PDA

View Full Version : [AQ+SS] PowerColor HD7970 40€

LurenZ87
05-06-2014, 22:13
Come da titolo vendo la mia HD7970 marchiata PowerColor che avevo sul mini-itx perchè da oggi ha deciso di non dare più nulla a video :cry:, gli ho provato anche a cambiare pad termici e la pasta ma nada, sinceramente non sò che pensare visto che la ventola gira :fagiano: (sempre tenuta a def). La scheda è comprensiva della scatola e del bundle, ma è ovviamente senza garanzia.

Questa è la vga :cry:

http://www.hwlegendshack.com/out.php/t9561_p1020261.jpg (http://www.hwlegendshack.com/out.php/i9561_p1020261.jpg)

la vendo a prezzo simbolico di 40€ + ss

la scheda è perfetta in ogni suo particolare, però visto che non da segnale video il la vendo come GUASTA, poi se a voi funziona o se poi sapete come metterci mano buon per voi ;)

passiamo alle solite regoline :)

- Precedenza a mano
- Pagamento anticipato su postepay
- No Postprova
- Non scambio
- Code max 12h
- Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione
- In vendita anche altrove
- Offro e pretendo la massima serietà
- NO PERDITEMPO!!!
- NO AFFARISTI!!!

Opmet
05-06-2014, 22:22
Ciao caro.
Mi accodo e ti faccio sapere :)

dejan_465
05-06-2014, 22:22
coda

Alex_Trask
05-06-2014, 22:59
Coda, avvisami al mio turno.

Testicolo_Rotto
05-06-2014, 23:20
Scusa ma è una bella scheda video vedi se riesci a recuperarla!Se sono saltate le saldature portala a 200-220 gradi in forno elettrico Max 10 minuti,fai raffreddare senza shock termici e vedi se torna in vita!!!Ovviamente forno elettrico,caso mai togli gpU pulisci bene la sede e cambia la pasta termica,la mia 3870 e tornata in vita in

Alex_Trask
05-06-2014, 23:35
Scusa ma è una bella scheda video vedi se riesci a recuperarla!Se sono saltate le saldature portala a 200-220 gradi in forno elettrico Max 10 minuti,fai raffreddare senza shock termici e vedi se torna in vita!!!Ovviamente forno elettrico,caso mai togli gpU pulisci bene la sede e cambia la pasta termica,la mia 3870 e tornata in vita in

Gli stai dicendo come rovinarla per sempre? Come ricavarne l'oro?
Ognuno pu' fare quello che vuole con la sua roba, anche spezzettarla volendo.
Ma non credo che qualcuno gli darebbe una lira se la inforna o l'abbia infornata. (tanto si capisce al volo perche lascia segni)

Gia' che ci siamo, l'hai mai infornata o roba simile tipo pistola da carroziere come youtube insegna?
Grazie!

Testicolo_Rotto
06-06-2014, 00:07
Gli stai dicendo come rovinarla per sempre? Come ricavarne l'oro?
Ognuno pu' fare quello che vuole con la sua roba, anche spezzettarla volendo.
Ma non credo che qualcuno gli darebbe una lira se la inforna o l'abbia infornata. (tanto si capisce al volo perche lascia segni)

Gia' che ci siamo, l'hai mai infornata o roba simile tipo pistola da carroziere come youtube insegna?
Grazie!

polemica sterile!Ovvio che se la infornerebbe per correttezza lo dovrebbe dire!
Tu per 40 euro la userai come fermacarte o cercherai di resuscitarla?
Ho solo cercato di dare un consiglio,la mia 3870 e' risorta cosi'!!!! :Prrr:

maglia18
06-06-2014, 01:02
coda

LurenZ87
06-06-2014, 06:15
Allora prima che la discussione degeneri preciso vari punti:

- Mai stata "infornata" ne con le patate ne con le salsicce, inoltre non gli ho chiesto nessun riscatto con la pistola da carrozziere :asd:

- la scheda la vendo come "GUASTA", quindi nessuna lamentela poi se non riuscite a farla funzionare o altro.

