PDA

View Full Version : tastiera logitech g510 e windows8 mistero sui tasti bloc num

Kain79
02-05-2014, 10:57
Salve,
Ho da poco acquistato una tastiera logitech g510... tutto funziona ottimamente se non fosse per i tasti bloc scorr e bloc num che, se premuti, il tasto led che ne indica l'attivazione si accende per mezzo secondo e si spegne subito....

Ovviamente ne segue che non funzionano i numeri da tastiera a desta ma tutto sembra un mistero dato che il tasto caps funziona bene e che i benedetti due tasti di bloc che non funzionano nella maggior parte dei casi ( non funzionano anche quando non ho nessun programma aperto e davanti al desktop), funzionano invece quando apro e tengo aperta qualche schermata particolare come gestione dispositivi (deve essere aperta ed attivata) oppure il software della testiera stessa ( che non deve essere ridotto ad icona ma aperto a tutto schermo)...

Non capisco a cosa sia legato il problema... sospetto anche qualche incompatibilità con windows o con la scheda madre in firma...

Inoltre in gestione periferiche ho due tastiere HID, ma questo credo sia normale...