PhoneHack
12-04-2014, 23:35
Buona sera a tutti ragazzi, volevo avere avere un aiuto , premetto che non sono espertissimo di pc, conosco le basi e so risolvere qualsiasi problema mi capiti di mezzo ma non sono un esperto come molti di voi, sono più azzaccato negli smartphone, comunque per migliorare la mia esperienza con gli smatphone( iphone) volevo cominciare a creare qualche applicazioni per me , ma come alcuni di voi sanno per creare un app per iphone hai bisogno di un MAC , ma il prezzo è troppo alto e le caratteristiche dei base di gamma non sono gran che paragonati al prezzo, cosi avevo avuto l'idea di assemblarmi un hackintosh ma tutto questo su un portatile.ho un ACER ASPIRE 4750G con i3 di processore e leggere sul web ho capito che gli i3 non vanno per niente bene per lavorarci, cosi avevo pensato di cambiare processore ( anche perche il portatile che ho ora mi piace, un 14" USB 3.0, non mi posso lamentare) mi sapete dire come faccio a capire quale processore è supportato per la mia schieda madre? con cpu-z non mi da il nome della scheda madre ma solo il modello del pc , mi baso solo sul socket?
mi potete dire dove posso chiedere se qualcuno vende dei processori sul web o qui nel forum? grazie
mi potete dire dove posso chiedere se qualcuno vende dei processori sul web o qui nel forum? grazie