View Full Version : case server
avete visto quello della codegen su Syspack, solo 85€
Jimmy3Dita
29-05-2002, 23:05
E' il mio vecchio case!!! Prima avevo proprio quello!! Conta l'ho pagato 55€ in un negozio qui vicino! E' ottimo, dietro allo sportellino ci sono tutti slot da 5'25 ed in basso c'e' un frame per 3Hd da 3'5 asportabile (con 4 viti). Il pannello frontale non e' un mostro di qualita', l'alimentatore e' rumoroso (ma buono, non mi ricordo i voltaggi pero') e ti danno anche 2 ventole da 8 sistemate tipo chieftech! Se lo prendi dovrai fare i conti con 2 problemi: rumore (ne fa un sacco perche' i coprislot dietro allo sportellino sono completamente bucati), polvere (leggi rumore). Ovviamente le temperature sono mostruosamente basse (anche i pannelli laterali sono bucherellati) e poi (da paura) al posto dei piedini ha le rotelline con la levetta del freno!!
Dimenticavo: spolvera un cavo floppy vitaminizzato perche' se hai l'attacco in basso sulla mobo c'e' da divertirsi!! :D
P.S.
Ovviamente la morte sua e' quella di mettere un bel baybus nello slot floppy e un lcd nello slot cd esterno!Cosi' poi il prossimo mod sara' lo sportellino motorizzato! :D:D:D
Ciao e.. a presto! (basta co' sta storia dellappimodding)
AMD-ATHLON
30-05-2002, 22:34
dove lo si trova sto case? :confused:
x l'alimentatore avevo gia intenzione di prendere un enrmax, e molto spazioso vero? e comodo? lo sportello laterale è facile da levare?
anche io ho questo favoloso case, ho montato una ventola da 12x12 e una da 9x9 davanti allo sportello.
ne ho visto 1 + bello su zdnet e costa anke meno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.