PDA

View Full Version : [FG + SPED.] GTX 780 Ti, Intel 4960x, Rampage IV Black ecc.. + Ventole + Cavi Sleeved

-LASVEGAS-
03-06-2014, 04:30
Salve, come da titolo vendo computer fascia estrema per gaming/overclock e benchmark, alcuni componenti sono nuovi MAI utilizzati e ancora chiusi nelle loro confezioni, altri invece sono come nuovi, e altri ancora usati ma in ottime condizioni, ecco la lista dettagliata:

VGA EVGA GTX 780 Ti Reference (Versione Superclocked), 2 disponibili, Come Nuove, acquistate direttamente dallo store EVGA.EU e registrate per la garanzia, 550€ (ciascuna) + eventuale spedizione.

CPU Intel 4960x, Come nuovo, 750€ + eventuale spedizione.

MOBO Rampage IV Black Edition, Nuova, mai utilizzata e ancora dentro la sua confezione, 350€ + eventuale spedizione.

RAM Corsair Dominator Platinum 16GB 4x4 2133mhz (CMD16GX3M4A2133C9), Nuove e mai utilizzate, 250€ + eventuale spedizione.

PSU Corsair ax1200i, Come nuovo, 220€ + eventuale spedizione.

HD Western Digital Velociraptor 1TB, 2 disponibili, Nuovi e ancora sigillati, entrambi con 0 ore di utilizzo, 150€ (ciascuno) + eventuale spedizione.

SSD Samsung 840 Pro 512GB, Nuovo e ancora sigillato, con 0 ore di utilizzo, 300€ + eventuale spedizione.

FAN CONTROLLER Lamptron FC5v3, 2 Disponibili, Come nuovi, 70€ (ciascuno) + eventuale spedizione.

VENTOLE Gentle Typhoon AP-15 120mm, 6 disponibili e le vendo solo in blocco, Come nuove, 75€ + eventuale spedizione

VENTOLE Aerocool Shark Fan Black 120mm, 5 disponibili e le vendo solo in blocco, Ottime condizioni, 35€ + eventuale spedizione.

VENTOLE Aerocool Shark Fan Black 140mm, 3 disponibili e le vendo solo in blocco, Ottime condizioni, 25€ + eventuale spedizione

VENTOLE Noctua NF-A14 PWM 140mm, 2 disponibili e le vendo solo in blocco, Nuove e sigillate, 30€ + eventuale spedizione

CAVI Corsair Individually Sleeved Kit, Type 3 (Gen.2) - Nero + Cable Individually Sleeved 24 pin Nero, Li vendo solo in coppia, Come nuovi, 80€ + eventuale spedizione.

CASE Rosewill Blackhawk ultra ( http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16811147157), 2 disponibili, Ottime condizioni, Full tower americano con tantissimi attacchi per ventola (oltre 20) e radiatori, quindi adatto sia per airflow che per liquid cooling, 10 drive bay da 3.5 e 2,5 per Hard disk e SSD e 4 drive bay da 5,25 per fan controller/masterizzatore, lunghezza massima radiatore sul top è di 420mm e supporta anche 360/280/240/140/120, 150€ (ciascuno) + eventuale spedizione.

Tutti i componenti comprendono ovviamente le fatture per la garanzia, anche le ventole e i cavi.
Se volete qualche altra informazione o delle foto fatemelo sapere.
I prezzi non sono trattabili, sono una persona seria e non vorrei perdere tempo con gente che vuole i componenti nuovi regalati.

Regole:
Accetto pagamento paypal (con 3,8% commissioni), postepay o bonifico bancario.
Code brevi
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita su altri forum e siti

Grazie,
A voi!

-LASVEGAS-
03-06-2014, 10:55
NON FACCIO SCAMBI

mdxspecial90
03-06-2014, 15:08
non prenderla male, ma i prezzi non sono sicuro al 100% che siano da regolamento.. nel caso mi sbagliassi, chiedo scusa e up per te ;)

Compulsion
03-06-2014, 16:12
cpu, ram, vga, ssd sono sicuramente fuori regolamento, le altre cose non le ho controllate.

