alepeo
17-06-2014, 12:09
Ho sempre avuto l'ADSL di Telecom che ho abbandonato a Maggio dello scorso anno dopo 2 sopralluoghi di tecnici a domicilio e dopo aver parlato telefonicamente con altri 3 perché, secondo loro, sono troppo lontano dalla centrale e ciò causava le continue cadute di linea.
Dopo essermi informato che Vodafone fosse in Ull al mio paese ho fatto il passaggio e tutto ha funzionato abbastanza bene fino ad un mese fa poi sono iniziati i problemi di linea. Ieri sera chiamo il 190 perché non avevo di nuovo la linea e mi rispondono che il tecnico che ha fatto il sopralluogo dice che non c'è nulla da fare... mi passano l'uffici disdette dove mi propongono 6 mesi con lo sconto 100%!!!!
Stamattina ho di nuovo richiamato... risolto nulla quindi ho rifatto il contratto con Telecom!
Non so che altro porte fare... qui non c'è fibra e tutti gli altri gestori si avvalgono delle centrali Telecom.
Dopo essermi informato che Vodafone fosse in Ull al mio paese ho fatto il passaggio e tutto ha funzionato abbastanza bene fino ad un mese fa poi sono iniziati i problemi di linea. Ieri sera chiamo il 190 perché non avevo di nuovo la linea e mi rispondono che il tecnico che ha fatto il sopralluogo dice che non c'è nulla da fare... mi passano l'uffici disdette dove mi propongono 6 mesi con lo sconto 100%!!!!
Stamattina ho di nuovo richiamato... risolto nulla quindi ho rifatto il contratto con Telecom!
Non so che altro porte fare... qui non c'è fibra e tutti gli altri gestori si avvalgono delle centrali Telecom.