hai la minima idea di dove trovarla questa AUS version??mamma mia,non sarebbe affatto male,poi in lingua madre ha più fascino!
se aspetti settembre la versione pal sarà sottotitolata tutto in italiano......
x modifiche GC al momento di veramente affidabili non c'è nè nessuna..... a patto che tu non voglia smembrare il tuo Gc,allora qualcosa ci sarebbe..... ma nulla di affidabile ;)

lo zio MEDDE®
30-06-2002, 17:59
a settembre ,il 13 vero?NON CE LA FO!!!
Vi prego,un posto per prendere la versione Australiana,nulla di piu!

Rez
30-06-2002, 18:09
[B]a settembre ,il 13 vero?NON CE LA FO!!!

mmmmm boh non saprei :D

yamaz
30-06-2002, 18:51
[B]a settembre ,il 13 vero?NON CE LA FO!!!

C'è un negozio a 35km da casa mia (dove ho preso il GC) che ce l'ha dal 1 giugno....ma non vende per posta sorry :) dai che ci cerca trova

lo zio MEDDE®
30-06-2002, 18:58
PORCA MISERIA!!!
NoOOoo,è inutile chiederti se mi fai un favore vero???mamma mia,35km ci metti un 20 min....dai....è inutile lo so,almeno chiedi di fare uno strappo alla regola!!!significherebbe molto!!!!ti preeeeegooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

yamaz
30-06-2002, 19:01
[B]PORCA MISERIA!!!
NoOOoo,è inutile chiederti se mi fai un favore vero???mamma mia,35km ci metti un 20 min....dai....è inutile lo so,almeno chiedi di fare uno strappo alla regola!!!significherebbe molto!!!!ti preeeeegooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

No guarda lassù ci sono andato già TROPPE volte e mi sono ripromesso di metterci piede meno possibile :p Mi spiace ma davvero non ho voglia ne tempo :)

Rez
30-06-2002, 19:34
[B]

No guarda lassù ci sono andato già TROPPE volte e mi sono ripromesso di metterci piede meno possibile :p Mi spiace ma davvero non ho voglia ne tempo :)
che amico che sei :D:D

yamaz
30-06-2002, 19:48
[B]
che amico che sei :D:D

Eh conta che poi per arrivare lassù devi fare tipo 7-800 semafori...ci metto 40/50 min ad andare ed altrettanti a tornare, altro che 20 :( se fosse stato + vicino domani stesso gli avrei fatto il favore :)

lo zio MEDDE®
30-06-2002, 20:02
:( :( :( :( apprezzo lo stesso,almeno date na mano a trovarlo!

Rez
30-06-2002, 21:06
[B]:( :( :( :( apprezzo lo stesso,almeno date na mano a trovarlo!

ok provo a vedere se tra i negozi online che conosco c'è l'hanno.... ;)

edoardopost
30-06-2002, 21:29
[B]Ah,scusami non lo avevo capito,cmq 2d o no,è sempre un titolo che bisogna avere,vero?Fondali prerenderizzati o meno è sempre spettacolora..suvvia.

Niente modifica, c'e' una semplicissima action replay che fa girare gli import...

Rez
30-06-2002, 21:56
[B]

ok provo a vedere se tra i negozi online che conosco c'è l'hanno.... ;)

nada esito negativo x la ricerca.....

lo zio MEDDE®
30-06-2002, 22:38
Rez,grazie mille sul serio lo stesso!
Edoardo,spiegami un po' sta cosa dell'action replay,dove si prende,quanto costa,e soprattutto se è sicura,cosa comporta.

Rez
30-06-2002, 22:57
[B]Rez,grazie mille sul serio lo stesso!
Edoardo,spiegami un po' sta cosa dell'action replay,dove si prende,quanto costa,e soprattutto se è sicura,cosa comporta.
se cerchi c'era un mio post vecchio a riguardo ;) :D

Vegeteo
01-07-2002, 08:41
ma se stiamo a cercare tutti non finiamo piu':D

yamaz
01-07-2002, 09:20
[B]ma se stiamo a cercare tutti non finiamo piu':D

più che altro se stiamo tutti a rispondere a domande già risposte 100 volte non finiamo più ;)

Vegeteo
01-07-2002, 10:48
alla fine non finiamo piu' lo stesso:D

lo zio MEDDE®
01-07-2002, 12:20
Insomma cmq vada non si finirà mai più.

lo zio MEDDE®
01-07-2002, 12:28
http://www.datel.co.uk/press_release.asp?i=49

LA VOOOGLIO!!

edoardopost
01-07-2002, 13:33
Ecco l'articolo che avevo letto... http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=16218

Vegeteo
01-07-2002, 14:30
fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio

lo zio MEDDE®
01-07-2002, 14:42
Vegetale,guarda il mio link.E' la stessa casa produttrice sul sito ufficiale che ne parla.

