View Full Version : [Early Access] H1Z1, l'MMO "survival zombie" di Sony Online Entertainment
Perché Rust sarebbe il miglior survival online?
Perché Rust sarebbe il miglior survival online?
Perché è effettivamente in via di sviluppo e non semi-abbandonato come gli altri.
djmatrix619
09-03-2017, 19:36
L'ultima volta che ho giocato a Rust c'erano piú russi ed hacker che si teletrasportavano, che piante in tutta la mappa. :fagiano:
Questi giochi (come Dayz), sono belli solo all'inizio. Poi hanno successo, scendono magari anche di prezzo.. l'utenza cresce, e gli anti-cheat implementati nel gioco non bastano.
Ecco perché gioco sempre meno a questo tipo di giochi. Lo schifo proprio.
io nel mio piccolo kotk lo trovo una piccola chicca. sono in leggenda tutte le stagioni con veramente poco impegno.
o la butti ad usare l'intelleto e scegli mappa ,tempi,e zone giuste.ed allora te la giochi anche a piedi.e lasci che gli altri si uccidano tra di loro e tu uccidi solo quelli che ti servono.
o la giochi da fps e vai a uccidere.alla fine prendi piu' o meno i soliti punti.
premesso che sono una pippa assurda nello sparare e come molti lamentano non distinguo tra capo e piedi ,con ak e fucile a pompa uccido .ma con ar15 non uccido nessuno manco con 300 colpi.
di hacker si ne trovi.ma nulla di omg non posso giocare.alla fine se hanno esp e tu hai un buono spot,non c'e' cazzi.
se usano fullbot amen ,ci sono le coperture.
se ci sono aimbotter allora ok :asd:
ma sinceramente ho provato Battlegrounds...e mi sembra di gunplay almeno molto superiore...
Sì beh, tra H1 e Battlegrounds ci passano 2-3 anni. In questo genere ci sono quasi esclusivamente piccole SH con risorse limitate, che o non riescono a far decollare lo sviluppo del gioco o non riescono a gestirne il successo (KOTK appunto)... arrivare un paio di anni dopo sapendo che basta fare un gioco bug-free per superare in qualità KOTK è un vantaggio enorme.
Un mese fa doveva uscire (cioè, closed Beta) Islands of Nyne, sempre stile Battle Royale, ma è stato rimandato a data da destinarsi. Non mi stupirebbe se venisse cancellato del tutto, d'altra parte il pubblico non è infinito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.