View Full Version : Esperienza e opinioni su Assistenza HP
davide87
03-06-2014, 11:32
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mandato il suo portatile fuori garanzia all'assistenza hp ?
Per un cambio di scheda madre quanto potrebbero chiedere ? qualche esperienza ?
Ti chiederanno una cifra con cui puoi comprare un nuovo notebook, quasi certamente.
D'altronde stiamo parlando di una casa che se la garanzia è scaduta non vuole nemmeno sentire il tuo problema al telefono (e non è un numero verde) finché non sganci denaro.
davide87
03-06-2014, 13:59
D'altronde stiamo parlando di una casa che se la garanzia è scaduta non vuole nemmeno sentire il tuo problema al telefono (e non è un numero verde) finché non sganci denaro.
Ho chiamato il numero, gli ho detto un intervento drastico tipo cambiare una scheda madre quanto può venire ? Non le possiamo rispondere se non ha il seriale del pc ! il pc l'ho lasciato a casa quindi una chiamata a vuoto :muro:
Ho chiamato il numero, gli ho detto un intervento drastico tipo cambiare una scheda madre quanto può venire ? Non le possiamo rispondere se non ha il seriale del pc ! il pc l'ho lasciato a casa quindi una chiamata a vuoto :muro:No, no, tranquillo, sarebbe andata a vuoto anche se gli avessi fornito il seriale: ti avrebbero risposto "guardi, la sua garanzia è scaduta, prima anche solo di pensare di chiamarci deve versarci una manciata di euro, immolare 3 vergini e 1 capretto, mandarci una copia della busta paga e delle analisi del sangue più recenti".
Vero, per una fotocamera HP ho subito lo stesso trattamento (garanzia scaduta da 12gg :rolleyes:)
No, no, tranquillo, sarebbe andata a vuoto anche se gli avessi fornito il seriale: ti avrebbero risposto "guardi, la sua garanzia è scaduta, prima anche solo di pensare di chiamarci deve versarci una manciata di euro, immolare 3 vergini e 1 capretto, mandarci una copia della busta paga e delle analisi del sangue più recenti".
LOL :asd:
bio.hazard
03-06-2014, 17:46
non so se la cosa possa essere di consolazione, ma il trattamento per l'hardware fuori garanzia è più o meno uguale per tutti i produttori.
;)
alcuni, oltre a quanto indicato da Anderaz, richiedono anche lo ius primae noctis ed i diritti di proprietà sulla eventuale primogenitura.
:asd:
davide87
06-06-2014, 15:58
Allora ho chiamato l'assistenza:
Envy 17-1010el monitor all'accensione bianco, collegando un monitor alla vga funziona tutto perfettamente, preventivo della HP 330€ tutto compreso :muro: o buono su nuovo pc 50€ di sconto sotto i 600€, 100 € di sconto su pc sopra i 600 €...
Allora ho chiamato l'assistenza:
Envy 17-1010el monitor all'accensione bianco, collegando un monitor alla vga funziona tutto perfettamente, preventivo della HP 330€ tutto compreso :muro: o buono su nuovo pc 50€ di sconto sotto i 600€, 100 € di sconto su pc sopra i 600 €...
Probabilmente è il cavo flat, il ricambio costa poco.
davide87
07-06-2014, 00:10
Probabilmente è il cavo flat, il ricambio costa poco.
mmm grazie ;) ;) ma come si smonta il monitor hehehe ? :muro: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.