pollopopo
10-04-2014, 20:31
Ecco a voi ragazzi
-Crossfire (ne ho 2 in soldoni ) VGA HD6850 Power color PCS+ 1Gb (vendo per passaggio a R9 290) fuori garanzia e senza scatole e budle particolari (non che avessero nulla di particolare dentro). Vi aggiungo al pacchetto il cavetto crossfire lungo (non presente a cose normali) + quello corto (quello è nel budle ). Non hanno nessun problema e gli ho sostituito la pasta termica poca tempo fa con quella nactua.
RIMASTA SOLO UNA
65+SS L'una
120+SS In blocco
REGOLE
-Foto via MP (non ne vedo il motivo ma se le volete vi accontento :Prrr: )
-Preferenza per vendita di blocchi di componenti per evitare noie nel venderli uno ad uno
-Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita qualunque prodotto in qualunque momento
-In coda solo se interessati, non ho voglia di perdere tempo
-Da aggiungere sempre le spedizioni che variano un pò in base al pacco, se lo volete assicurare e se volete il contrassegno (se non è assicurato son c@zzi vostri)
-Preferenza per scambio a mano in zona lucca
-Pagamento tramite ricarica postepay/bonifico/paypal/contrassegno
-Uso spedireweb (usato diverse volte mai problemi)
-Massima professionalità e disponibilità
-Imballi superbi (se volete vi rimando alle mie vendite qui sul forum)
-FeedBack sempre positivi ho ricevuto quindi viaggiate sul sicuro
IL TUTTO VIENE IMBALLATO NELLE BOLLE D'ARIA QUINDI A PROVA DI BOMBA!!
-Crossfire (ne ho 2 in soldoni ) VGA HD6850 Power color PCS+ 1Gb (vendo per passaggio a R9 290) fuori garanzia e senza scatole e budle particolari (non che avessero nulla di particolare dentro). Vi aggiungo al pacchetto il cavetto crossfire lungo (non presente a cose normali) + quello corto (quello è nel budle ). Non hanno nessun problema e gli ho sostituito la pasta termica poca tempo fa con quella nactua.
RIMASTA SOLO UNA
65+SS L'una
120+SS In blocco
REGOLE
-Foto via MP (non ne vedo il motivo ma se le volete vi accontento :Prrr: )
-Preferenza per vendita di blocchi di componenti per evitare noie nel venderli uno ad uno
-Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita qualunque prodotto in qualunque momento
-In coda solo se interessati, non ho voglia di perdere tempo
-Da aggiungere sempre le spedizioni che variano un pò in base al pacco, se lo volete assicurare e se volete il contrassegno (se non è assicurato son c@zzi vostri)
-Preferenza per scambio a mano in zona lucca
-Pagamento tramite ricarica postepay/bonifico/paypal/contrassegno
-Uso spedireweb (usato diverse volte mai problemi)
-Massima professionalità e disponibilità
-Imballi superbi (se volete vi rimando alle mie vendite qui sul forum)
-FeedBack sempre positivi ho ricevuto quindi viaggiate sul sicuro
IL TUTTO VIENE IMBALLATO NELLE BOLLE D'ARIA QUINDI A PROVA DI BOMBA!!