Vegeteo
01-07-2002, 16:32
Vegetale a chi scusa?

lo zio MEDDE®
01-07-2002, 16:38
Scusa!E' che ho guardato l'avatar di sfuggita mentre stavo per postare e avevo visto una specie di cactus o pianta e pensavo giocassi su quel fattore...;) :p :p :p

Vegeteo
01-07-2002, 16:42
cosaaaaaaaaaaaaaaaaa:D come osi prendere in giro il grande vegeta:D :D :D

Erra
01-07-2002, 17:07
[B]cosaaaaaaaaaaaaaaaaa:D come osi prendere in giro il grande vegeta:D :D :D
:D ma chi il principe dei sayan????:confused: :p:p

Vegeteo
01-07-2002, 17:16
si:mad:

chris redfield
01-07-2002, 17:22
[B]si:mad:

Quello scoppiato?:D :D :D kaaroot rulezzzz!!!:D :D :D

Vegeteo
01-07-2002, 17:42
ah ah ah:D

lo zio MEDDE®
01-07-2002, 18:51
[B]cosaaaaaaaaaaaaaaaaa:D come osi prendere in giro il grande vegeta:D :D :D

:D :D :D :D :D :D

Vegeteo
01-07-2002, 18:54
va'bbbbbe' ti posso anche perdonare:D

lo zio MEDDE®
01-07-2002, 19:08
ggggrazie:(

Rez
01-07-2002, 19:09
In anticipo di circa due settimane sulla presentazione che avverrà durante il World Hobby Fair, Sega ha rivelato i piani futuri per la serie di Sonic. Forte del milione di pezzi distribuiti a livello mondiale per Sonic Adventure 2 Battle e Sonic Advance, Sega prevede di ripubblicare Sonic Adventure 1 sulla console Nintendo e una raccolta dei vecchi episodi di Sonic battezzata Sonic Mega Collection (non è stato rivelato quali saranno gli episodi presenti in questa riedizione). Più interessanti le notizie che riguardano il Game Boy Advance, unica delle due console a vedere l'arrivo di un episodio inedito, ovvero Sonic Advance 2. L'unico gioco ad avere una data almeno provvisoria è la raccolta Sonic Mega Collection, che dovrebbe vedere la luce sul GameCube giapponese entro la fine dell'anno.

lo zio MEDDE®
01-07-2002, 21:35
ebbravo il porco.

(spino,s'intende;) )

Vegeteo
02-07-2002, 08:29
[B]In anticipo di circa due settimane sulla presentazione che avverrà durante il World Hobby Fair, Sega ha rivelato i piani futuri per la serie di Sonic. Forte del milione di pezzi distribuiti a livello mondiale per Sonic Adventure 2 Battle e Sonic Advance, Sega prevede di ripubblicare Sonic Adventure 1 sulla console Nintendo e una raccolta dei vecchi episodi di Sonic battezzata Sonic Mega Collection (non è stato rivelato quali saranno gli episodi presenti in questa riedizione). Più interessanti le notizie che riguardano il Game Boy Advance, unica delle due console a vedere l'arrivo di un episodio inedito, ovvero Sonic Advance 2. L'unico gioco ad avere una data almeno provvisoria è la raccolta Sonic Mega Collection, che dovrebbe vedere la luce sul GameCube giapponese entro la fine dell'anno.
vabbe' tanto al gba ci gioco emulato

Rez
02-07-2002, 18:17
Il prezzo del Q è sceso con effetto immediato a 34.800 Yen (293 Euro), come da annuncio ufficiale del produttore Matsushita (Panasonic in questo lato dell'emisfero). L'abbassamento di prezzo è stato deciso per aumentare la competitività di questo modello con l'Xbox e soprattutto la PlayStation 2, che in Giappone occupa non solo il campo delle console per videogiochi ma anche quello dei lettori DVD più o meno entry level. Nessuna novità per quanto riguarda la distribuzione dell'ibrido GCN/DVD al di fuori del Giappone (tra l'altro smentita ufficialmente nei giorni scorsi), ma il nuovo prezzo rende automaticamente più appetibile questa macchina anche agli habitué del mercato Import.

sarebbe costei la vera rivale di X_box e PS2? :D:D
ottima linea e colore allora ;)

http://www.nextgame.it/Immagini/panasonic/q/q_notizia20020702_gamecube0.jpg

lo zio MEDDE®
02-07-2002, 19:29
Che dire,il Q è proprio una bomba,poi a quel prezzo oramai è fatale!

