DomusP45
26-04-2014, 07:59
Salve a tutti,
ho da poco cominciato a conoscere le libreria PCL, e ho visto guardando alcuni esempi presenti nella documentazione che sono molto potenti per la visualizzazione 3D.
Ho una serie di punti memorizzati in un array <vector> C++ che contiene una serie di struct rappresentanti i punti, di questo tipo:
struct punto{
float x;
float y;
float z;
};
Questo vettore viene elaborato da un thread, che ad ogni elaborazione ne aggiorna il contenuto.
Io vorrei avere un thread a parte di visualizzazione PCL, che aggiorni il suo contenuto ad ogni elaborazione.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
ho da poco cominciato a conoscere le libreria PCL, e ho visto guardando alcuni esempi presenti nella documentazione che sono molto potenti per la visualizzazione 3D.
Ho una serie di punti memorizzati in un array <vector> C++ che contiene una serie di struct rappresentanti i punti, di questo tipo:
struct punto{
float x;
float y;
float z;
};
Questo vettore viene elaborato da un thread, che ad ogni elaborazione ne aggiorna il contenuto.
Io vorrei avere un thread a parte di visualizzazione PCL, che aggiorni il suo contenuto ad ogni elaborazione.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?