PDA

View Full Version : Sondaggio Tablet Ideale

pp1991
05-06-2014, 19:21
Buona sera a tutti,
sto conducendo una ricerca statistica sul mondo dei tablet. Qui sotto trovate il link per il questionario relativo, è molto veloce 6 minuti massimo. L'obbiettivo è quello di raccogliere e comprendere i giudizi e il profilo del tablet ideale secondo i consumatori( tenendo in considerazione la marca e altre caratteristiche tecniche), dando uno sguardo anche al futuro.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno questo piccolo ma fondamentale aiuto!

https://s.qualtrics.com/SE/?SID=SV_5cp1jm0LURFqw8B&Q_JFE=0

Mr.Evil
05-06-2014, 20:29
fatto il sondaggio, non è uscito però quello che speravo ...

il tablet definitivo per me sarebbe un Surface Pro ma con un Atom come processore (che aumenterebbe l'autonomia e riducendo pure il prezzo)

con windows 8 "full" inoltre, potrebbe tranquillamente fare sia da tablet che da net/notebook

il tutto possibilmente a 450-550 euro touch cover e penna (con digitalizzatore) incluse

AdeptusAstartes
06-06-2014, 08:59
sondaggio strano; non si parla di windows (che per me è essenziale), di penna (altrettanto essenziale), di risoluzione, di batteria, di prestazioni :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

ci sono solo 8 profili di tablet che non vorrei nemmeno se regalati :muro:

tecnologico
09-06-2014, 12:55
sto sondaggio non mi pare un granchè :asd:

obogsic
26-06-2014, 19:51
quoto... l'ho fatto e l'unica scelta apprezzabile è quella di inserire il taglio da 12 pollici.
Non capisco poi la cosa di avere apple o samsung tra cui scelgiere... come fosse distintivo di qualcosa... perr un bimbominchia magari, ma in un forum specializzato ne trovi un po' meno della media (anche se pure qua ci sono... )