Per fare un prezzo regolamentare devi prendere il prezzo più basso su trovaprezzi.it di ogni componente e dividerlo per 1,22,(anche se l'articolo è imballato) se le cose sono usurate in teoria dovresti togliere anche qualcosina per l'usura.

Questo è solo il mio consiglio, non sono interessato alla tua merce, quindi non ti scrivo perchè vorrei limate, ripeto, è solo un consiglio.

Ciao e buona vendita :)

Rox87
03-06-2014, 17:10
Coda per due banchi di ram.!
A prezzo di regolamento.!
Grazie.! :)

-LASVEGAS-
03-06-2014, 18:51
I banchi di ram ovviamente li vendo solamente tutti insieme, sarebbe un fastidio per me venderne solamente 2 alla volta.

Per i prezzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo sulla questione che va sottratta l'iva... innanzitutto io l'iva l'ho pagata quindi va considerata sempre nel prezzo, se facessimo tutti cosi non avrebbe senso la vendita di hardware, tutti i compratori farebbero affari e i venditori degli enormi regali visto che i miei componenti sono tutti nuovi (dove sta scritto) e come nuovi.. è necessario solamente togliere qualcosa per via del fatto che sono sempre passate prima nelle mie mani, anche se la maggior parte sono completamente nuovi.

E poi ditemi in giro chi regala ad esempio una EVGA GTX 780 Ti per 470 euro come nuova (visto che bisogna sottrarre l'iva come dite voi), ma dai ragazzi per favore, non diciamo eresie...

E poi, cosa più importante... importantissima... va considerato il negozio dove ho comprato io il componente e il negozio in questione con il prezzo più basso su trovaprezzi, io le schede video le ho pagate 670 euro su EVGA.EU e registrate sul loro sito... quindi garanzia affidabile ed efficacie direttamente da loro, invece cosa trovo su trova prezzi? Prokoo... negozio non partner di EVGA quindi la casa produttrice può rifiutarti la garanzia, e se usi la garanzia di prokoo devi aspettare 45/60 giorni perchè le mandano chissà in che continente...
Quindi se vogliamo fare i paragoni facciamo come si deve, non vanno fatti solamente quelli per far fare l'affare a tutti voi...

Questo discorso vale ancor di più sulla Rampage IV Black (nuova) e SSD (nuovo, 0 ore di utilizzo) e Velociraptor (nuovo, 0 ore di utilizzo), acquistati da amazon... che se confrontata con la garanzia di "BMP Power" e company mi viene solamente da fare una grassa risata...

Sulle ram ho sottratto 40 euro rispetto al prezzo più basso che si trova in giro, per delle ram nuove e mai utilizzate quindi come da negozio.

mdxspecial90
03-06-2014, 19:01
I banchi di ram ovviamente li vendo solamente tutti insieme, sarebbe un fastidio per me venderne solamente 2 alla volta.

Per i prezzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo sulla questione che va sottratta l'iva... innanzitutto io l'iva l'ho pagata quindi va considerata sempre nel prezzo, se facessimo tutti cosi non avrebbe senso la vendita di hardware, tutti i compratori farebbero affari e i venditori degli enormi regali visto che i miei componenti sono tutti nuovi (dove sta scritto) e come nuovi.. è necessario solamente togliere qualcosa per via del fatto che sono sempre passate prima nelle mie mani, anche se la maggior parte sono completamente nuovi.

E poi ditemi in giro chi regala ad esempio una EVGA GTX 780 Ti per 470 euro come nuova (visto che bisogna sottrarre l'iva come dite voi), ma dai ragazzi per favore, non diciamo eresie...

E poi, cosa più importante... importantissima... va considerato il negozio dove ho comprato io il componente e il negozio in questione con il prezzo più basso su trovaprezzi, io le schede video le ho pagate 670 euro su EVGA.EU e registrate sul loro sito... quindi garanzia affidabile ed efficacie direttamente da loro, invece cosa trovo su trova prezzi? Prokoo... negozio non partner di EVGA quindi la casa produttrice può rifiutarti la garanzia, e se usi la garanzia di prokoo devi aspettare 45/60 giorni perchè le mandano chissà in che continente...
Quindi se vogliamo fare i paragoni facciamo come si deve, non vanno fatti solamente quelli per far fare l'affare a tutti voi...

