View Full Version : Fastweb Ultrafibra, quanto costa per i clienti businnes?
DANIDANIDANI
09-06-2014, 20:41
Ciao a tutti
Ho un’azienda, sono abbonato a Fastweb, ho 2 linee telefoniche e la connessione Internet a 10 Mega.
Sono FTTH, la fibra arriva direttamente nei locali, ho un abbonamento small businnes, vorrei passare ad Ultrafibra 100 Mega sia in upload che download, mi piacerebbe saperne i costi.
Ho chiamato il numero di Fastweb ed ho trovato chi mi dice che costa 500 Euro una tantum + 50 Euro al mese e chi invece dice che costa 20 Euro al mese senza contributo una tantum.
Il router non è da sostituire
Qualcuno di voi ci è già passato? Quanto paga?
Grazie
mancio23
09-06-2014, 21:03
Ciao a tutti
Ho un’azienda, sono abbonato a Fastweb, ho 2 linee telefoniche e la connessione Internet a 10 Mega.
Sono FTTH, la fibra arriva direttamente nei locali, ho un abbonamento small businnes, vorrei passare ad Ultrafibra 100 Mega sia in upload che download, mi piacerebbe saperne i costi.
Ho chiamato il numero di Fastweb ed ho trovato chi mi dice che costa 500 Euro una tantum + 50 Euro al mese e chi invece dice che costa 20 Euro al mese senza contributo una tantum.
Il router non è da sostituire
Qualcuno di voi ci è già passato? Quanto paga?
Grazie
secondo il sito l'ultrafibra dovrebbe costare come per il residenziale:
"L'opzione prevede una velocità di connessione fino a 100 Mbit/s in ricezione e fino a 10 Mbit/s in trasmissione e potrà essere erogata previa verifica tecnica. Qualora non sia possibile accedere all'opzione, questa si considererà decaduta ed il cliente sarà comunque attivato alla velocità di connessione fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 10 Mbit/s in trasmissione. L'opzione è in promozione gratuita per i primi 12 mesi, dopodiché ha un costo mensile di 5€."
http://www.fastweb.it/adsl-aziende/business-class/#serv_inclusi
mancio23
09-06-2014, 21:07
sembra che ne sia anche un altra la 100/100mbps dovrebbe venire 20euro
http://www.fastwebsoluzioneimpresa.it/piccola-impresa/offerta-fissa/opzioni/opzioni-connettivita/
DANIDANIDANI
10-06-2014, 21:30
sembra che ne sia anche un altra la 100/100mbps dovrebbe venire 20euro
http://www.fastwebsoluzioneimpresa.it/piccola-impresa/offerta-fissa/opzioni/opzioni-connettivita/
Si, c'è un pò di confusione, io vorrei la 100 in up e 100 in down, non vedo però qui dove dica che costa 20 Euro al mese.
mancio23
10-06-2014, 22:12
Si, c'è un pò di confusione, io vorrei la 100 in up e 100 in down, non vedo però qui dove dica che costa 20 Euro al mese.
incredibile hanno aggiornato il sito proprio oggi :eek:
cmq nel vecchio era indicato ultrafibra FTTH 100/100mb 20euro/mese
mancio23
10-06-2014, 22:14
anzi, adesso sembra che sia inclusa già nella tariffa per quello l'hanno tolta:
"Connessioni. Nelle aree coperte da rete in Fibra Ottica FTTH è inclusa, se disponibile, l’Opzione UltraFibra che prevede una connettività simmetrica con velocità di DL/UL fino a 100Mb/s. "
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.