Rez
02-07-2002, 19:38
[B]Che dire,il Q è proprio una bomba,poi a quel prezzo oramai è fatale!

non dirlo a me che l'ho preso esattamente 1 settimana prima che abassasero il prezzo :mad: :p

Vegeteo
02-07-2002, 19:39
ma funza bene e i dvd come si vedono?

lo zio MEDDE®
02-07-2002, 19:42
[B]ma funza bene e i dvd come si vedono?

Si vedono sulla TV.

Vegeteo
02-07-2002, 19:48
grazie della tua inutile spiegazione:D ma volevo sapere se danno problemi come il lettore ps2 e come e' la qualita' video

lo zio MEDDE®
03-07-2002, 11:21
[B]grazie della tua inutile spiegazione:D ma volevo sapere se danno problemi come il lettore ps2 e come e' la qualita' video

Era del tutto sarcastico se non lo avessi colto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .
Cmq chiedi a Rezzone,magari lui lo sa,a mio parere non da' problemi,è NINTENDO!

yamaz
03-07-2002, 11:33
[B]grazie della tua inutile spiegazione:D ma volevo sapere se danno problemi come il lettore ps2 e come e' la qualita' video

che problemi da il lettore ps2 perchè? :confused:

Rez
03-07-2002, 11:40
C'é stato un errore di traduzione e un difetto di comunicazione fra la sezione USA e Giapponese di Sega, che ha portato alla news degli scorsi giorni per cui su GameCube sarebbe uscito un nuovo Sonic Adventure.

In realtà, come ha precisato Sega, si tratta di un port da Dreamcast del primo episodio, che sarà chiamato Sonic Adventure 1 Battle e non si sa ancora quali migliorie o cambiamenti ci saranno rispetto alla versione DC.

Questo non vuol dire che non uscirà un nuovo Sonic su GameCube, vuol solo dire che non é stato ancora annunciato.

Vegeteo
03-07-2002, 12:06
[B]

che problemi da il lettore ps2 perchè? :confused:
negli altri 3d vedo che da non pochi problemi per strane robe verdi che si formano sullo schermo.ora non mi ricordo molto bene.sopratutto parlavano della qualita' d'immagine che non era buona anzi e confronto a x-box sprofondava.

yamaz
03-07-2002, 12:28
[B]
negli altri 3d vedo che da non pochi problemi per strane robe verdi che si formano sullo schermo.ora non mi ricordo molto bene.sopratutto parlavano della qualita' d'immagine che non era buona anzi e confronto a x-box sprofondava.

La qualità dell'immagine è più che buona e le "robe verdi" sarebbe che vedi tutti i colori in toni di verde se per vedere film usi una ps2 non propriamente modificata con cavo RGB :) Basta una mini-saldatura facilissima e il problema sparisce (quel che ho fatto io)

Vegeteo
03-07-2002, 13:00
ma in quella originale va bene spero

yamaz
03-07-2002, 13:07
[B]ma in quella originale va bene spero

allora c'è una protezione che ti fa vedere i film verdi se sulla PS2 originale usi il cavo RGB....se li vedi col composito in dotazione non hai problemi. Per poter vedere i film coi colori giusti E il cavo RGB, devi fare na mini-saldatura che porta via 30 secondi di tempo. E' una protezione messa dalla Sony :)

cyber
03-07-2002, 13:13
[B]
... problemi per strane robe verdi che si formano sullo schermo...

aahhhaaaahhahhahaaaaa :D

scusate :D hemm :D ggnnhh :D aaahahaa :p

cyber
03-07-2002, 13:15
... conoscete un posto dove poter prendere il 'Q' di importazione?

Vegeteo
03-07-2002, 13:21
[B]

allora c'è una protezione che ti fa vedere i film verdi se sulla PS2 originale usi il cavo RGB....se li vedi col composito in dotazione non hai problemi. Per poter vedere i film coi colori giusti E il cavo RGB, devi fare na mini-saldatura che porta via 30 secondi di tempo. E' una protezione messa dalla Sony :)
ma perche' gia pago un sacco di soldi per una carretta che non mi fa vedere manco i film...ma valla a capire la sony

cyber
03-07-2002, 13:26
ma perchè non dovresti vederi i film mica l'ho capita... puoi tranquillamente :)

yamaz
03-07-2002, 13:27
Non l'ho capita nemmeno io :D I film volendo LI VEDI ma col cavo composito in dotazione :)

cyber
03-07-2002, 13:35
:cool:

http://www.consolenetwork.it/rec_prev/imgnews/q_1.jpg

Vegeteo
03-07-2002, 14:19
questo e' decisamente molto meglio

chris redfield
03-07-2002, 19:13
[B]questo e' decisamente molto meglio

Già peccato che sia cubico come la testa di qualcuno!:D :D :D

Vegeteo
03-07-2002, 19:22
la mia per caso?:mad:

chris redfield
03-07-2002, 19:51
[B]la mia per caso?:mad:

noooooo! ma daiiiiii!:D :D :D guarda che scherzo, al massimo a forma di tastiera e mouse!:D :D

