Redazione di Hardware Upg
23-05-2014, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/il-design-dello-smartwatch-apple-in-un-prototipo-del-1984_52408.html
Apple potrebbe mostrare iWatch entro la fine dell'anno, ma non sarebbe la prima volta che la società considera l'ingresso nel settore dei wearable. I primi prototipi di dispositivi indossabili al polso risalgono al 1984
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eh beh, lo "stile" tipico della tecnologia anni ottanta si percepisce forte e chiaro..
Ogni tanto mi capita tra le mani qualche depliant dei primi SMAU a cui andavo da bimbetto con mio papà.. sembra roba di secoli fa.. :cry:
Scusate ma..."Smartwatch"...senza watch?
Cioé la tastiera avrebbe dovuto stare in verticale in fondo alla scrivania? La solita Apple che pensa solo al design invece che alla funzionalità :rotfl:
Avviso prima che inizino le solite polemiche: questo commento è volutamente sarcastico
mi sa un po' di bufala :mbe:
primo proprio per il fatto dello smartwatch senza watch, in pratica, dov'è l'orologio?
e poi quello dovrebbe essere un telefono con cuffia? ma nel 1984 la sim minimo era quella full grossa come una carta di credito, quindi col cavolo che ci entrava e non credo nemmeno fosse un satellitare, inoltre i cellulari esistenti erano grandissimi e loro avevano messo tutto in quel tastierino da polso?
per il collegamento fra polso e cuffia cosa usavano?
bluetooth? no impossibile è stato inventato dopo
infrarosso? impossibile e scomodissimo
wifi? no impossibile è stato inventato dopo
allora comunicavano tramite onde radio :confused:
Studi di design. Non devono funzionare. Sono la base per fare qualcosa di funzionale e funzionante.
massimo79m
23-05-2014, 17:39
Il design anni 80 mi piace da matti, e anche la mela con l'arcobaleno e' pienamente in stile!
Gli smartwatch esistevano già nel 1984, si chiamavano Databank e li vendeva Casio...
Si trova di tutto nelle cantine Apple. Sarò malizioso io ma inizio a pensare ad ottime trovate dei comunicatori della mela...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.