nakkius
06-05-2014, 23:39
ciao a tutti ho un problema su alcuni giochi
in pratica in alcuni giochi sento una specie di sibilo simile ad un ronzio in cuffia in sottofondo
il problema è che lo sentono anche eventuali persone con cui sono in chat
esempio mi viene impossibile fare una partita su ts a cs:go per via di questo problema
se non in gioco non fa nessun problema e non in tutti i giochi crea il rumore
come cuffie ho delle Roccat Kave 5.1, come scheda audio una Asus Xonar D1 pci
non capisco veramente quali sia il problema, sapete aiutarmi ?
ho cercato ovunque e tutti consigliano di cambiare cuffie ma il problema è che a chi viene dato questo consiglio sentono il ronzio in continuo, io solo su alcuni giochi :muro: :cry:
premetto che il rumore lo faceva anche prima che mettessi la xonar, perchè ricordo che su combat arms già si sentiva il ronzio e avevo solo le Kave 5.1
in pratica in alcuni giochi sento una specie di sibilo simile ad un ronzio in cuffia in sottofondo
il problema è che lo sentono anche eventuali persone con cui sono in chat
esempio mi viene impossibile fare una partita su ts a cs:go per via di questo problema
se non in gioco non fa nessun problema e non in tutti i giochi crea il rumore
come cuffie ho delle Roccat Kave 5.1, come scheda audio una Asus Xonar D1 pci
non capisco veramente quali sia il problema, sapete aiutarmi ?
ho cercato ovunque e tutti consigliano di cambiare cuffie ma il problema è che a chi viene dato questo consiglio sentono il ronzio in continuo, io solo su alcuni giochi :muro: :cry:
premetto che il rumore lo faceva anche prima che mettessi la xonar, perchè ricordo che su combat arms già si sentiva il ronzio e avevo solo le Kave 5.1