View Full Version : Windows Phone avanza in Italia, a spese di Apple
cristian1993
05-04-2014, 11:03
possessore di lumia 920 , mai pentito così tanto.. presto lo cambierò
possessore di lumia 920 , mai pentito così tanto.. presto lo cambierò
perche'?
cristian1993
05-04-2014, 11:08
perche'?
un telefono bello esteticamente ma stupido, lento ma sopratutto tende a bloccarsi molto, whats up per esempio non ti dice alle volte se ti sono arrivati messaggi, devi aprirlo.. poi non ce nemmeno l'app ufficiale di fb, ceh, ce da poco , da amber.. che anche li.. doveva uscire ad agosto, alcuni hanno ricevuto l'aggiornamento, altri no.. anche con lo stesso operatore ma vabbè.. poi fotocamera.. ottima ok ma problema di lenti e zoom sfocato vicino, cosa che il 925 ha risolto.. e il prezzo.. pagato 600 ne vale 200 a distanza di 1 anno emmezzo..
ho wp dalla versione 7 ed in questi anni e migliorato tantissimo... anche se non siamo ancora ai livelli di android, per facilità d'uso, velocità e stabilità, continuo a preferirlo ad android ed infatti ho un lumia 925 ed un galaxy gio come muletto
Unrealizer
05-04-2014, 15:47
un telefono bello esteticamente ma stupido, lento ma sopratutto tende a bloccarsi molto, whats up per esempio non ti dice alle volte se ti sono arrivati messaggi, devi aprirlo.. poi non ce nemmeno l'app ufficiale di fb, ceh, ce da poco , da amber.. che anche li.. doveva uscire ad agosto, alcuni hanno ricevuto l'aggiornamento, altri no.. anche con lo stesso operatore ma vabbè.. poi fotocamera.. ottima ok ma problema di lenti e zoom sfocato vicino, cosa che il 925 ha risolto.. e il prezzo.. pagato 600 ne vale 200 a distanza di 1 anno emmezzo..
lento e che tende a bloccarsi non l'ho mai sentito...
per whatsapp: se tieni il telefono in risparmio energetico (cuoricino sulla batteria) le notifiche push vengono disattivate
l'app ufficiale di fb esiste da WP 7.0
amber è uscito mesi fa, è stato persino rilasciato black (il suo successore) a tutti da mesi
sicuri che hai un 920?
capisco per le tecnologie delle batterie attuali, mi sono espresso male, so' che c'e' un limito fisico che non si riesce a superare ... intendevo che sono anni che non si riescono a trovare alternative valide, non voglio certo dire che sono incapaci ci mancherebbe, solo che tutte le sperimentazioni fino ad ora che ci hanno fatto sperare, ancora sono riuscite a diventare realta' :)
per il resto ti devo fare torto, guarda per esempio le nuove cpu intel haswell e baytrail, consumano il 50% in meno e sono piu' potenti dei predecessory ;)
Ma l'evoluzione c'è, è che non va di pari passo con quella prestazionale.
Krusty93
05-04-2014, 19:54
Un telefono "stupido"? :fagiano:
Ce l'ho io il 920, e non si è mai bloccato. Anche se qualcosa dovesse andare in crash, il sistema risponde sempre (se la killi, la puoi riaprire al volo).
WhatsApp funzione come gli altri client di messaggistica: toast e tile. Non è vero che devi aprirlo :asd:
FB l'ha sviluppato MS e funziona abbastanza bene. E' comunque mooolto integrato nel sistema.
Amber l'han ricevuto tutti i WP8, tra fine agosto e ottobre (tim per ultim). E' uscito poi Amber, distribuito sempre a tutti.
Problema di lenti nella fotocamera? E "zoom sfocato da vicino" che diavolo vuol dire? :doh:
Per il prezzo: quanto devono venderlo? 400 con il 930 a 600?
Non capisco se trolli o non conosci il telefono che hai davanti
amd-novello
06-04-2014, 04:08
lento e che tende a bloccarsi non l'ho mai sentito...
per whatsapp: se tieni il telefono in risparmio energetico (cuoricino sulla batteria) le notifiche push vengono disattivate
l'app ufficiale di fb esiste da WP 7.0
amber è uscito mesi fa, è stato persino rilasciato black (il suo successore) a tutti da mesi
sicuri che hai un 920?
io nel 620 ho amber mi sembra e l'app di fb
si sarà bloccato una volta in qualche mese.
Krusty93
06-04-2014, 13:52
io nel 620 ho amber mi sembra e l'app di fb
si sarà bloccato una volta in qualche mese.
Aggiorna a Black..