Vegeteo
03-07-2002, 20:03
no e piu simile ad un monitor:D

lo zio MEDDE®
03-07-2002, 20:09
:confused: :confused: :confused: :confused:
............................................................................................

Rez
03-07-2002, 20:11
[B]:confused: :confused: :confused: :confused:
............................................................................................
lascia perdere a volte si fumano cose strane..... devono essere di importazione e di basso costo :D:D

Vegeteo
03-07-2002, 20:15
siamo fatti cosi'

Rez
03-07-2002, 21:24
Nintendo ha rivelato chi sono gli sviluppatori di Wario World, prossimo ad uscire su GameCube.

Il team di sviluppo sarebbe quello dei Treasure, notissimi per aver dato luce ad alcuni dei migliori titoli di Megadrive, Saturn e Dreamcast. A questo punto non resta che aspettare fiduciosi le nuove avventure di Wario su Cubo

Vegeteo
03-07-2002, 21:29
speriamo bene.vedendo i filmati di mario sono rimasto molto impressionato sopratutto per le animazioni

Rez
03-07-2002, 21:29
Qualcuno arriverà a festeggiare con tanto di brindisi improvvisato, di fatto questa notizia rappresenta quasi un avvenimento storico visto il travaglio subito dal gioco nei mesi (anni) scorsi. Nintendo ha reso noto che gli studi Rare hanno finalmente terminato i lavori su StarFox Adventures per GameCube e che il gioco rispetterà le date di lancio fissate recentemente per gli Stati Uniti e per il Giappone. La scaletta fissata dalla grande N indica per il 27 settembre l'uscita in versione nipponica e a breve distanza, l'1 ottobre, l'arrivo in Nord America. Successivamente, il gioco sbarcherà sul territorio europeo nel mese di novembre (data precisa e dettagli di conversione restano ancora sconosciuti).

yamaz
03-07-2002, 21:37
Ma perchè posti le news qui invece che in nuovi thread appositamente confezionati? Vogliamo farlo durare fino alla fine dei tempi sto thread? :D :D

Rez
03-07-2002, 21:38
[B]Ma perchè posti le news qui invece che in nuovi thread appositamente confezionati? Vogliamo farlo durare fino alla fine dei tempi sto thread? :D :D
si :D

lo zio MEDDE®
03-07-2002, 22:18
[B]
lascia perdere a volte si fumano cose strane..... devono essere di importazione e di basso costo :D:D

E' pericoloso ragazzi,non sapetr se la roba ve la tagliano con il mentolo o l'essenza del dentifricio Aquafresh tripla azione......

Concordo nel protrarre il 3d fino all'infinito!

Aragorn77
04-07-2002, 00:35
Chi diceva che Nintendo non prometteva molti titoli per la sua nuova console???:D

Vegeteo
04-07-2002, 07:19
[B]

E' pericoloso ragazzi,non sapetr se la roba ve la tagliano con il mentolo o l'essenza del dentifricio Aquafresh tripla azione......

Concordo nel protrarre il 3d fino all'infinito! ueh:D

Rez
04-07-2002, 22:17
Dopo poco più di un anno dal suo esordio sul mercato europeo, il GameBoy Advance ha già raggiunto il ragguardevole traguardo dei 4 milioni di console vendute.
Cifra ancora più sbalorditiva se si considera che Nintendo non ha ancora commercializzato un nuovo episodio di Zelda e Pokemon. E questo trend sembra destinato a non esaurirsi, grazie anche alle promozioni recentemente annunciate e all'inesauribile e massicio supporto software di cui gode la console portatile Nintendo.

chris redfield
04-07-2002, 22:38
[B]Dopo poco più di un anno dal suo esordio sul mercato europeo, il GameBoy Advance ha già raggiunto il ragguardevole traguardo dei 4 milioni di console vendute.
Cifra ancora più sbalorditiva se si considera che Nintendo non ha ancora commercializzato un nuovo episodio di Zelda e Pokemon. E questo trend sembra destinato a non esaurirsi, grazie anche alle promozioni recentemente annunciate e all'inesauribile e massicio supporto software di cui gode la console portatile Nintendo.

