mrk2005
21-05-2014, 17:46
Salve a tutti, ormai qualche settimana fa abbiamo chiesto il passaggio da infostrada (avevamo tutto con infostrada) a telecom (via web). Dopo il silenzio pių totale, mio papā ha chiamato telecom per sollecitare, e lunedė (mattina) siamo rimasti senza telefono.
Oggi siamo a mercoledė sera, ancora senza telefono. Nota: il telefono č muto, se si alza la cornetta non si sente nulla. Se si prova a chiamare il numero di casa, non squilla neanche, dopo qualche secondo cade direttamente la linea.
L'adsl invece tutto "ok", abbiamo addirittura guadagnato 4-5db di SNR (:D) e 2-3mbps stimati dal router di attainable rate max.
A sentire telecom, "infostrada doveva dare il preavviso e non l'ha dato, cosė loro gli hanno detto che loro avrebbero comunque fissato il cambio per sabato questo 24/5." E lunedė 19/5 a quanto pare infostrada ha pensato bene di staccarci brutalmente la fonia. (L'adsl no, chissā perchč). Solo che da lunedė a sabato sono 5-6gg senza telefono!
Sapete mica se sono previsti indennizzi di qualche genere se si resta senza telefono tutto questo tempo? Agcom o menate varie? Grazie!
Oggi siamo a mercoledė sera, ancora senza telefono. Nota: il telefono č muto, se si alza la cornetta non si sente nulla. Se si prova a chiamare il numero di casa, non squilla neanche, dopo qualche secondo cade direttamente la linea.
L'adsl invece tutto "ok", abbiamo addirittura guadagnato 4-5db di SNR (:D) e 2-3mbps stimati dal router di attainable rate max.
A sentire telecom, "infostrada doveva dare il preavviso e non l'ha dato, cosė loro gli hanno detto che loro avrebbero comunque fissato il cambio per sabato questo 24/5." E lunedė 19/5 a quanto pare infostrada ha pensato bene di staccarci brutalmente la fonia. (L'adsl no, chissā perchč). Solo che da lunedė a sabato sono 5-6gg senza telefono!
Sapete mica se sono previsti indennizzi di qualche genere se si resta senza telefono tutto questo tempo? Agcom o menate varie? Grazie!