View Full Version : Time capsule e assistenza
fotomodello1
19-06-2014, 16:45
Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto problemi con la time capsule e sa come si comporta apple in merito?
Mi chiedo se sostituiscono magari con una nuova oppure se mi danno un ricondizionato.
Avendo acquistato la time capsule in svizzera potrei farmela cambiare con una del nuovo modello nel negozio dove l'ho presa oppure, in alternativa evitare il viaggio, e andare in un apple store italiano usufruendo dell'apple care sul mio mac che copre anche gli accessori.
Voi che dite?
grazie
kkmanuele
19-06-2014, 17:40
Gli accessori compresi nell'apple care sono quelli contenuto nella scatola del mac e all'interno del mac se "staccabili", tipo ram e scheda airport.
quindi se ti stai riferendo a un macbook pro, più dell'alimentatore non hai nulla coperto.
se è un imac si aggiungono mouse e tastiera.
la time capsule non prevede garanzia aggiuntiva apple care, che comunque avresti dovuto acquistare dedicata ( ma non c'è quindi non confndiamoci )
ad ogni modo se sei dentro nel primo anno di garanzia con la time capsule acquistata in svizzera dovrebbero offrirti assistenza in italia, nel secondo anno no invece.
fotomodello1
20-06-2014, 05:35
Forse non sono stato chiaro: ho già contattato Apple al numero verde e mi hanno garantito assistenza qui in Italia anche se sono nel secondo anno grazie all'applecare di iMac che ho sottoscritto.
Il dubbio era: vado qui per farmi dare un forse vecchio modello o vado in Svizzera per quello nuovo?
fotomodello1
25-06-2014, 07:58
IN Svizzera presso mediamkt dove ho acquistato la time capsule mi hanno offerto di mandarla in riparazione inviandola ad apple, ma ho preferito fare un salto in apple store italiano con la genius bar.
Morale della favola me l'hanno sostituita con una identica e non con una di ultima generazione.:cry:
Quasi quasi la vendo e ne prendo una nuova o dirigo il mio interesse verso un nas.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.