PDA

View Full Version : GT 850 M 4gb ddr3 e ASUS pc

muttolo67
27-05-2014, 11:54
Buongiorno a tutti, sono in procinto di regalare un nuovo portatile a mio figlio, se l'è meritato il ragazzo :)

La mia/nostra scelta sarebbe ricaduta su questo:

Modello: ASUS - N750JK- Codice: N750JK-T4058H

La cosa che però mi blocca, rispetto al sui fratellino minore 15"

Modello: ASUS - N550JK- Codice: N550JK-CN096H

e' che il secondo ha come scheda video la GEFORCE GTX850 4GB RAM mentre il primo un'anonima, almeno per me, GEOFORCE GT850 M 4 GB.

Ho pensato a un errore ma ho guardato su diversi siti e su tutti è indicata quella scheda.....io su internet ho trovato poco o nulla e non vorrei che sia un pacco di scheda ( mentre la gtx850 mi pare di aver letto che è valida)

Che dite? Lo scopo principe del PC e giocare, non pretendiamo il massimo ma poter giocare a un po di tutto per un tempo accettabile.

All'inizio avevo puntato l'Alienware 17" ( che costa di piu però) ma sinceramente l'ho trovato troppo pesante, con meno memoria e a mio parere scalda un po troppo.

Accetto anche consigli ovviamente :) il Budget è sui 1400 eur ma se spendo meno è meglio

Grazie a tutti per la eventuali risposte

Marco

lele980
29-05-2014, 11:05
ho dato uno sguardo ai modelli che hai menzionato

cercando su trovaprezzi i medesimi portatili montano la gtx 850m

la gt 850m non esiste, dev essere un errore di battitura

esiste la gt 840m che è inferiore ma cmq non è montata su quei portatili

cmq ottima scelta entrambi i portatili sono delle gran bestie e rientrano nel budget che hai a disposizione

volendo puo anche optare per un portatile che monti la gtx 860m
abbastanza superiore alla gtx 850m e staresti sulle 1300€

muttolo67
04-06-2014, 10:10
ho dato uno sguardo ai modelli che hai menzionato

cercando su trovaprezzi i medesimi portatili montano la gtx 850m

la gt 850m non esiste, dev essere un errore di battitura

esiste la gt 840m che è inferiore ma cmq non è montata su quei portatili

cmq ottima scelta entrambi i portatili sono delle gran bestie e rientrano nel budget che hai a disposizione

volendo puo anche optare per un portatile che monti la gtx 860m
abbastanza superiore alla gtx 850m e staresti sulle 1300€

Grazie per la risposta. Sono solo un po dubbioso perchè su TUTTI e dico TUTTI i siti è scritto cosi :)

Ho visto anche l' MSi GE70 2PE Apache Pro che monta proprio una gtx850m ma costa 1400 eur..certo ha anche un HD SSD da 128 gb e un HD da 1 tera

Quale dici di portatile che monta la gtx 850 e costa 1300 euro? e' un 17'?