PDA

View Full Version : Street View: un viaggio nel passato con la nuova funzionalità

Redazione di Hardware Upg
23-04-2014, 16:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/street-view-un-viaggio-nel-passato-con-la-nuova-funzionalita_52035.html

Google ha aggiunto una nuova interessante funzionalità al servizio di mappe in prima persona proprietario, ovvero la possibilità di vedere versioni del passato delle aree interessate

Click sul link per visualizzare la notizia.

karmao
23-04-2014, 16:42
Senza nulla togliere alla tragicità dell'evento: " Milioni di vite sono andate perdute" mi sembra una affermazione sbagliata di un paio di ordini di grandezza.

SuperSandro
23-04-2014, 16:56
Per andare sul sicuro ho cercato in luoghi abbastanza famosi. In "Piazza Duomo Milano" non c'è la clessidra.

Allora ho cercato New York, ma nenache lì c'è la clessidra.

Potete dare un esempio di un almeno luogo in cui c'è 'sta benedetta clessidra? :D

PS: nemmeno in Mexico City, da cui è tratto il filmatino che correda l'articolo.

theJanitor
23-04-2014, 17:35
E' Nino Grasso, non sa neppure tradurre "thousands" (fonte articolo originale: the verge... http://www.theverge.com/2014/4/23/5640472/googles-street-view-now-lets-you-step-back-in-time ) con migliaia... di cosa ci meravigliamo?! XD

:rotfl: :rotfl:

Nino Grasso
23-04-2014, 20:44
Senza nulla togliere alla tragicità dell'evento...

Corretto l'errore. Grazie per averlo segnalato civilmente. :)

flapane
23-04-2014, 22:26
:rotfl: :rotfl:

Fosse solo quello... 8 piedi sono diventati "più una decina di chilometri". In pratica, una cosa a caso, come spesso accade anche in altri articoli. E dire che basterebbe rileggere un articolo, senza avere master in geologia e traduzione, per capire che, forse, qualcosa non torna. ;)

Leron
24-04-2014, 07:55
quella gif è da attacco epilettico!!

Uakko
24-04-2014, 10:06
Ma, mettere un link, no eh?

vaio-man
24-04-2014, 10:25
Sopratutto, dai, ha preso l'articolo e tradotto pari pari. Si può riprendere una notizia riformulandola no? Se no avremo solo articoli del new york post e di the verge tradotti in tutte le lingue del mondo, e solo quelli che lavorano per queste due testate sarebbero "Giornalisti" gli altri sarebbero "Traduttori". :sofico:

marck77
24-04-2014, 10:50
8 piedi sono 2,4 metri, che senso ha tradurlo con "più di una decina di centimetri"?

TRF83
24-04-2014, 14:01
Avrei anch'io gradito un link ad una delle zone per il quale il servizio è già attivo.. Ho fatto qualche ricerca (poche..tipo 4-5) nelle zone indicate nell'articolo (Kyoto, Mexico City e nei dintorni di Fukushima), ma non ho trovato nessuna zona abilitata.. Spero comunque che estendano il servizio un po' ovunque. Sarebbe un ottimo archivio fotografico mondiale!