Krusty93
06-04-2014, 21:42
quoto, io ho il 920 da bicembre 2012 e si sara' bloccato che ho dovuto resettarlo 1 o 2 volte, ma dopo il primo aggiornamento mai piu'
Ammazza, sto leggendo il mio post che hai quotato e ci sono più errori li che in un testo di un bambino di prima elementare :D
maxmax80
07-04-2014, 00:21
Lo stesso va applicato a Galxy S5, One, Z2, Lumia 930 etc... oramai l'evoluzione si è fermata e ogni anno ti danno quelle 2-3 scemenze in più che non servono al 99% dell'utenza. Ma ancora nessuno ha pensato ad aumentare l'autonomia.
mi spiace, ma il 930 toglilo dalla lista:
Display Full HD da 5",
fotocamera a 6 lenti ZEISS Pureview da 20 Mpxl
f/2.4 con stabilizzatore & ISO fino a 4000
registrazione Surround Sound con 4 microfoni direzionali
video Full HD, 1920 x 1080 30fps
supporto Dolby Digital Plus & H.264
Risoluzione fotocamera secondaria: 1280 x 960 Mpxl
ricarica wireless integrata.
batteria da 2420mAh.
supporto USB OtG
Snapdragon Quad-core 2,2 GHz
2 GB di ram & 32Gb di memoria interna
7 GB di base su OneDrive
dimenticavo, Colori: Tutti, compreso il Nero :p
e costerà 240€ in meno dell' iphone 5S da 32gb..se non anche qualcosa meno..:D
Littlesnitch
07-04-2014, 09:53
Display Full HD da 5",
fotocamera a 6 lenti ZEISS Pureview da 20 Mpxl
f/2.4 con stabilizzatore & ISO fino a 4000
registrazione Surround Sound con 4 microfoni direzionali
video Full HD, 1920 x 1080 30fps
supporto Dolby Digital Plus & H.264
Risoluzione fotocamera secondaria: 1280 x 960 Mpxl
ricarica wireless integrata.
batteria da 2420mAh.
supporto USB OtG
Snapdragon Quad-core 2,2 GHz
2 GB di ram & 32Gb di memoria interna
7 GB di base su OneDrive
dimenticavo, Colori: Tutti, compreso il Nero :p
e costerà 240€ in meno dell' iphone 5S da 32gb..se non anche qualcosa meno..:D
:mc:
ziozetti
07-04-2014, 09:59
...
Praticamente si è allineato all'hardware dei top Android (fotocamera a parte). A che pro, mi chiedo?
Praticamente si è allineato all'hardware dei top Android (fotocamera a parte). A che pro, mi chiedo?
Perchè evidentemente è quello che vuole la gente, anche se usa lo smartphone solo per messaggiare con whatsapp e giocare a quizduello :D
quoto ... pero' vuoi mette a dire: "ho un ottocorecoquattrogigadiramequadhd" :asd:
ma non lo sa neanche di avere un ottocore... :D
Littlesnitch
07-04-2014, 10:39
quoto ... pero' vuoi mette a dire: "ho un ottocorecoquattrogigadiramequadhd" :asd:
no fidati che quella e' una delle poche cose che sanno (sempre se la scheda tecnica al negozio non e' sbagliata :asd:))
Problema centrato in pieno! Tutti quelli che hanno l'S4 sanno che ha otto core, peccato che il 99.9% non sa come funzionino :D
theJanitor
07-04-2014, 10:46
nè che per wa sono un tantinello sovradimensionati
Pier2204
07-04-2014, 12:13
Commercialmente parlando contano i numeri dell'hardware, anche se si sa perfettamente che Windows Phone 8.1 gira perfettamente anche con un krait dual core anche con i giochi.
Mi sarebbe piaciuto un 930 dual core con i nuovi processori, ciò comporterebbe una maggiore autonomia avendo un sistema comunque perattamente funzionale.
Va benissimo lo schermo full HD ma di più non serve a una mazza..
Ma aimè contano i core e i benchmark..
Littlesnitch
07-04-2014, 13:15
idem ... magari con patate :D
Se guardi qualche post sopra non per tutti è così :asd:
L'importante è avere millemila core a succhiare batteria e la can anteriore HD per i selfie :doh:
L'importante è avere millemila core a succhiare batteria e la can anteriore HD per i selfie :doh:
Se continua 'sta moda dei selfie, finirà che nei prossimi modelli invertiranno le fotocamere. :fagiano:
maxmax80
07-04-2014, 15:17
Se guardi qualche post sopra non per tutti è così :asd:
sei tu che hai messo il 930 nella lista dei telefoni senza evoluzioni.
nelle caratteristiche oltre al solito Quad-core c'è tanta carne al fuoco..
Littlesnitch
07-04-2014, 15:20
sei tu che hai messo il 930 nella lista dei telefoni senza evoluzioni.
nelle caratteristiche oltre al solito Quad-core c'è tanta carne al fuoco..
No sei tu che non hai capito nulla del discorso che si faceva....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.