PDA

View Full Version : Recensione Videogiochi

Jeremy01
05-06-2014, 13:53
A quali siti o blog (italiani e internazionali) vi riferite per avere un idea di un videogioco?

djmatrix619
06-06-2014, 20:55
Io per avere un idea veloce, mi guardo semplicemente le recensioni su Steam degli utenti.
Tieni a mente che oggi giorno, youtubers e le principali testate giornalistiche, sono comprate dalle SH.. quindi non farei particolare affidamento a nessuna di queste.. fidati solo del parere dei clienti.. ;)

29Leonardo
06-06-2014, 21:13
Io non mi fido di nessuno in termini videoludici, tra fanboy e haters è dura trovare qualche parere onesto, spendo 5€ e se il gioco fa schifo pazienza ci ho perso poco...:D

arma1977
06-06-2014, 21:20
Multiplayer.Spaziogames per le ottime videorecensioni. Non bado ai voti però,leggo i contenuti:)

Claus89
06-06-2014, 22:55
le recensioni del Toso o del Raffo...bei tempi...

Vastator
06-06-2014, 23:20
Se il gioco è brutto, allora vado a vedermi le spassosissime videoreview di AngryJoe:asd:

Davide9
08-06-2014, 14:43
Prima di tutto guardo la grafica, i personaggi, gli ambienti...
Se mi ispira qualcosa allora leggo anche le recensioni ma spesso non arrivo nemmeno a quel punto molti giochi li boccio gia x questioni di estetica o immaginario/tipo di fantasie proposte eccetera..
La cosa migliore e' fare una media conoscendo i siti ad esempio ce n'e' uno (multiplayer mi sembra) piu largo di manica degli altri e ci vado sempre quando mi sento di aver bisogno di incentivi.. mentre sono molto meno celere se ho dubbi un po' seri.. fino ad pra la cosa ha funzionato :)

PS: ovviamente parlo di media rispetto ai contenuti non al voto