View Full Version : [voto] Halo
Io propongo questi tipi di discussioni per dare indicazioni a chi vuole comprare un gioco, se ritenete che non servano possiamo stoppare.
Potremmo fare una media delle medie ?
GIOCABILITA' -> 9 . Gli FPS si giocano con mouse e tastiera !
GRAFICA -> 7.5. Scatta in certe situazioni
SOUND -> 8
INGEGNOSITA' -> 10+ . unico nel suo genere
STORIA -> 8
REPLAY -> n.d.
MULTIPLAYER -> 8. Bella la collaborazione, male il deathmatch
SINGLEPLAYER -> 9.
media = 8.57/10
(gli n.d. non contano. i + valgono 0.5)
non mi sembra scattare, lo fa solo quando carica l'ambiente sucessivo e lo fa in momenti pacchiosi...
comunque si, merita quel voto, forse 9...
chris redfield
31-05-2002, 21:08
Originariamente inviato da Canonto
[B]Io propongo questi tipi di discussioni per dare indicazioni a chi vuole comprare un gioco, se ritenete che non servano possiamo stoppare.
SOUND -> 8
STORIA -> 8
REPLAY -> n.d.
SINGLEPLAYER -> 9.
media = 8.57/10
Direi ingeneroso il voto per il sonoro, il DD5.1 migliore della storia ingame. Cmq quasi d'accordo, su tutto.;)
killerfabber
31-05-2002, 21:36
io al sonoro gli do 10, e alla grafica 8.5 (anche se nn è fluidissimo è comq sia impressionante)
corsaronero
31-05-2002, 21:40
Originariamente inviato da Canonto
[B]Io propongo questi tipi di discussioni per dare indicazioni a chi vuole comprare un gioco, se ritenete che non servano possiamo stoppare.
SOUND -> 8
STORIA -> 8
REPLAY -> n.d.
SINGLEPLAYER -> 9.
media = 8.57/10
sono quasi d'accordo con i tuoi voti,l'unca cosa che alzerei un po' e la grafica e il sonoro.
x la grafica darei un 8.5,
x il sound darei un 10
:D
killerfabber
31-05-2002, 21:41
mi hai copiato la risposta!!!!!!! :D :D :D
idem con patate:
grafica 8,5 e sonoro 10...
mai visto un sonoro che ti prende così tanto...
per nn parlare se hai un impianto dolby.... :) :( :o :D ;) :mad: :rolleyes: :cool: :eek: :confused:
TI FA IMPAZZIRE!!!!!!!!!
è proprio un periodaccio, pur di fare qualche cosa si vanno a riprendere i thread di maggio:rolleyes: :D :D
Beh, c'e' anche chi li legge però... :rolleyes: ;)
non dico nulla sennò ammazzo il gioco :D:D
Originariamente inviato da Rez
[B]non dico nulla sennò ammazzo il gioco :D:D perche:confused: :D :D :D
Per me Halo è uno dei giochi più sopravvalutati degli ultimi tempi.....ottimo sì ma non capolavoro
Originariamente inviato da yamaz
[B]Per me Halo è uno dei giochi più sopravvalutati degli ultimi tempi.....ottimo sì ma non capolavoro quello che ho sempre cercato di dire ma tutti dicevano che era spettacolare...io non l'ho trovato molto meglio di ut2003
retyty85
07-08-2002, 19:24
Ciao a tutti mi inserisco in questa discussione per dire la mia posseggo l' x-box da sabato 27/7/02 fino a quel momento non ho fatto altro che giocare con i moltissimi fps per computer(e vi posso assicurare che ne ho avuti tanti) Halo però si è rilevato a me come il migliore in assoluto(non metto in dubbio che per giocare a questo genere di giochi tastiera e mouse siano nettamente meglio) per i seguenti motivi:
A.I in assoluto la migliore mai vista
Grafica eccezionale
Sonoro
Multiplayer..... aspettando l' X-box live
Trama fantastica
Sono inoltre in disaccordo con chi dava voti inferiori alla grafica perchè il gioco scatta,il voto caso mai si sarebbe dovuto abbassare alla giocabilità, da quando gioco non ho mai visto la grafica peggiorare a causa degli scatti ,correggetemi se sbaglio(cmq io ho visto solo qualche sporadico rallentamento della durata massima di 1 2 secondi)
Per finire il mio voto per questo gioco è 10 in quanto tra i giochi da me provati si sta rilevando il migliore.
ciao
chi e' che mi racconta la trama?
retyty85
07-08-2002, 20:06
In un futuro più o meno prossimo, la razza umana ha esteso la propria influenza su decine di pianeti e satelliti in tutta la galassia. Però gli uomini non sono gli unici abitanti dell’universo, e devono presto fare i conti con una realtà aliena temibile e bellicosa: i Covenant. Per fermare l’avanzata di questo nemico implacabile che, dopo aver distrutto numerosi presidi umani in vari pianeti, è giunto ormai a minacciare la Terra, un manipolo di combattenti addestrati decide di passare all’azione, facendosi seguire dai Covenant fino a un pianeta misterioso e disabitato, dalla caratteristica forma ad anello: Halo. È qui che avverrà la resa dei conti; umani contro Covenant: ne resterà solo uno!
