PDA

View Full Version : consiglio, dell m3800, lenovo x1 carbon o yoga pro 2

rspock
01-06-2014, 21:15
Salve ragazzi sono indeciso tra i tre modelli in titolo.

Mi serve un portatile con buone prestazioni e comparto grafico non fondamentale. L autonomia è importante come pure processore e spazio sul disco. Mi capita spesso di lasciarlo acceso anche di notte a fare compilazioni abbastanza gravose(sto valutando anche di prendere un desktop solo per questi lavori). Ho bisogno di linux.

Il Dell nel complesso è il più completo ed economico, gli altri due a scapito di qualche compromesso mi solleticano soprattutto lo yoga.

Il budget non è un problema se rimane tra i 1500 2000.

Vengo da un mackbook pro da 15 pollici ma con gravi problemi hardware perciò vorrei una macchina affidabile.

Ciao e grazie

NuT
01-06-2014, 22:21
Salve ragazzi sono indeciso tra i tre modelli in titolo.

Mi serve un portatile con buone prestazioni e comparto grafico non fondamentale. L autonomia è importante come pure processore e spazio sul disco. Mi capita spesso di lasciarlo acceso anche di notte a fare compilazioni abbastanza gravose(sto valutando anche di prendere un desktop solo per questi lavori). Ho bisogno di linux.

Il Dell nel complesso è il più completo ed economico, gli altri due a scapito di qualche compromesso mi solleticano soprattutto lo yoga.

Il budget non è un problema se rimane tra i 1500 2000.

Vengo da un mackbook pro da 15 pollici ma con gravi problemi hardware perciò vorrei una macchina affidabile.

Ciao e grazie

Dell (ma solo perché più potente)
X1 (il migliore se ci si accontenta di un dual core ULV)
Yoga

Mio ordine di preferenza.

rspock
01-06-2014, 22:33
Qualche outsider in linea come prestazioni e affidabilità?

un Dual core ulv per programmare, ritoccare foto è troppo stretto?