Comunque non intendo farci nulla di simile, sia perché non sono molto presente in casa e sia perché non me la fido :)

Per correttezza vi dico che ho aperto un RMA presso PowerColor (ho utilizzato uno scontrino di un'altra vga :p) sperando che me l'accettino, in caso negativo passo al primo in coda.

Buona giornata :)

Inviato dal mio Nexus 4

LurenZ87
06-06-2014, 17:08
aggiorno la situazione, visto che PowerColor non si è nemmeno degnata di darmi una risposta, passo al primo della coda che è Opmet, se vuole concludere mi faccia sapere :), inoltre invito chi è convinto a farmelo sapere ;)

Opmet
06-06-2014, 17:42
Niente mi sono informato un attimo.
Ringrazio e passo :)
Buona vendita

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

LurenZ87
06-06-2014, 17:44
Niente mi sono informato un attimo.
Ringrazio e passo :)
Buona vendita

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

ok, anche dejan_465 lascia come da pvt, passo a Alex_Trask :)

Alex_Trask
06-06-2014, 18:10
ok, anche dejan_465 lascia come da pvt, passo a Alex_Trask :)

Allora la compro io.

Non rispondevo a chi chiedeva se la volevo come fermacarte o mangiarla come secondo per non sporcare il thread al venditore ma posso dire che sono indeciso se provare con l'acqua benedetta o provare ad usare gli atrezzi adatti allo scopo :D
Cmq l'esito non è sempre positivo ma 99 su 100 è meglio che contornarla con le patate o chiederle il pizzo con la pistola da carrozziere. :Prrr:

Non aggiusto per mestiere ma la voglio per me, sperem!

LurenZ87
06-06-2014, 18:16
Allora la compro io.

Non rispondevo a chi chiedeva se la volevo come fermacarte o mangiarla come secondo per non sporcare il thread al venditore ma posso dire che sono indeciso se provare con l'acqua benedetta o provare ad usare gli atrezzi adatti allo scopo :D
Cmq l'esito non è sempre positivo ma 99 su 100 è meglio che contornarla con le patate o chiederle il pizzo con la pistola da carrozziere. :Prrr:

Ti ho inviato un pvt con i dati :)

io non sò che caxxarola gli sia successo, ti posso dire due cose, mai più una vga PowerColor (nemmeno una misera risposta :doh: :banned: ) e spero per te che funzioni, io non ho più tempo per stargli dietro a queste cose :), anche perchè era il muletto sotto la tv, perchè se era la GTX 780Ti che ho sul fisso mi sarei sparato :asd:

Alex_Trask
06-06-2014, 18:23
Ti ho inviato un pvt con i dati :)

io non sò che caxxarola gli sia successo, ti posso dire due cose, mai più una vga PowerColor (nemmeno una misera risposta :doh: :banned: ) e spero per te che funzioni, io non ho più tempo per stargli dietro a queste cose :), anche perchè era il muletto sotto la tv, perchè se era la GTX 780Ti che ho sul fisso mi sarei sparato :asd:

Io ho sempre avuto o Asus o Sapphire e mi è andata bene fino adesso. Mai avuto nVidia.
Volevo aggiornare il mio vecchio pc ed usare roba economica restando su intel (che non è economico) e AMD (exATI) ma sto partendo con un mix di marchi mai provati prima, e vai di PowerColor :sofico:

Testicolo_Rotto
06-06-2014, 19:49
Allora la compro io.

VALA'....dem....VALAAAAA'!!! :mbe:

Chicco85
06-06-2014, 21:10
Coda, se saltasse

Alex_Trask
07-06-2014, 15:37
Non salta, non salta ;)

Mi dispiace per il ragazzo che gli si è rotta la scheda ma provero a farci qualcosa io.

Poi dai, hai una 780ti in casa, una signora scheda allo stato attuale :)

LurenZ87
07-06-2014, 19:36
Pagamento ricevuto e spedizione prenotata per martedì :)