Diciamo che non c'è niente di sbalorditivo, soprattutto perchè non c'è nessuno di paragonabile, e niente concorrenza.;)

Rez
04-07-2002, 22:41
[B]

Diciamo che non c'è niente di sbalorditivo, soprattutto perchè non c'è nessuno di paragonabile, e niente concorrenza.;)
di concorrenza ne hanno provato a frne.... ma con esiti negativi ;)

chris redfield
04-07-2002, 23:13
[B]
di concorrenza ne hanno provato a frne.... ma con esiti negativi ;)

neogeo pocket, wonderswan....

Rez
04-07-2002, 23:33
[B]

neogeo pocket, wonderswan....
hanno anche tentato di farsi concorrenza da soli..... ma hanno visto che Le gesta del procreatore del GB non morirà mai ;)

Rez
05-07-2002, 20:36
Volete sapere quando potrete giocare a Super Mario Sunshine sul vostro gc pal? Oppure terrorizzarvi con Eternal Darkness in versione europea? O addiritura incantarvi davanti al nuovo capitolo di Zelda? Nintendo of Sweden ha pubblicato la release list dei prossimi titoli che distribuirà fino al 2003 inoltrato e di altri Publisher. Bisogna ricordare che queste date devono essere prese come indicative sia per il mercato nord europeo che inglese, irlandese e scozzese ma danno una certa idea di quando saranno distribuiti in Italia.
Ecco la lista:

Lost Kingdoms (Activision) - 9 Agosto
Turok Evolution (Acclaim) - 11 Settembre
Resident Evil (Capcom) - 13 Settembre
Doshin the Giant (Nintendo) - 20 Settembre
Star Wars: Clone Wars (Activision) - 27 Settembre
Super Mario Sunshine (Nintendo) - 4 Ottobre
Eternal Darkness: Sanity's Requiem (Nintendo) - 25 Ottobre
Star Fox Adventures (Nintendo) - 22 Novembre
Super Bust A Move (Ubi Soft) - 28 Novembre
Futurama (SCi) - 30 Novembre
Wario World (Nintendo) - 6 Dicembre
Animal Crossing (Nintendo) - 31 Dicembre

Per il 2003 l'unica data fissata è quela per Zelda, il 28 Febbraio mentre per 1080: White Storm, Donkey Kong Racing, F-Zero, Harvest Moon: A Beautiful Life, Kameo: Elements of Power, Mario Golf, Mario Kart, Mario Tennis and Metroid Prime non c'è altro che un TBA 2003.

Potete iniziare a cerchiare le date nel calendario...

Vegeteo
05-07-2002, 20:52
non vedo l'ora di ammirare mario wario e starfox.ah che feste:D

Aragorn77
05-07-2002, 21:51
Rez, mi chiedevo dopo la lista che hai pubblicato, qual'è la tua previsione di successo per il GC in Europa???:D

Io lo vedo roseooooooooooooo:eek:

Rez
05-07-2002, 21:59
[B]

Io lo vedo roseooooooooooooo:eek:
non molto cmq..... diamogli tempo ;)

Vegeteo
06-07-2002, 07:44
ma tu da che parte stai?uno a favore di nintendo non direbbe ste' cose.per me hai cambiato idea e cmq un suo vero fan non lo sei mai stato
:D

Rez
06-07-2002, 08:15
[B]ma tu da che parte stai?uno a favore di nintendo non direbbe ste' cose.per me hai cambiato idea e cmq un suo vero fan non lo sei mai stato
sono un fan molto sicuro di quello che fa nintendo....ma non la elevo all'enesima potenza ;)
basti vedere i giochi che produce,sono ottimi sotto tutti i punti di vista e giocabilità e raggiungono sempre le prime vette delle classifiche,chissà perchè :D:p
cmq rimango suil chi và là,non si sa mai :D

