PDA

View Full Version : [CE + Sped] TomTom GO 930 Traffic (EU + USA) + accessori

Scimiazzurro
09-06-2014, 15:23
[1. Nome dell'oggetto]:
TomTom Go 930 Traffic + accessori vari

[2. Descrizione dell'oggetto]:
Vendo un TomTom Go 930 Traffic comprensivo di vari accessori fra cui:
- Base di ricarica.
- Adattatore USB/Rete elettrica per ricarica via corrente casalinga + adattatori internazionali
- Caricatore da auto
- Ventosa per attacco al parabrezza.
- Antenna per aumentare la ricezione del GPS.
- Telecomando per controllare il TomTom
- Custodia semi-rigida per il trasporto

Il TomTom non presenta segni d'usura evidenti, alcuni accessori invece si (ventosa e custodia).

Il TomTom comprende le mappe Europa, USA e Canada.

L'unico difetto evidente del TomTom è che presenta una batteria esausta che va sostituita, con un sovrapprezzo di 10€ posso cambiarvela io prima della spedizione (vi invio anche la vecchia batteria sostituita).

Il TomTom è comunque utilizzabile anche con la batteria esausta, è sufficiente tenerlo sempre in carica mentre lo utilizzate (a tale scopo vi torna utile il caricabatterie da auto).

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
90€ + 10€ di spedizione per mezzo corriere espresso [+ 10€ sostituzione batteria (opzionale)] PREZZO RIBASSATO!

I pagamenti accettati sono contanti nel caso di scambio a mano oppure ricarica Postepay o pagamento via PayPal nel caso di spedizione.

[4. Spedizione]:
Spedizione per mezzo corriere espresso, spese di spedizione escluse dal prezzo dell'oggetto.
oppure
Ritiro a mano in zona.

[5. L'oggetto è stato comprato il]:
Comprato nel 2009.

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:
- Batteria praticamente andata (richiede di essere usato costantemente con alimentatore), ma è possibile sostituirla facilmente.

[7. Confezione originale e suo contenuto]:
Presente, con il suo contenuto (fili e manualistica varia)

[8. Garanzia rimanente]:
Nessuna

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Aversa (CE), Campania.

Scimiazzurro
10-06-2014, 15:36
Up!

Scimiazzurro
11-06-2014, 14:39
Salve,

il prezzo è ribassato da 130 a 100€.
:-)

Scimiazzurro
12-06-2014, 14:54
Ultimo ribasso da 100€ a 90€, affrettatevi, è davvero un ottimo prodotto: lo vendo soltanto perché ormai non lo utilizzo più e mi è stato imposto o di venderlo o di gettarlo via (mi dispiacerebbe gettarlo, considerando che comunque funziona ancora egregiamente).

BRICIOLA31
07-07-2014, 11:28
Ciao.ancora disponibile?!
Prezzo ??

Scimiazzurro
07-07-2014, 12:35
Mi dispiace già venduto.