dimano90
09-06-2014, 13:53
Il titolo non c'entra un tubo ma almeno avrò attirato - amichevolmente - la vostra attenzione(augurandomi di non aver infranto alcun regolamento di sezione).
In pratica ho un ottimo pc ma la parte "peggiore" di quest'ultimo è, appunto, la scheda video!
Io sono molto ignorante in materia, quindi ho bisogno realmente dell'aiuto di voi utenti più esperti.
Per farla breve, il mio pc ha:
Ram 8 GB
Hard disk da 1 Tera
Processore i5-2500 CPU @3.30Ghz
Scheda madre una Asustek computer INC. P8H67-M
infine l'attuale scheda video che è una Radeon HD 6570 da 2GB
Per quanto sono ignorante penso di riuscir a capire che la scheda video non è "all'altezza" del resto dei componenti del mio pc(ditemi se sbaglio), e quindi vorrei comprarne una nuova.
Il budget mio può arrivare anche sui 200€
Vorrei sapere, però, se oltre la scheda video bisogna comprare anche qualcos'altro - tipo l'alimentatore.
Capitemi... vorrei avere una scheda video che mi possa, per esempio, far andare alla massima risoluzione ogni tipo di gioco che va girando.
Chiedo troppo? Non lo so, ditemelo voi!
Ringrazio anticipatamente ogni singola risposta.
In pratica ho un ottimo pc ma la parte "peggiore" di quest'ultimo è, appunto, la scheda video!
Io sono molto ignorante in materia, quindi ho bisogno realmente dell'aiuto di voi utenti più esperti.
Per farla breve, il mio pc ha:
Ram 8 GB
Hard disk da 1 Tera
Processore i5-2500 CPU @3.30Ghz
Scheda madre una Asustek computer INC. P8H67-M
infine l'attuale scheda video che è una Radeon HD 6570 da 2GB
Per quanto sono ignorante penso di riuscir a capire che la scheda video non è "all'altezza" del resto dei componenti del mio pc(ditemi se sbaglio), e quindi vorrei comprarne una nuova.
Il budget mio può arrivare anche sui 200€
Vorrei sapere, però, se oltre la scheda video bisogna comprare anche qualcos'altro - tipo l'alimentatore.
Capitemi... vorrei avere una scheda video che mi possa, per esempio, far andare alla massima risoluzione ogni tipo di gioco che va girando.
Chiedo troppo? Non lo so, ditemelo voi!
Ringrazio anticipatamente ogni singola risposta.