Vegeteo
06-07-2002, 08:22
[B]
sono un fan molto sicuro di quello che fa nintendo....ma non la elevo all'enesima potenza ;)
basti vedere i giochi che produce,sono ottimi sotto tutti i punti di vista e giocabilità e raggiungono sempre le prime vette delle classifiche,chissà perchè :D:p
cmq rimango suil chi và là,non si sa mai :D per me a parte qualcosina i giochi che sta' producendo,intendo tutte le case e non solo nin,non sono un gran che'.a me a uno zelda cosi' la voglia di giocare passa sopratutto se so che ho speso 215€ per una consolle non sfruttata,mario se si svolge tutto in quell'isola se lo scorda il mio favore perche' vedere sempre lo stesso ambiente, ma so e spero che tu confermi che non sara' cosi,mi fa ribrezzo.di wario a parte la grafica carina non so che dire per il resto bo.saro' io che mi aspettavo di piu' da n ma dopo aver giocato a ocarina of time e mario64,da quei 2 titoli mi aspetto molto

kool!
06-07-2002, 09:01
[B]per me a parte qualcosina i giochi che sta' producendo,intendo tutte le case e non solo nin,non sono un gran che'.a me a uno zelda cosi' la voglia di giocare passa sopratutto se so che ho speso 215€ per una consolle non sfruttata,mario se si svolge tutto in quell'isola se lo scorda il mio favore perche' vedere sempre lo stesso ambiente, ma so e spero che tu confermi che non sara' cosi,mi fa ribrezzo.di wario a parte la grafica carina non so che dire per il resto bo.saro' io che mi aspettavo di piu' da n ma dopo aver giocato a ocarina of time e mario64,da quei 2 titoli mi aspetto molto

di nuov con sta storia della grafica iper-realistica...secondo me giochi come zelda in cel-shading sono qualcosa di innovativo per il mondo dei videogiochi...però sono sempre considerazioni personali...se volevo giochi con grafica iperpompata e superealistica allora compravo l'xbox che sotto questo punto di vista è la più promettente, poi ho guardato la release list e ho scelto il cubetto :D

Vegeteo
06-07-2002, 09:11
anche il cubo puo' avere una grafica realistica e poi un corno basta' grafica realistica a questo punto gioco al nin64

Rez
06-07-2002, 12:41
[B]anche il cubo puo' avere una grafica realistica e poi un corno basta' grafica realistica a questo punto gioco al nin64
nessuno te lo vieta :D:D:D

Vegeteo
06-07-2002, 12:58
infatti ancora ci gioco,emulato ma ci gioco:D quelli si che erano giochi o almeno alcuni

Rez
06-07-2002, 13:49
Scribes, la "rubrica della posta" del sito ufficiale Rare, ci mette al corrente del fatto che StarFox Adventures occuperà sulle Memory Card GameCube solo tre blocchi per i salvataggi!

Il problema dello scarso spazio sulle schede di memoria Nintendo si è fatto sentire sin dall'inizio della vita del GameCube: con le nuove MC 251 tutto dovrebbe essere risolto, ma se tutti i programmatori avessero messo in atto ottimizzazioni del genere...

Vegeteo
06-07-2002, 15:07
sperem:cool:

yamaz
07-07-2002, 18:52
[B]Scribes, la "rubrica della posta" del sito ufficiale Rare, ci mette al corrente del fatto che StarFox Adventures occuperà sulle Memory Card GameCube solo tre blocchi per i salvataggi!

Il problema dello scarso spazio sulle schede di memoria Nintendo si è fatto sentire sin dall'inizio della vita del GameCube: con le nuove MC 251 tutto dovrebbe essere risolto, ma se tutti i programmatori avessero messo in atto ottimizzazioni del genere...

Se le avesse messe anche Konami per ISS2.... :)

chris redfield
07-07-2002, 19:23
[B]

Se le avesse messe anche Konami per ISS2.... :)

tale problema altrove non c'è:D

Dax
08-07-2002, 20:48
Ho letto da qualche parte che sarebbe pronto un HD pure per il Cubo.

Lo avrebbe progettato IBM e si inserirebbe nella porta ad alta velocita' posta sotto la console.

N.B. che non si tratterebbe di un disco esterno ma sarebbe inserito nella console.

Io ho letto di dimensioni iniziali di 1 Giga.....

Se avete altre info....

Vegeteo
08-07-2002, 21:13
ma scusa se lo monti devi aprirlo e quindi perdi la garanzia.sarebbe una follia dato che,siccme e' piccolo il cubo,se si rompesse per mettere l'hd non potrei sostituirlo

lo zio MEDDE®
08-07-2002, 21:57
ma che dici,è una periferica che si monta in uno slot libero sotto la console.

chris redfield
09-07-2002, 01:53
Sono pronti gli harddisk eh? Ma che strano, prima tutti criticavano che l'harddisk della X non serviva a niente e adesso tutti che scalpitano per un possibile HD per le altre console. Che coerenza!:D :D

Vegeteo
09-07-2002, 07:10
[B]ma che dici,è una periferica che si monta in uno slot libero sotto la console.
che ne so io

Vegeteo
09-07-2002, 07:10
[B]Sono pronti gli harddisk eh? Ma che strano, prima tutti criticavano che l'harddisk della X non serviva a niente e adesso tutti che scalpitano per un possibile HD per le altre console. Che coerenza!:D :D :D

Dax
09-07-2002, 20:15
[B]Sono pronti gli harddisk eh? Ma che strano, prima tutti criticavano che l'harddisk della X non serviva a niente e adesso tutti che scalpitano per un possibile HD per le altre console. Che coerenza!:D :D

1) Ragazzi io non sono assolutamente sicuro della fondatezza della notizia postata!! Ho solo riportato una notizia letta da qualche parte (non ricordo dove) e ho chiesto conferme!!

