PDA

View Full Version : [An+sped] Gainward Phantom gtx 660 ti 660ti

mattimag
28-05-2014, 12:42
Vendo la scheda in oggetto, in perfette condizioni, in garanzia
2gb di ram
Prestazioni molto simili alla 760 e alla 670. Non ha niente a che vedere con le normali 660.
La scheda è perfettamente compatibile anche con Osx
Comprata qua sul mercatino, fattura per la garanzia da noto shop online

Vendo a 160€ spedita con corriere

Pako1981
29-05-2014, 10:51
Coda, mi informo ;-)

mattimag
29-05-2014, 13:35
Coda, mi informo ;-)

ok!
intanto Up

Pako1981
30-05-2014, 08:49
Lascio, up per te ;-)

dambo3
30-05-2014, 22:51
coda con domanda chiarimenti a breve in pvt :)

mattimag
03-06-2014, 19:41
Up

scusate se non rispondo subito ma sono in vacanza :D

mattimag
06-06-2014, 19:44
Up!

Ales86
06-06-2014, 20:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2625154

40. A piena discrezione dei moderatori potranno essere presi seri provvedimenti nei confronti di chi si rende reo di vendite, comportamenti illeciti o irrispettosi delle comuni regole del Mercatino.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti.
In tali situazioni, i moderatori avranno pieno margine di discrezionalità in ordine ad eventuali sanzioni.

In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro".

fwood
06-06-2014, 20:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2625154

Bene! Grazie Ales86, stavo per scrivere coda :doh: .
p.s.
Anzi...per me andrebbe fatta anche una regolamentazione per abbassare ulteriormente l'usato di terza mano ( dato che ho visto che qui c'è gente che rivende allo stesso prezzo della seconda mano). La terza mano è terza mano anche dopo un'ora....e questo vale per tutti i beni nel mercato italiano.

Sherydan73
06-06-2014, 20:58
+2 ho sempre tolto qualcosa rispetto al prezzo d'acquisto anche per articoli mai utilizzati comprati su questo e altri forum.

mattimag
08-06-2014, 21:09
il prezzo e' allineato alle richieste di altri per una 660ti
non sto lucrando. l'ho provata, l ho utilizzata poi ho comprato altro e ho deciso di venderla.In piu' ci ho lavorato sopra e flashato un bios diverso per garantire il funzionamento al 100% con osx
cmq se non la vendo a questo prezzo me la tengo, non ci sono problemi

Compulsion
08-06-2014, 22:20
non ci siamo, devi abbassare il prezzo, almeno a 140, visto che sembra tu l'abbia presa a quella cifra

Pako1981
17-06-2014, 13:07
Diciamo anche meno di 140 visto il passaggio di mano ulteriore... :-\ viva l'onestá...

mattimag
18-06-2014, 16:38
Diciamo anche meno di 140 visto il passaggio di mano ulteriore... :-\ viva l'onestá...

col tuo ragionamento se io oggi compro una titan a 500€ , domani la vendo a uno che dopodomani la rivende a un altro che la rivende a un altro il giorno dopo ancora fra una settimana tu la vorresti pagare meno della metà. giusto? questa è onestà? a me sembrerebbe di più cercare tutti i mezzi e mezzucci per prendere le cose a prezzo stracciato. ti ho anche detto che ci ho lavorato sulla scheda e si vedono dappertutto gtx 660 ti come questa andare via a questo prezzo o anche molto di più. senza contare che io tra spese di spedizione, assicurazione, etc l'ho pagata anche più. molto spesso la gente parla solo per parlare senza avere idea di come stanno le cose.
cmq detto questo ritiro la scheda dalla vendita e me la metto sul muletto così siamo tutti contenti

Pako1981
18-06-2014, 19:17
Comprare una cosa giá usata pagata 140 e cercare di rivenderla a 160 (sullo stesso forum dove tutti possono vedere quanto l'hai pagata) non é una mossa intelligente né onesta. Il passaggio di mano svaluta da sempre, anche a pari prezzo andava bene, ma noto che da un po' l'andazzo del mercatino é diventato molto speculatorio..c'é gente che vende l'usato al prezzo del nuovo (se non di piú) senza iva senza contare l'usura. A quel punto compro il nuovo e fatturo, siam lí...
Ps. Ero in coda anch'io ma a 160+iva pagavo nuova una 760 twin frozr e l'iva la scarico. E la tua é di terza mano ;-)