PDA

View Full Version : (GR+SP) Intel I7 4770K + Gigabyte z87x - OC

iacopo84
30-04-2014, 15:50
Ciao ragazzi, ho aperto questo nuovo thread perché il mio amico, che inizialmente voleva vendere soltanto la scheda madre, ha deciso di passare al socket 2011, quindi adesso vuole vendere anche il suo processore.
Quindi gli oggetti in vendita sono:

Intel I7 4770K, comprensivo di scatola, dissipatore originale, garanzia prezzo l'amazzone (quindi ha tutto)
prezzo € 220,00

Scheda madre Gigabyte z87x - oc comprensiva di scatola, fattura per la garanzia, e bundle completo.

Prezzo € 130,00

Sul presente processore non è stato mai fatto alcun oc, di conseguenza non so come si comporta in questo campo.
So soltanto che è funzionante tutto al 100%, altrimenti non avrei messo in vendita i componenti:)

Se i componenti verranno spediti, si dovrà aggiungere € 10,00 per la spedizione ( pacco celere 1 assicurato).

Non smembro (a meno che non piazzo entrambi)

Regole:
precedenza scambio a mano
pagamento con bonifico o paypal
code possibilmente veloci, max 6 ore
precedenza blocco
Non sono responsabile della garanzia dei prodotti, come indicato dalle leggi europee riguardanti le trattative tra privati.

Un saluto a tutti:)

Vinxent666
30-04-2014, 16:07
in coda x cpu con proposta . hai pm

Ales86
30-04-2014, 16:28
Coda blocco intero per amico a prezzo da regolamento (10€ in meno sul processore, o spedizioni incluse, fa lo stesso :) ), lo contatto!

ps mesi di vita più o meno?

iacopo84
30-04-2014, 17:03
Coda blocco intero per amico a prezzo da regolamento (10€ in meno sul processore, o spedizioni incluse, fa lo stesso :) ), lo contatto!

ps mesi di vita più o meno?

Resto in attesa.
il processore ha un mese di vita, la mobo un paio, devo vedere per bene ma è molto recente:)

in coda x cpu con proposta . hai pm

non smemro, mi spice:)

miostar
30-04-2014, 17:43
Cosa CPU se ci dovessi ripensare, altrimenti Up per te

iacopo84
01-05-2014, 00:42
In trattativa con Vinxent666. Tengo aggiornato il thread appena ho novità.

Vinxent666
02-05-2014, 02:25
attendo risposta alla proposta che ti ho fatto.

iacopo84
02-05-2014, 09:14
attendo risposta alla proposta che ti ho fatto.

Chiedo scusa, ho sbagliato ad aggiornare il thread. Volevo scrivere in trattativa con Ales86, che è in coda per il blocco e il quale ha versato ieri sera un acconto per entrambi i pezzi. Attendo una, due settimane per il saldo e spedisco.
Chiedo scusa per l'errore.

Ales86
02-06-2014, 20:51
Processore perfetto, scheda madre con un pin piegato sul processore (niente di trascendentale, si è raddrizzato senza troppi problemi).

Tutto funzionante comunque e bundle completissimo :)

Si ringrazia il venditore per la disponibilità e pazienza.

iacopo84
02-06-2014, 21:52
Processore perfetto, scheda madre con un pin piegato sul processore (niente di trascendentale, si è raddrizzato senza troppi problemi).

Tutto funzionante comunque e bundle completissimo :)

Si ringrazia il venditore per la disponibilità e pazienza.

Ciao ale, non mi ero accorto del pin piegato! se ci dovessero essere problemi, fammi sapere, tanto il mio numero lo dovresti avere!
Ti invio per mail la ricevuta dei componenti. Grazie e alla prossima!