2) Non e' vero che un HD non serve a niente... sicuramente si possono fare bellissimi giochi anche senza HD.. ma se lo si usa con cognizione puo' venire di certo utile! :)

Sinceramente a me basterebbe che sul Cubo comincino a lasciare usare le schede SecureDigital!!

lo zio MEDDE®
10-07-2002, 09:35
Dimmi che cosa sono coteste secure digital,explain...

Aragorn77
10-07-2002, 10:27
Si si, cosa sono ste secure digitals?????:cool:

Vegeteo
10-07-2002, 10:41
e' scomparso senza lasciare traccia:D

Aragorn77
13-07-2002, 17:36
Ragazzi ci eravamo ripromessi di portarlo all'infinito sto post, e che fate me lo fate ritrovare in sexonda pagina???
Allora sapete che vi dico???

UP

Vegeteo
13-07-2002, 17:43
io ho un casino di problemi con la ram.non posso muovere il mouse che si blocca

kool!
13-07-2002, 21:59
smettetela di spammare sennò sto 3d il buon yamaz lo chiude e date un'occhiata qua :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=285630

Dax
14-07-2002, 07:29
[B]Dimmi che cosa sono coteste secure digital,explain...

Le SD Secure Digital

sono delle espansioni di memoria grandi circa quanto le schedine a francobollo che si mettono nei cellulari.

Sono gia' usatissime dai palmari di ultima generazione (sopratutto PALM) ma il bello e' che non sono solo moduli di memoria aggiuntiva!!

Per es. per il Palm e' uscito un modem Bluedoot che sta appunto in questa schedina fantasmagorica!!

L'utilizzo e' semplicissimo: basta inserirle finche' facciano CLIK! nello slot predisposto.

Per quanto riguarda la capacita' di memorizzazione.. dovrebero essere in commercio le schede da 64 Mb. ma all'orizzonte si intravedono gia quelle da 128 e 256.
+ tutte le periferiche che possono essere inserite in queste nuove diavolerie :)

Ah dimenticavo.. nel cubo si inseriscono (tramite un adattatore prodotto da Nintendo) negli slot delle memory card.

Vegeteo
14-07-2002, 08:03
si matutto questo quanto ci costera:confused:

Rez
15-07-2002, 22:04
Eccolo è lui + 3D di così si muore :D:D
http://www.nextgame.it/Immagini/nintendo/supermariosunshine/supermariosunshine_notizia20020715_gamecube0.jpg

Vegeteo
16-07-2002, 09:13
ah ah ah ah:D ni fa morire dal ridere e' troppo un grande

Rez
16-07-2002, 22:49
[B]Eccolo è lui + 3D di così si muore :D:D
http://www.nextgame.it/Immagini/nintendo/supermariosunshine/supermariosunshine_notizia20020715_gamecube0.jpg
mi chiedo se ai giapponesi arrivati ad una certa statura gli si arresta la crescita :D :D :D

lo zio MEDDE®
16-07-2002, 22:52
Allora raga!
Per sta action replay-Freeloader per gli import???Che se ne sa?^

Rez
16-07-2002, 22:58
[B]Allora raga!
Per sta action replay-Freeloader per gli import???Che se ne sa?^
rimandato tutto a settembre...ma forse non uscirà mai... :(

lo zio MEDDE®
16-07-2002, 23:25
E come mai??

Ti prego Rez,rimetti il vecchio avatar dell'ORSONE sbavoso incarognito!Era troppo bello!
Cosi' non ti riconosco!Non riflette la tua personalità quella fanciulletta in bianco e nero...

Rez
16-07-2002, 23:47
[B]E come mai??

