Redazione di Hardware Upg
29-04-2014, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/skype-videochiamate-di-gruppo-gratis-su-windows-mac-os-x-e-xbox-one_52093.html
Le videochiamate di gruppo erano supportate da Skype solo per i profili Premium accessibili a pagamento. Ora questa limitazione è stata rimossa e in futuro anche le app mobile consentiranno di attivare videochiamate di gruppo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Già adesso usando un lumia 920 rischia di fondere durante le videochiamate su skype, dopo una ventina di minuti si freeza la fotocamera e comincia a scatticchiare. Le videochiamate di gruppo mi farebbero comodo, spero di non fondere il cellulare. :O
Rubberick
29-04-2014, 17:46
hanno capito che nessuno se la comprava come funzione eh?
e per come funziona male skype su cellulare mamma mia... mamma mia... con sto fatto che fanno tutto decentralizzato è un casinnnnnnnnnnnnnnnnno
cavolo la riscrivessero per bene come applicazione!!
pincapobianco
29-04-2014, 19:23
non ne vedo l'utilità, dato che la maggior parte del traffico generato da noi giovani riguarda connessioni bilaterali tra ragazzo/a-scopamico/a o uomo/donna-amante, poi con whatsapp ormai il binomio whatsapp+skype è diventato un troiaio video spinti e corna a go go :asd:
Scimiazzurro
29-04-2014, 21:07
non ne vedo l'utilità, dato che la maggior parte del traffico generato da noi giovani riguarda connessioni bilaterali tra ragazzo/a-scopamico/a o uomo/donna-amante, poi con whatsapp ormai il binomio whatsapp+skype è diventato un troiaio video spinti e corna a go go :asd:
L'utilità è elevata in ambito lavorativo (professionale e semi-professionale) per fare delle riunioni online, anche per i gruppi di ragazzi che vogliono sentirsi non è male (non dimentichiamoci che per molto tempo a causa di questa limitazione molti ragazzi si sono spostati su ooVoo per fare videochiamate di gruppo).
Mmm strano vivo all'estero e faccio lunghe videochiamate ogni sera proprio col 920 dal day one, non solo non si è fuso, ma non noto nessun surriscaldamento
chi videochiami? zio bill per la paghetta? :rolleyes:
non capisco una cosa. Questa, come altre opzioni (tipo l'accesso a skype tramite browser) erano perfettamente gratuiti e funzionali qualche tempo fa (qualche anno fa?).
Adesso che tornano gratuiti pare che sia una rivoluzione ed avvenga per la prima volta!
Che mi sono perso?
che la videochiamta DI GRUPPO non c'era, è stata introdotta non troppo tempo fà a pagamento ;)
Ricordo di averla usata per una conferenza a tre qualche anno fa.
E più recentemente si poteva anche condividere il desktop, mentre mi pare che attualmente anche questa opzione sia solo per la versione a pagamento.
rigel891
04-05-2014, 21:49
Sapete se qiesta stessa funzione è stata estesa anche alla condivisione dello schermo? Finora questa funzione era accessibile solo per 2 utenti alla volta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.