PDA

View Full Version : Skype: videochiamate di gruppo gratis su Windows, Mac OS X e Xbox One

Redazione di Hardware Upg
29-04-2014, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/skype-videochiamate-di-gruppo-gratis-su-windows-mac-os-x-e-xbox-one_52093.html

Le videochiamate di gruppo erano supportate da Skype solo per i profili Premium accessibili a pagamento. Ora questa limitazione è stata rimossa e in futuro anche le app mobile consentiranno di attivare videochiamate di gruppo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vash88
29-04-2014, 16:52
Già adesso usando un lumia 920 rischia di fondere durante le videochiamate su skype, dopo una ventina di minuti si freeza la fotocamera e comincia a scatticchiare. Le videochiamate di gruppo mi farebbero comodo, spero di non fondere il cellulare. :O

Rubberick
29-04-2014, 17:46
hanno capito che nessuno se la comprava come funzione eh?

e per come funziona male skype su cellulare mamma mia... mamma mia... con sto fatto che fanno tutto decentralizzato è un casinnnnnnnnnnnnnnnnno

cavolo la riscrivessero per bene come applicazione!!

pincapobianco
29-04-2014, 19:23
non ne vedo l'utilità, dato che la maggior parte del traffico generato da noi giovani riguarda connessioni bilaterali tra ragazzo/a-scopamico/a o uomo/donna-amante, poi con whatsapp ormai il binomio whatsapp+skype è diventato un troiaio video spinti e corna a go go :asd:

scassermps
29-04-2014, 19:49
E Linux?

Scimiazzurro
29-04-2014, 21:07
non ne vedo l'utilità, dato che la maggior parte del traffico generato da noi giovani riguarda connessioni bilaterali tra ragazzo/a-scopamico/a o uomo/donna-amante, poi con whatsapp ormai il binomio whatsapp+skype è diventato un troiaio video spinti e corna a go go :asd:

L'utilità è elevata in ambito lavorativo (professionale e semi-professionale) per fare delle riunioni online, anche per i gruppi di ragazzi che vogliono sentirsi non è male (non dimentichiamoci che per molto tempo a causa di questa limitazione molti ragazzi si sono spostati su ooVoo per fare videochiamate di gruppo).

qboy
29-04-2014, 23:44
E Linux?

che è? :D

qboy
29-04-2014, 23:45
Mmm strano vivo all'estero e faccio lunghe videochiamate ogni sera proprio col 920 dal day one, non solo non si è fuso, ma non noto nessun surriscaldamento
chi videochiami? zio bill per la paghetta? :rolleyes:

LASCO
30-04-2014, 08:53
non capisco una cosa. Questa, come altre opzioni (tipo l'accesso a skype tramite browser) erano perfettamente gratuiti e funzionali qualche tempo fa (qualche anno fa?).
Adesso che tornano gratuiti pare che sia una rivoluzione ed avvenga per la prima volta!
Che mi sono perso?

LASCO
01-05-2014, 06:45
che la videochiamta DI GRUPPO non c'era, è stata introdotta non troppo tempo fà a pagamento ;)
Ricordo di averla usata per una conferenza a tre qualche anno fa.
E più recentemente si poteva anche condividere il desktop, mentre mi pare che attualmente anche questa opzione sia solo per la versione a pagamento.

rigel891
04-05-2014, 21:49
Sapete se qiesta stessa funzione è stata estesa anche alla condivisione dello schermo? Finora questa funzione era accessibile solo per 2 utenti alla volta