Ti prego Rez,rimetti il vecchio avatar dell'ORSONE sbavoso incarognito!Era troppo bello!
Cosi' non ti riconosco!Non riflette la tua personalità quella fanciulletta in bianco e nero...
Iori Yosizuki miattizza parecchio...magari ne metterò una a colori ;)

chris redfield
17-07-2002, 00:51
[B]
Iori Yosizuki miattizza parecchio...magari ne metterò una a colori ;)

nintendomane si, ma pure otaku e bravo!;)

Erra
17-07-2002, 01:18
[B]Eccolo è lui + 3D di così si muore :D:D
GRANDEEEEEE MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D
Un mito...:)

lo zio MEDDE®
17-07-2002, 15:06
Oddio Crhis togli quell'avatar......non vi riconosco piu';) .

Vegeteo
17-07-2002, 15:11
[B]Oddio Crhis togli quell'avatar......non vi riconosco piu';) . chissa' sta fissa con le ragazze dei manga poi;)

lo zio MEDDE®
17-07-2002, 15:15
[B]chissa' sta fissa con le ragazze dei manga poi;)

Manga?
Vorrai dire HEnt.....ehm...;)

Vegeteo
17-07-2002, 15:19
[B]Oddio Crhis togli quell'avatar......non vi riconosco piu';) . :D

Rez
17-07-2002, 19:09
[B]

Manga?
Vorrai dire HEnt.....ehm...;)
spiacente ma non fanno mparte di robe Hentai.... :)

Vegeteo
17-07-2002, 19:12
orange road si il tuo non so

Vegeteo
17-07-2002, 19:13
ma in re rebirth chris e' fatto cosi':confused: :D :D :D

Rez
17-07-2002, 19:21
[B]orange road si il tuo non so
Orange road fa parte del filone Hentai???? mi sà che ti sbagli di grosso..... :D :D :D

yamaz
17-07-2002, 19:24
[B]
Orange road fa parte del filone Hentai???? mi sà che ti sbagli di grosso..... :D :D :D

Parlaci di sto Mario Sunshine nell'altro thread invece di continuare sti OT maledetti :D

Vegeteo
17-07-2002, 19:24
infatti ho detto no ma il tuo non so che leggi????

Vegeteo
17-07-2002, 19:25
[B]

Parlaci di sto Mario Sunshine nell'altro thread invece di continuare sti OT maledetti :D appunto hai giocato fino adesso e non dire di no e non ci dici niente....crudelta':( :o

Rez
17-07-2002, 19:27
[B]

Parlaci di sto Mario Sunshine nell'altro thread invece di continuare sti OT maledetti :D
io ho scritto ma se non leggete... :D

Vegeteo
17-07-2002, 19:29
letto

Rez
17-07-2002, 19:49
Nintendo ha annunciato che Starfox Adventures, previsto per il 30 Settembre nei negozi americani, arriverà negli States con una settimana di anticipo. Inoltre mamma Nintendo ha reso noto che Wario World sarà disponibile, sempre negli USA , il 21 Ottobre e Super Mario Advance 3: Yoshi's Island il 23 Settembre.

lo zio MEDDE®
17-07-2002, 20:36
Rez,non fartelo dire 3 volte e cambia avatar:) .

Vegeteo
17-07-2002, 21:00
[B]Nintendo ha annunciato che Starfox Adventures, previsto per il 30 Settembre nei negozi americani, arriverà negli States con una settimana di anticipo. Inoltre mamma Nintendo ha reso noto che Wario World sarà disponibile, sempre negli USA , il 21 Ottobre e Super Mario Advance 3: Yoshi's Island il 23 Settembre. non e' possibiiiiiile un nuovo yoshi's island....non ci sono immagini?quel gioco sara' viuuuuuuuuuuuuulentemente mio:D o pebbacco

Vegeteo
17-07-2002, 21:07
azz ma e' per gba forse dovevo leggere meglio.deeeelusione:(

Rez
17-07-2002, 22:08
[B]Rez,non fartelo dire 3 volte e cambia avatar:) .
forse un giorno :D

Erra
17-07-2002, 23:52
[B]
forse un giorno :D
Scusate, REz hai pvt :D;)

Rez
18-07-2002, 00:01
:D tenx

Erra
18-07-2002, 02:06
[B]:D tenx
mm altro pvt,
cmq mi spiegate perchè dobbiamo aspettare 9 mesi per avere i giochi in ersione pal se alla fine nn ci apportano sostanziali modifiche ? Cioè ad esempio final fantasy x dovev esssere parlato tutto in itlaiano addirittura con i dialett!, ma no, sono passati 9 mesi dalla versione jap a quella pal e cosa cambia a aparte i sottotitloi ( po forse anche quelli gi in english?)
Nn so se avete capito il punto, d'altra parte sono le 3 e il mio cervello dorme già da 4 ore abbondanti :D:D:D:confused: