View Full Version : Chiavetta internet che CONSUMA troppi mega??
sasy3000
22-04-2014, 16:44
Ho una chiavetta internet (wind) che uso per navigare in internet con il portatile..sono un paio di giorni che consuma tantissimi mega..anche se mi connetto solo senza navigare.. il volume sale tantissimo
(in 10 minuti sale a 20 MBytes anche senza navigare,quando comincio a farlo sale a 50 in pochissimo tempo)
ps ogni volta che mi connetto c'è una finestra dove si sono dati inviati e dati ricevuti..in inviati mi esce scritto 2.5MBytes e in uscita 20,50,100.MBytes..(dipende)
Che faccio????Ho provato a fare una scansione con l'antivirus ma non mi rileva niente..
tallines
22-04-2014, 19:35
Vedi cosa ti dice il task manager nei Processi .
Non è che hai qualche applicazione che si aggiorna, aggiornamenti di Windows che stai scaricando....
sasy3000
23-04-2014, 10:27
Vedi cosa ti dice il task manager nei Processi .
Non è che hai qualche applicazione che si aggiorna, aggiornamenti di Windows che stai scaricando....
ho visto ma non c'è niente..non capisco cosa puo essere :help:
tallines
23-04-2014, 13:31
Da un certo punto di vista il comportamento sul tuo pc è strano....di solito i dati ricevuti sono sempre maggiori di quelli inviati, almeno il doppio o il triplo .
Nel task manager devi dare un' occhio ai Processi, quelli che occupano più Ram, ai Servizi e guarda anche in Rete
Puoi anche dare il comando Perfmon.exe, seza /res, a me non funziona ;) >
http://www.gekissimo.net/2013/01/scopri-quali-programmi-accedono-internet.html
sasy3000
23-04-2014, 14:03
Da un certo punto di vista il comportamento sul tuo pc è strano....di solito i dati ricevuti sono sempre maggiori di quelli inviati, almeno il doppio o il triplo .
Nel task manager devi dare un' occhio ai Processi, quelli che occupano più Ram, ai Servizi e guarda anche in Rete
Puoi anche dare il comando Perfmon.exe, seza /res, a me non funziona ;) >
http://www.gekissimo.net/2013/01/scopri-quali-programmi-accedono-internet.html
grz dell'aiuto,comunque sono andato anche in rete in esecuzione svchost (networkService e local) e chrome, poi in processi ce ne sono tanti che in memoria vanno da 10 a 60 mb..mentre la casella rete e tutta a 0% Mbps
PS cmq ho sbagliato a scrivere la domanda..in inviati mi esce scritto 2.5MBytes (Esempio) e in RICEVUTI 20,50,100.MBytes..(dipende)
tallines
23-04-2014, 20:10
grz dell'aiuto,comunque sono andato anche in rete in esecuzione svchost (networkService e local) e chrome, poi in processi ce ne sono tanti che in memoria vanno da 10 a 60 mb..mentre la casella rete e tutta a 0% Mbps
Puoi disattivare qualche processo : da Start/Cerca digita msconfig.
In Servizi, metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsft", alle rimanenti togli il segno di spunta .
In Avvio togli il segno di spunta a tutte le voci, tranne antivirus e firewall, riavvia il pc .
PS cmq ho sbagliato a scrivere la domanda..in inviati mi esce scritto 2.5MBytes (Esempio) e in RICEVUTI 20,50,100.MBytes..(dipende)
Da un certo punto di vista allora sei nella norma ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.