Per chi avesse frainteso:
Fantastica=che concerne la fantasia,che è frutto della fantasia,irreale.Lo dico prima che qualcuno confondesse fantastica con magnifica superlativa.
ciao
Originariamente inviato da retyty85
[B]In un futuro più o meno prossimo, la razza umana ha esteso la propria influenza su decine di pianeti e satelliti in tutta la galassia. Però gli uomini non sono gli unici abitanti dell’universo, e devono presto fare i conti con una realtà aliena temibile e bellicosa: i Covenant. Per fermare l’avanzata di questo nemico implacabile che, dopo aver distrutto numerosi presidi umani in vari pianeti, è giunto ormai a minacciare la Terra, un manipolo di combattenti addestrati decide di passare all’azione, facendosi seguire dai Covenant fino a un pianeta misterioso e disabitato, dalla caratteristica forma ad anello: Halo. È qui che avverrà la resa dei conti; umani contro Covenant: ne resterà solo uno!
Per chi avesse frainteso:
Fantastica=che concerne la fantasia,che è frutto della fantasia,irreale.Lo dico prima che qualcuno confondesse fantastica con magnifica superlativa.
ciao ah meno male aveo capito che era bella...forse per un fps ma le vere trame sono quelle di final fantasy
[B]CUT CUT bla bla..... :D
ciao
praticamente è la storia della vita di chris...che ultimamente latita da queste parti :D:D
allora cosa dobbiamo farne..li dice che ne deve rimanere uno solo:D
retyty85
07-08-2002, 20:19
Certamente non puoi paragonare un fps ad un gdr(tant'è vero che final fantasy è uno dei giochi che più mi ha entusiasmato)
il paragone era con gli altri fps per esempio non mi è piaciuta molto la trama di wolfestein in quanto i nazisti sono realmete esistiti e al loro posto avrei preverito avere i comunisti come nemici da far fuori:p
ciaooooooooo
[B]Certamente non puoi paragonare un fps ad un gdr(tant'è vero che final fantasy è uno dei giochi che più mi ha entusiasmato)
il paragone era con gli altri fps per esempio non mi è piaciuta molto la trama di wolfestein in quanto i nazisti sono realmete esistiti e al loro posto avrei preverito avere i comunisti come nemici da far fuori:p
ciaooooooooo lo so ma si parlava di trame e tutti dicevano che era fantastica e davano voti altissimi bah:o
retyty85
07-08-2002, 20:47
Tutti tranne me,lo vede anche un bambino che la trama è quella vista migliaia di volte la terra in pericolo il soldato coraggioso che solo contro milioni di nemici riesce a salvare l' umanità.
Cmq non vedo perchè dobbiate subito paragonarmi a chris,senza offesa per lui ma credo di essere un pò più aperto mentalmente,non sono uno che spara a zero sulle altre console,come faceva lui con la ps2 ,anzi magari potessi possederle tutte.
Il voto che ho dato è personale non pretendo(ci mancherebbe altro)che sia lo stesso per tutti,ed è scaturito dal fatto che io in questo gioco non ho trovato difetti, un gioco non mi aveva appassionato così da quando giocai per la prima volta a final fantasy 7.
L'errore che spesso gli utenti del forum fanno, secondo me,è quello di pensare che una persona nell'esprimere un suo giudizio voglia imporlo agli altri come fosse una legge,ma non è così,io posso dire che Halo è da 10 così come Vegeteo può dire che è da 1....questione di punti di vista.
Ciao
[B]Tutti tranne me,lo vede anche un bambino che la trama è quella vista migliaia di volte la terra in pericolo il soldato coraggioso che solo contro milioni di nemici riesce a salvare l' umanità.
Cmq non vedo perchè dobbiate subito paragonarmi a chris,senza offesa per lui ma credo di essere un pò più aperto mentalmente,non sono uno che spara a zero sulle altre console,come faceva lui con la ps2 ,anzi magari potessi possederle tutte.
Il voto che ho dato è personale non pretendo(ci mancherebbe altro)che sia lo stesso per tutti,ed è scaturito dal fatto che io in questo gioco non ho trovato difetti, un gioco non mi aveva appassionato così da quando giocai per la prima volta a final fantasy 7.
L'errore che spesso gli utenti del forum fanno, secondo me,è quello di pensare che una persona nell'esprimere un suo giudizio voglia imporlo agli altri come fosse una legge,ma non è così,io posso dire che Halo è da 10 così come Vegeteo può dire che è da 1....questione di punti di vista.
Ciao
alt..... io nnon ti ho paragonato a chris..... ma bensì ho detto un altra cosa :D:D ;)
che e' la sua vita se non ho capito male:confused: :D
retyty85
08-08-2002, 08:25
Ora ho capito......:D :D
Ma ha proposito è da parecchi mesi che seguo questo forum e uno fra quelli che interveniva con maggiore frequenza era propio Chris,dove è finito?:confused:
ciao
sara' perche' siamo in pochi che non viene nessuno...sono tutti in vacanza:( anche saturos non lo vedo da parecchio come mai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.