Questo discorso vale ancor di più sulla Rampage IV Black, acquistata da amazon... che se confrontata con la garanzia di "BMP Power" mi viene solamente da fare una grassa risata...

l'iva su questo forum è abitudine toglierla, anzi, è il regolamento. altrimenti, l'ipotetico venditore viene qui e vende i suoi prodotti per guadagnarci, tanto l'iva se a scala..

chi compra qui sul forum è perchè vuole risparmiare, altrimenti non lo farebbe.. comunque, non sono io a far il regolamento, quindi....

buona serata :)

Dominioincontrastato
03-06-2014, 19:05
Il discorso che fai in parte non fa un grinza, pero' il regolamento è questo e lo devi rispettare, altrimenti non puoi vendere qua, fossi in te venderei il tutto su subito.it o ebay

GTO286
03-06-2014, 19:07
coda per 1 vga a prezzo da regolamento.....464€

-LASVEGAS-
03-06-2014, 19:16
l'iva su questo forum è abitudine toglierla, anzi, è il regolamento. altrimenti, l'ipotetico venditore viene qui e vende i suoi prodotti per guadagnarci, tanto l'iva se a scala..

chi compra qui sul forum è perchè vuole risparmiare, altrimenti non lo farebbe.. comunque, non sono io a far il regolamento, quindi....

buona serata :)

Certo che vengono per risparmiare, ma se vogliono risparmiare molto devono comprarsi componente molto usurati... non possono risparmiare tanto e allo stesso tempo comprarsi componenti nuovi e sigillati o componenti come nuovi.

E poi ripeto... non capisco perchè dovrei regalarvi le ram, l'hard disk/ssd e rampage iv black nuovi e sigillati con garanzia amazon, o dovrei farvi fare l'affarone del secolo vendendovi una 780 ti per 470 euro acquistata dallo shop EVGA.EU.

Quindi ripeto, se vogliamo fare i paragoni facciamoli a 360°.

-LASVEGAS-
03-06-2014, 19:21
coda per 1 vga a prezzo da regolamento.....464€

Si, e ti offro anche un caffè guarda...
Ragazzi, ho già detto come stanno le cose, e i miei sono dati di fatto e non scuse campate per l'aria, i prezzi sono quelli, non scrivete se li volete come "da regolamento", grazie.
Se proprio dovete fare le vostre offerte devono essere sensate, piccoli sconti di 20€ massimo su qualcosa.

GTO286
03-06-2014, 19:25
Si, e ti offro anche un caffè guarda...
Ragazzi, ho già detto come stanno le cose, e i miei sono dati di fatto e non scuse campate per l'aria, i prezzi sono quelli, non scrivete se li volete come "da regolamento", grazie.

Nessun problema, domani ho scambio a mano per un'altra a 370, sempre ti, sempre evga. Lascio la coda. Buona vendita.

-LASVEGAS-
03-06-2014, 19:28
Nessun problema, domani ho scambio a mano per un'altra a 370, sempre ti, sempre evga. Lascio la coda. Buona vendita.

:D Ma figurati guarda... sei molto simpatico.
Se tu ne avevi da acquistare un'altra domani per 370 euro e per di più con scambio a mano, figurati se venivi qui ad offrirmi 464 euro, questo topic non l'avresti neanche aperto :ciapet:

Ciao e grazie.

GTO286
03-06-2014, 19:32
Cercavo una delle tue per uno sli. Se vuoi ti posto il link o la mail del ragazzo. Non ho niente da nascondere o da inventarmi. Comunque scusa per l'ot, e buona vendita.

-LASVEGAS-
03-06-2014, 19:35
Cercavo una delle tue per uno sli. Se vuoi ti posto il link o la mail del ragazzo. Non ho niente da nascondere o da inventarmi. Comunque scusa per l'ot, e buona vendita.

Mandami il link per MP, e dopo io farò le dovute valutazioni (Ovviamente me ne accorgo se crei adesso un annuncio falso su ebay annunci e me lo vieni a mandare).